So benissimo che sentirsi dire che si sposa è stato atroce.
Questo non si discute..e ti sono vicina..
Penso che situazioni simili le abbiamo passate in tante e credo che in altri tempi avevano anche un alone di definitivo e di indissolubile che ora hanno molto meno. Non credo che questo cambi il tuo dolore e il tuo senso di vuoto.
Ma la storia era già finita sei andata immaginando un suo ripensamento a cui rispondere di no e finirla da una posizione di forza.
Non è andata come avresti voluto..
La speranza che ti dicesse che ti amava e che aveva scelto te però l'avevi. nascosta, ma l'avevi e questo ti ha provocato la delusione più forte perché la sua ricerca "dell'atmosfera" ti ha fatto rinascere quella speranza.
Però ora devi decidere:
1 se vuoi salvare il buono che hai avuto da questa storia e salvare anche lui riconoscendo che ha cercato di comportarsi meno peggio che ha potuto o
2 se per superare più rapidamente hai bisogno di considerarlo l'ultimo degli uomini.
Se sei per 1 ..salvare il buono e salvare anche il bene e il rispetto che lui ha cercato di dimostrarti in una situazione complicata per dimostrare bene e rispetto ..non dovresti decidere che ha cercato una soluzione da "bravo ragazzo" per sé ..qualunque sia il motivo per cui l'ha fatto ..ha tentato di rispettarti. Ha cercato di finirla con dignità per sé e per te.
Il risultato è sgangherato..ma non so quale altro metodo sarebbe stato migliore.
Qualunque storia che finisce ti lascia un grumo di dolore..coraggio..ce la farai ..anche tu
bacio