Anche la diuresi.Ma niente! Insomma! Io mi diverto! Sei divertente! Mi stimoli l'ironia, che fa sempre bene, no?
![]()
Anche la diuresi.Ma niente! Insomma! Io mi diverto! Sei divertente! Mi stimoli l'ironia, che fa sempre bene, no?
![]()
Sicuro! Oltre il menu, anche le reazioni... al cibo, naturalmente...tienici aggiornati
sono curiosa di conoscere
il menù
Anche la diuresi.
Io di conoscere il dopo cena..tienici aggiornati
sono curiosa di conoscere
il menù
Magari apro un 3D tipo quello di President...Ok, posso anche leggerti.:rotfl:
![]()
Magari apro un 3D tipo quello di President...![]()
![]()
non so che roba è ma non sono legumi. Assomiglia al finocchio. I legumi Sienne sono piselli, fagioli, soia, fave... tutta roba difficile da tagliare a bastonciniCiao
se usi le salsine con i legumi, ti consiglio di usare come uno dei legumi questo
View attachment 7688
non so come si chiamano in italiano (tedesco Kohlrabi) ma ben ripuliti e tagliati a bastoncini,
sono molto freschi e buoni ...
sienne
a me sembranoCiao
se usi le salsine con i legumi, ti consiglio di usare come uno dei legumi questo
View attachment 7688
non so come si chiamano in italiano (tedesco Kohlrabi) ma ben ripuliti e tagliati a bastoncini,
sono molto freschi e buoni ...
sienne
non so che roba è ma non sono legumi. Assomiglia al finocchio. I legumi Sienne sono piselli, fagioli, soia, fave... tutta roba difficile da tagliare a bastoncini![]()
a me sembrano
sedano-rapa
Ma di che ti scusi?Ciao
è vero ... faccio sempre lo stesso errore ......
ma non trovo il termine, quando guardo la traduzione.
c'è di tutto ... da erba, fino a pianta ...
verdura? ... intendo, carote, zucchetti, cetriolo (quello grande), peperoni ecc.
per quello che ho postato, la traduzione mi da "rapa" un tipo di cavolo.
ma anche questo nome ... è strano ... rapa ... non lo so ... scusate tanto!
sienne
ma il sedano-rapa ha una grossa radice sotto un caspo di foglie sottili... almeno quando è pulito, non l'ho mai visto in un orto.a me sembrano
sedano-rapa
ma il sedano-rapa ha una grossa radice sotto un caspo di foglie sottili... almeno quando è pulito, non l'ho mai visto in un orto.
bravissima l'ho trovato pure io. Mai visto da noi però.
bravissima l'ho trovato pure io. Mai visto da noi però.
Ciao
il sedano lo conosco. non credo. il sapore è molto lontano dal sedano.
ha quasi un sapore neutrale, molto fresco ... e croccante
(cioè, fa come la carota sotto i denti) ... mamma! scusate ...
sienne
siamo tutte d'accordoma il sedano-rapa ha una grossa radice sotto un caspo di foglie sottili... almeno quando è pulito, non l'ho mai visto in un orto.