omicron
Pigra, irritante e non praticante
contro degli olandesi e si gioca a Tirana ed è da ieri sera che se menano
contro degli olandesi e si gioca a Tirana ed è da ieri sera che se menano
perchè giocano a tirana?che ti sdubbia
Campo neutro essendo una finaleperchè giocano a tirana?
ah è la finale, non avevo mica capitoCampo neutro essendo una finale
Il campo viene deciso a inizio coppa di solito
Io avrei annullato la partita.contro degli olandesi e si gioca a Tirana ed è da ieri sera che se menano
ci sono ruggini vecchie di qualche anno tra romanisti e quelli del Feyenoord, gli scontri erano ampiamente previsti. non annullano più partite per fatti accaduti non allo stadioIo avrei annullato la partita.
Che bambocci.ci sono ruggini vecchie di qualche anno tra romanisti e quelli del Feyenoord, gli scontri erano ampiamente previsti. non annullano più partite per fatti accaduti non allo stadio
tranquillaah è la finale, non avevo mica capito![]()
si vede che seguo il calcio
cosa preferisci? una lenta agonia da naegleria o fare da spuntino per il dottor Lecter?tranquilla
la Conference League non la segue manco TV8 in differita.
è il torneo fra gli esclusi della coppe che contano e chi galleggia anonimamente a centro classifica nei campionati nazionali.
Come interesse mediatico e sportivo si colloca fra la gara di bocce degli anziani del centro sociale 4a età ed il torneo parrocchiale fra chierichetti
e con questo vi saluto.
date i croccantini ad Argo
vi ho voluto bene
Poco.
fai tu. Mi fido di te.cosa preferisci? una lenta agonia da naegleria o fare da spuntino per il dottor Lecter?
it.wikipedia.org
Quando non sono cotta come stasera, ti rispondo con attenzione e calma.Ebraismo, Cristianesimo e anche l'Islam non sono faccende avulse dalle realtà sociologiche che le hanno create, maturate, imposte.
Sono "umanissime", sono creazioni volte al controllo della società con la giustificazione delle sue regole attraverso il potere del trascendente.
Se non ci fossero state, altre forme di credo avrebbero giustificato la ferocia delle regole sociali. Quello che succede in parte oggi, con l'adozione dei miti del successo e del denaro che sono diventati i nuovi dei per i quali sopraffare, uccidere, reprimere.
E penso che poteva andarci anche peggio, visto che gli Aztechi ed i Maia per far sorgere il sole ogni mattina strappavano il cuore pulsante di un prigioniero di guerra.
Del resto nel benealtrismo degli ammiratori del pragmatismo anglossassone, ad esempio, i cattolici sono sempre stati gli oscurantisti inquisitori, quando in campo protestante si bruciavano forse il doppio delle streghe che non nei paesi della controriforma.
La condizione umana è la stessa, da sempre.Qualsiasi sia il mito fondante che ritiene di dover seguire. (Detto per inciso anche quello della ragion pura, (IK)).
o che gli ha portato la torta e lui ha chiamato le guardie...Chissà che fine ha fatto…
William wallacefai tu. Mi fido di te.
morirò da uomo libero che non si è piegato alla dittatura.
viva la satira e la libera informazione.
potere al popolo.
e come diceva il mio collega di battaglie : Hasta la victoria siempre
Una mia collega è diventata nonna a 38 anni.Beh 38 anni non sono una giovane donna?? Dai su!
È una questione di cervello.Ma se tu ti senti vecchia non é che debba essere una legge di natura per gli altri. Fisici più tonici, migliori cure, allungamento della vita, figli più avanti negli anni come lo chiami? Non è che se ti confronti con i 40enni di 40 anni fa hai un quadro preciso. Una volta a 25 anni ci si sposava, facevano figli e a 40 anni si avevano figli ventenni, si aveva la pancia e ci si sentiva appunto vecchi.
Oggi molti fanno il primo figlio dopo i 35/40 anni, a 25 ancora studiano, si cazzeggia fino ai 30/35anni e poi si convive. Come fai a dire che questo non incida a livello anche biologico?
L unica pecca per la donna è l arrivo della menopausa, altrimenti si farebbero figli ancora più avanti e non certo a 25 anni che oggi sono una vera rarità.
Sì forse dipende anche da quello. C’è un assessore qua nella mia zona, che fino all’anno scorso era fidanzato con una ragazza ( lei 18enne lui 33enne mi sembra ) sempre del quartiere. Lei molto carina, niente da dire, lui onestamente non molto. Solo che lei è un po’ un’ochetta. Avete presente quelle delle case popolari stile film “Come un gatto in tangenziale”? Ecco simil. Lui molto colto. Infatti non c’entravano un tubazzo insieme. È durata poco più di un annetto.