Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'idea mi avrebbe sfiorato, ne sarei stato sicuramente lusingato e nel ricordo delle stupende scopate i miei ormoni mi sarebbero andati in ebollizione.

Ma tra noi è finita male, parecchio male, malissimo... e io ero ancora incazzato con lei. Solo per quello Elisa, non perchè era finita.

Grazie.....scusa se non ti spiego il perchè:eek:

Papero

Utente di lunga data
Grazie.....scusa se non ti spiego il perchè:eek:
:confused: non ho capito.

Ma ogni storia è diversa da un'altra. Dando di majala alla mia ex non lo volevo dare mica a tutte le donne eh?! Voglio almeno sperare che soggetti simili ce ne siano pochissimi in giro per il mondo

Elisa

Utente di lunga data
L'idea mi avrebbe sfiorato, ne sarei stato sicuramente lusingato e nel ricordo delle stupende scopate i miei ormoni mi sarebbero andati in ebollizione.

Ma tra noi è finita male, parecchio male, malissimo... e io ero ancora incazzato con lei. Solo per quello Elisa, non perchè era finita.

e io non dovrei essere incazzata?' anche tra noi e' finita malissimo! con lui che ancora mi spergiurava che non amava + la moglie e voleva andare "avanti con me" mentre mi riempiva di palle solo x fare i suoi comodi. E la prova e'stata che appena sono sparita lui non ha fatto NIENTE, anzi si e' messo gia' in cerca di altro!!

Elisa

Utente di lunga data
P.S. io non mi sento assolutamente lusingata che lui pensi a me solo x le splendide "scopate". Io credevo ci fosse amore e che era questo il motivo per cui fossero cosi' intense e cariche di emozioni...
ma non ho capito niente dalla vita...ho parecchio da lavorare su di me, avete ragione!

Angel

Utente di lunga data
Scusate apro un nuovo thread rischiando di diventare pesante:

Ora, io saro' quel che saro', ma vi chiedo una cosa.

Un uomo, non giovane, che x anni dice ad una persona di amarla e di aver intenzione "presto" di costruire una vita con lei, una "nuova vita", e invece poi mentiva a se stesso, a lei, a tutti...
La donna stufa, dopo l'ennesima prova delle sue palle e perche' inizia a vedere chiaramente le cose come stanno, sparisce nel nulla, facendogli cosi' capire che non ne vuole + sapere (e lui sa' bene il perche').

Cosa fa il grandissimo uomo xcui aveva perso la ragione?
Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!
Poverino...magari sta' anche male???

Non so', non ho parole.

Ma di certo questo uomo non e' quello che ho visto o che o creduto di vedere in questi lunghi anni...

Chiaramente non rispondo...

.....Scommettiamo che torna alla carica?? <----- era quello che volevo scriverti nell'altro thread :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
:confused: non ho capito.

Ma ogni storia è diversa da un'altra. Dando di majala alla mia ex non lo volevo dare mica a tutte le donne eh?! Voglio almeno sperare che soggetti simili ce ne siano pochissimi in giro per il mondo[/QUOTE

Non era un grazie ironico
Lo so che non capisci. Tranquillo sappi che per 10 minuti ho almeno cambiato espressione del viso e oggi ne avevo bisogno.
Era un grazie sincero:up:

Papero

Utente di lunga data
Ma non è che magari ti aspettava in bagno per riempirti di mazzate? :mexican:
Magari era una trappola e in bagno mi aspettava suo marito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :mexican:

ma io non ci sono andato così lui si sarebbe perso anche il film :D

come si dice: becco e bastonato :rotfl:

Papero

Utente di lunga data
Non era un grazie ironico
Lo so che non capisci. Tranquillo sappi che per 10 minuti ho almeno cambiato espressione del viso e oggi ne avevo bisogno.
Era un grazie sincero:up:
Per un attimo non c'ho capito più nulla e il mio neurone permaloso ha iniziato ad imbronciarsi... mi ha suggerito che mi stavi prendendo per il culo e che "lo so che non capisci" significava "non capisci un cazzo". :mrgreen:

Poi ho riletto meglio e ho preso paura perchè ho pensato che sto pensando come le donne: col cervello a scomparti stagni!

Che stia diventando buco? :p

P.s. Forse ho capito che ti ho fatto ricordare cose belle :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per un attimo non c'ho capito più nulla e il mio neurone permaloso ha iniziato ad imbronciarsi... mi ha suggerito che mi stavi prendendo per il culo e che "lo so che non capisci" significava "non capisci un cazzo". :mrgreen:

Poi ho riletto meglio e ho preso paura perchè ho pensato che sto pensando come le donne: col cervello a scomparti stagni!

Che stia diventando buco? :p

P.s. Forse ho capito che ti ho fatto ricordare cose belle :eek:
:sorriso:

Nausicaa

sfdcef
Si. Sarei riuscito, ne sono straconvinto. L'ho fatto anche per mia moglie perchè sapendo tutto non volevo metterla in difficoltà. Io poi non godevo di una grossa credibità e mia moglie avrebbe messo in dubbio la mia parola...

Una volta dopo qualche mese che tutto era finito andai al cinema con mia moglie e c'era anche lei con suo marito. Io naturalmente avevo il telefono spento che riaccesi solo dopo che ero tornato a casa. Appena acceso mi arrivò un messaggio con scritto "ti aspetto in bagno...".

'stà majala! :mad:

Non so se mi spiego.

Più che majala parecchio str****.
Se lo leggeva tua moglie, pur innocente, eri finito.
Che cattiveria... una meschinità difficilmente immaginabile... :confused: :confused:

Verena67

Utente di lunga data
?
Le scrive un sms senza menzionare assolutamente le ultime 3 settimane in cui non ci sono sentiti ed i perche', ma bensi' solo facendo riferimento che e' in un posto "dove hanno consumato" e che i ricordi lo assalgono!!
Poverino...magari sta' anche male??? .

Eli, quanto vinco per averlo previsto settimane fa?!?!

Verena67

Utente di lunga data
...visto le sue doti a parole ecc si trovi un'altra con cui togliersi questo fastidioso prurito...di donne ce ne saranno che vogliono solo quello in giro no??

del resto mi diceva: ma credi che se non ti amassi davvero sarei ancora qui a rovinare la mia famiglia?? solo che non ho mai capito cosa avesse rovinato... io ho rovinato il rapporto con mio marito e non so' se ci sara' ancora la possibilita' x recuperare (ma ci provo xche' lo VOGLIO) non DI CERTO LUI con la moglie ( a parte qualche litigio x cazzate che gli ha beccato!)
ecco,appunto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.