Lavori per Il commiato?Sono mancati anche Piero Capoferri detto Livio, di Csrvico e Augusto Redolfi di Cologno al Serio.
Nel caso interessasse più dei artri.
Lavori per Il commiato?Sono mancati anche Piero Capoferri detto Livio, di Csrvico e Augusto Redolfi di Cologno al Serio.
No, come voi scrivete che sono morti dei soggetti io ne racconto di altri.Lavori per Il commiato?
CondoglianzeSono mancati anche Piero Capoferri detto Livio, di Csrvico e Augusto Redolfi di Cologno al Serio.
Alle loro famiglie.Condoglianze
Ci arrivo già con i racconti di famiglia.Io tramite https://antenati.cultura.gov.it/ sono arrivato fino al 1840.
Non mi riferisco a laureati con lode. Ma agli altri e sono tanti.Ma io mi riferivo anche a persone dell'età di Nicky, a me sembra che valuti su assoluti.
Certo che se prendi in considerazione semianalfabeti, disagiati magari anche con dipendenze ,che se ne fanno di curiosare chi era Tony Dallara.
Mediamente tutti curiosano, o ottengono informazioni dai social.
Magari molti di loro sono laureati con lode ma distinguono i contesti.Non mi riferisco a laureati con lode. Ma agli altri e sono tanti.
Sono quelli che si ascoltano in metropolitana o per strada o si leggono sui social o li ascolti a L’Eredità.
Fai bene. Vivi più serena.Magari molti di loro sono laureati con lode ma distinguono i contesti.
Poi non so, sono anni che non vado in metro con cadenza regolare e che non guardo la tv
Si, concordo. Non guardo un tg dal 2012. Lo so per certo perché mi sono trasferita e non ho fatto montare l’antenna e guardo solo on demande.Fai bene. Vivi più serena.
In metropolitana quando sono andata un paio di mesi fa ho trovato tantissimi stranieri, comunque in fatto di pettegolezzi e personaggi famosi anche i tanti sanno.Non mi riferisco a laureati con lode. Ma agli altri e sono tanti.
Sono quelli che si ascoltano in metropolitana o per strada o si leggono sui social o li ascolti a L’Eredità.
Non ho più nessuno a cui chiedere e quando era il momento ci hanno raccontato poco e noi non abbiamo chiesto.Ci arrivo già con i racconti di famiglia.

Hai cerca solo per cognome e località?
Mi par di capire che i comuni che mi servono non sono stati digitalizzatiHai cerca solo per cognome e località?
Io ho trovato solo con località. Poi ci sono per anno i documenti digitalizzati. Li devi scorrere cercando pagina per pagina i nomi,
Sono nascita, morte e matrimonio.
Mi arrendo.In metropolitana quando sono andata un paio di mesi fa ho trovato tantissimi stranieri, comunque in fatto di pettegolezzi e personaggi famosi anche i tanti sanno.
Sanno meno di materie scolastiche.
Bisogna ricercare nei registri parrocchiali.Mi par di capire che i comuni che mi servono non sono stati digitalizzati
Si, coi comuni al massimo si arriva al 1806, mentre nei registri parrocchiali si arriva al 1563.Bisogna ricercare nei registri parrocchiali.
Se condividi lo stesso pensiero non avete neanche da discutere vi date il 5Mi arrendo.
Vado a fare conversazione con Guia Soncini.
![]()
Io non sono arrivata neanche al 1930 non hanno ancora digitalizzatoSi, coi comuni al massimo si arriva al 1806, mentre nei registri parrocchiali si arriva al 1563.