Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
secondo me non ne vale la pena..per un pirla devo cambiare numero e dirlo a tutti quelli che mi interessa?
Se si accorgesse che in questa fase le mancasse la forza di non rispodere... si. Bisogna essere pragmatici nella vita, inutile fare stupide gare col nostro orgoglio. Se per un pirla ti serve cambiare numero per stare meglio dopo... si cambia numero.

Papero

Utente di lunga data
ma saresti riuscito a non risponderle se non lo avessi cambiato? Ora, col senno di poi... cosa pensi?
Si. Sarei riuscito, ne sono straconvinto. L'ho fatto anche per mia moglie perchè sapendo tutto non volevo metterla in difficoltà. Io poi non godevo di una grossa credibità e mia moglie avrebbe messo in dubbio la mia parola...

Una volta dopo qualche mese che tutto era finito andai al cinema con mia moglie e c'era anche lei con suo marito. Io naturalmente avevo il telefono spento che riaccesi solo dopo che ero tornato a casa. Appena acceso mi arrivò un messaggio con scritto "ti aspetto in bagno...".

'stà majala! :mad:

Non so se mi spiego.

Elisa

Utente di lunga data
Si. Sarei riuscito, ne sono straconvinto. L'ho fatto anche per mia moglie perchè sapendo tutto non volevo metterla in difficoltà. Io poi non godevo di una grossa credibità e mia moglie avrebbe messo in dubbio la mia parola...

Una volta dopo qualche mese che tutto era finito andai al cinema con mia moglie e c'era anche lei con suo marito. Io naturalmente avevo il telefono spento che riaccesi solo dopo che ero tornato a casa. Appena acceso mi arrivò un messaggio con scritto "ti aspetto in bagno...".

Non so se mi spiego.
oh CAVOLO!! ma questa e' davvero la donna "ideale" del mio amante a questo punto??? ma perche' quelli simili non si trovano tra di loro??

Nobody

Utente di lunga data

Non so se mi spiego.
Normale che non si fidasse, è il prezzo da pagare... però hai fatto benissimo. Non solo perchè ricaderci è pur sempre facile (anche quando si hanno le migliori intenzioni...) ma soprattutto per poter riconquistare la fiducia di tua moglie.

Nobody

Utente di lunga data
perozzino concordo che lei debba ignorarlo ma per mollare intendo: lasciami vivere;)
Ma con questi messaggi la lascia vivere perozzina.. anzi, le mostra con che patetico insulso misero uomo si era messa :up:

alfeo

Utente di lunga data

Non so se mi spiego.
Bhe, bisogna ammettere che ti aveva fatto davvero una proposta intrigante... Tipo una scena de "il gioco" di Milo Manara.
Penso che quasi tutti gli uomini avrebbero capitolato.
E questo e' quel che talvolta le donne stentano a capire, va bene essere fallocentrici, ma, come diceva uno scrittore a me caro, "talvolta una non-scopata e' meglio di una scopata".

Nobody

Utente di lunga data
Bhe, bisogna ammettere che ti aveva fatto davvero una proposta intrigante... Tipo una scena de "il gioco" di Milo Manara.
E questo e' quel che talvolta le donne stentano a capire, va bene essere fallocentrici, ma, come diceva uno scrittore a me caro, "talvolta una non-scopata e' meglio di una scopata".
Vero! Ma ragioniamo troppe volte con l'uccello, purtroppo :rolleyes: non siamo cattivi, ci hanno fatto così :cool:

Elisa

Utente di lunga data
Vero! Ma ragioniamo troppe volte con l'uccello, purtroppo :rolleyes: non siamo cattivi, ci hanno fatto così :cool:

basta che lo facciate senza prendere in giro con palle e false promesse. grazie! :eek:

Papero

Utente di lunga data
Sarebbe stato impossibile accettare. A parte che ero incazzatissimo con lei per come era finita la nostra storia, poi avevo mia moglie accanto con 700 allarmi inseriti (si era accorta che c'era lei) e se avessi letto il messaggio come minimo in quel periodo l'avrebbe voluto leggere anche lei. Comunque anche se fossi stato al cinema da solo sono sicuro che non ci sarei andato. Hai ragione lo scrittore a te caro a scrivere che "talvolta una non-scopata e' meglio di una scopata".

Lei non sapeva che io avevo il telefono spento e quindi ha pensato che io non la volessi più, nemmeno con una proposta così intrigante...

:mexican:

Nobody

Utente di lunga data
Sarebbe stato impossibile accettare. A parte che ero incazzatissimo con lei per come era finita la nostra storia, poi avevo mia moglie accanto con 700 allarmi inseriti (si era accorta che c'era lei) e se avessi letto il messaggio come minimo in quel periodo l'avrebbe voluto leggere anche lei. Comunque anche se fossi stato al cinema da solo sono sicuro che non ci sarei andato. Hai ragione lo scrittore a te caro a scrivere che "talvolta una non-scopata e' meglio di una scopata".

Lei non sapeva che io avevo il telefono spento e quindi ha pensato che io non la volessi più, nemmeno con una proposta così intrigante...

Prescindendo da tutto il resto, lo era in quel momento? ;)

Elisa

Utente di lunga data

...vedi che anche tu eri incazzato con quella?? perche' non mi capite quando dico che lo sono io??

Nobody

Utente di lunga data
basta che lo facciate senza prendere in giro con palle e false promesse. grazie! :eek:
Assolutamente! La sincerità è sempre d'obbligo, poi sta alla donna scegliere... anche se mi è capitato che nonostante tutto, mi rinfacciassero chissà cosa... :rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non so se mi spiego.
Non so che faccina applicare però mi ha fatto sorridere, noi donne siamo veramente fantastiche. Sinceramente se il tel fosse stato acceso, non ti avrebbe sfiorato neanche l'idea? Un po' lusingato?

Sono certa che se una cosa del genere l'avesse fatta prima che le cose andassero male tra di voi avresti scritto:

'stà majala! :p:p:carneval::up:

Papero

Utente di lunga data
Non so che faccina applicare però mi ha fatto sorridere, noi donne siamo veramente fantastiche. Sinceramente se il tel fosse stato acceso, non ti avrebbe sfiorato neanche l'idea? Un po' lusingato?

Sono certa che se una cosa del genere l'avesse fatta prima che le cose andassero male tra di voi avresti scritto:

'stà majala! :p:p:carneval::up:
L'idea mi avrebbe sfiorato, ne sarei stato sicuramente lusingato e nel ricordo delle stupende scopate i miei ormoni mi sarebbero andati in ebollizione.

Ma tra noi è finita male, parecchio male, malissimo... e io ero ancora incazzato con lei. Solo per quello Elisa, non perchè era finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.