ho semplicemente chiarito un mio punto di vista, a torto o ragione, condivisibile o meno " Questi sono i fatti", Che tu poi, voglia essere confortata... è n'altro discorso ..
Queste sono cose che non conosciamo, ma quando parli di rispetto in base allo scritto mi fai sorridere... mi spiace che questa cosa la vivi male,
Per te è importante "Uscirne apparentemente a testa alta", anche a costo di mentire.. o nascondere la testa sotto la sabbia altro che "sottile", mi rendo conto che per alcuni è importante l'opinione degli altri, ma se deve condizionare le tue scelte (quella di separarti) dico semplicemente che sbagli.
Forse è proprio questo il problema!!! E lei non lo nomina nella maniera più assoluta... altro che le dicerie e il rispetto del paesello che lei tanto nomina.. E se intendesse il "rispetto" , ma riferito al figlio il ragionamento avrebbe molto più senso, e forse meriterebbe anche più attenzione da parte mia, anzi in quel caso avrei definito il marito una testa di caxxo. (anche se in parte lo è) Ma purtroppo cosi non è!!!!!