white74
Utente di lunga data
(Scusa, non mi ero accorta che non era partito il commento.)
Secondo me tutto quello che ti serve sapere lo hai già scritto tu:
Condizione non rispettata visto che
Secondo me tutto quello che ti serve sapere lo hai già scritto tu:
Questa era una libertà che avete messo entrambi sul tavolo, all’inizio delle tue trasferte, o era un tuo scendere a compromessi che non avresti voluto? A me pare di più la seconda. Che tu ti sia fatta andare bene questa situazione pur di non perderlo.Io non sono ingenua, non ho mai pensato che lui non potesse trovarsi una compagnia "leggera" per sentirsi meno solo.
le relazioni aperte possono essere una soluzione?
Si, sei nel giusto se è ciò che entrambi VOLETE, e se vengono rispettati i paletti che entrambi METTETE.- sono nel "giusto" a pensare che una storia parallela, anche se allo scoperto, non debba assolutamente toccare la "storia originale"?
Condizione non rispettata visto che
Ora... da piú di tre anni lui ha una relazione con una persona che lavora alle sue dipendenze. Questa storia intacca tutta la nostra vita:
[/QUOTE
A questo punto lui ha trasgredito ad un patto che già ti era fatta andare bene di traverso.
Penso che sia ora che le condizioni da soddisfare siano quelle che poni tu, che sono queste
Visto che lui non ha intenzione di soddisfarle con le buone, vai avanti senza il suo consenso. Che e poi quello che ha fatto lui con te.gli chiedo di lasciarci e di viversi la sua vita.