non esiste solo la Vergine per divertirsi un pòse non è la Vergine di Norimberga posso pure pensarci...
non esiste solo la Vergine per divertirsi un pòse non è la Vergine di Norimberga posso pure pensarci...
e faresti tutto questo solo perchè mi sono confuso fra Roma e Lazio ?non esiste solo la Vergine per divertirsi un pò
di mia nonna non ricordo questa posizione così radicale.
Ma per quello che ho visto, non credo di sbagliarmi a considerare anche lei della stessa opinione.
Infatti non tollerava le nipoti o figlie con capi scollati
questo mi piace.
Depenalizzerebbe la mia posizione.
Si passerebbe da "porco traditore" a "vittima innocente del demonio"
La pena a questo punto sarebbe un sincero pentimento, una bella confessione dal prete il sabato pomeriggio ed una manciata di Ave Maria.
Devo solo capire da che misura di tette in poi è applicabile e quindi regolarmi di conseguenza.
ho capito, ho capito....non succederà più.@Nocciola puoi spiegargli che posso uccidere per molto meno?
allora la smetto.sei pericolosamente a rischio
piccolo ma fondamentale@Ulisse
“ Ella gli fa del bene tutti i giorni della sua vita. 13 e lavora con piacere con le proprie mani. 26 Apre la sua bocca con sapienza e sulla sua lingua c’è la legge della bontà. 27 sorveglia l’andamento della sua casa e non mangia il pane di pigrizia. anche suo marito ne fa l’elogio, dicendo: 29 "Molte figlie hanno compiuto cose grandi, ma tu le sorpassi tutte quante".” (Proverbi 31:10-29)"
E anche qui....qualche piccolo accomodamento![]()
vabbèIl pentimento, soprattutto.
ed ha ragione.Per mia nonna già una terza poteva esser pericolosa....
d'altro canto, nel grande il piccolo e nel piccolo il grande..piccolo ma fondamentale![]()
Il pentimento serve proprio per le ricadute...luci-fero porta luce sulle debolezze, l'umiltà del sincero pentimento le purifica preservando dalle fiamme eterne...vabbè
ci sono le ricadute per l'influenza figuriamoci con il demonio.
E' una lotta impari
ed ha ragione.
In genere la terza fa da spartiacque fra il vero e sincero amore e la sola lussuria![]()
il punto debole è il "sincero"Il pentimento serve proprio per le ricadute...luci-fero porta luce sulle debolezze, l'umiltà del sincero pentimento le purifica preservando dalle fiamme eterne...
cortesemente riferisci a G. che siamo perfettamente allineatiG. dice che la terza mescola il vero e sincero amore con la lussuria sfrenata![]()
sarebbe superbia pensare di poter essere totalmente sinceri, la sincerità pura è riservata al divino...noi possiamo solo provare a muoverci in quella direzione, con umiltà, sapendo di poter solo tendere senza mai arrivare, una prova e un percorso....il punto debole è il "sincero"
cortesemente riferisci a G. che siamo perfettamente allineati![]()
Tuo nonno invece l'avrebbe perdonato!!
sicuramente le sue azioni sarebbero state provocate dalla femmina che aveva accanto...poveretto!!
ma il perdono per lui, avrebbe comportato l'innalzamento delle fiamme per lei!
Mia nonna era la prima che si scollavadi mia nonna non ricordo questa posizione così radicale.
Ma per quello che ho visto, non credo di sbagliarmi a considerare anche lei della stessa opinione.
Infatti non tollerava le nipoti o figlie con capi scollati
questo mi piace.
Depenalizzerebbe la mia posizione.
Si passerebbe da "porco traditore" a "vittima innocente del demonio"
La pena a questo punto sarebbe un sincero pentimento, una bella confessione dal prete il sabato pomeriggio ed una manciata di Ave Maria.
Devo solo capire da che misura di tette in poi è applicabile e quindi regolarmi di conseguenza.
Ma conoscendomi, ci entrerò tanto ampiamente nei criteri che mi toccherà pure uno sconto sulle Ave Maria
io posso garantire solo di non essere totalmente falso con il mio pentimento.sarebbe superbia pensare di poter essere totalmente sinceri,
attento al "totalmente", potresti cadere nel vizio dell'ingordigia, che va a braccetto con la lussuria...io posso garantire solo di non essere totalmente falso con il mio pentimento.
e su questo sono totalmente sincero.
ingordo ?attento al "totalmente", potresti cadere nel vizio dell'ingordigia, che va a braccetto con la lussuria...![]()
Veramente io spero di trovarmi in un momento di confusione e venire ignorato.....
Veramente io spero di trovarmi in un momento di confusione e venire ignorato.....
Spero di morire in un ora di punta
ne ho solo da guadagnare
ehhh...lo so![]()
![]()
...cave cave dominus videt...