Kid
Utente un corno
passerà eli....un'inculata ce la siam presa tutti, e tutti siam qua a raccontarla e spesso a riderci su, datti tempo :up:
Permesso.... l'inculata più grande se l'è presa il marito eh. Ho capito la solidarietà femminile, però...
passerà eli....un'inculata ce la siam presa tutti, e tutti siam qua a raccontarla e spesso a riderci su, datti tempo :up:
ma come ti permetti racchia??? stai zittina :mrgreen:Datti tempo. Ce ne vuole tanto!
he, mò arrivi tu.Permesso.... l'inculata più grande se l'è presa il marito eh. Ho capito la solidarietà femminile, però...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:E la scena in cui entra in casa della figlia e vede l'uomo che ha sposato e...sviene! Un mito di donna!
ehm...effettivamente :mrgreen::mrgreen:Permesso.... l'inculata più grande se l'è presa il marito eh. Ho capito la solidarietà femminile, però...![]()
anche la moglie di lui a stare a guardarePermesso.... l'inculata più grande se l'è presa il marito eh. Ho capito la solidarietà femminile, però...![]()
si dai vi prego...abbiate pieta'! almeno oggi!! o non ne esco +!he, mò arrivi tu.
Elisa si è già presa diverse cazziate a riguardo!
he, mò arrivi tu.
Elisa si è già presa diverse cazziate a riguardo!
Beh, certo, di fronte all'eternità ce ne vuole pocoma come ti permetti racchia??? stai zittina :mrgreen:
che non è vero che ci vuole tanto tempo....molto meno di quel che si pensi
anche la moglie di lui a stare a guardare![]()
No se l'è presa la moglie del merdina che non è stata lasciata per Elisa... si sarebbe liberata di una schifezza d'uomo.Permesso.... l'inculata più grande se l'è presa il marito eh. Ho capito la solidarietà femminile, però...![]()
No se l'è presa la moglie del merdina che non è stata lasciata per Elisa... si sarebbe liberata di una schifezza d'uomo.
grazie moltimodi...questo tuo intervento mi tira parecchio su' di morale! grazie davvero!No se l'è presa la moglie del merdina che non è stata lasciata per Elisa... si sarebbe liberata di una schifezza d'uomo.
Mi fa piacere... se ci pensi su spassionatamente, sai che è così. Tu sei stata fortunata, e pure tanto... rifletti su questo. Lo so, ora stai male, ma se ci pensi su con un po' di razionalità, devi ammetterlo: ti è andata di lusso! :up:grazie moltimodi...questo tuo intervento mi tira parecchio su' di morale! grazie davvero!
guarda, mi sto' rendendo conto che probabilmente, se alla fine lui si fosse "convinto", col tempo avrebbe cornificato anche me. Ce l'ha nel sangue probabilmente...non lo fa' apposta... altrimenti NON SI SPIEGA!!!Mi fa piacere... se ci pensi su spassionatamente, sai che è così. Tu sei stata fortunata, e pure tanto... rifletti su questo. Lo so, ora stai male, ma se ci pensi su con un po' di razionalità, devi ammetterlo: ti è andata di lusso! :up:
Quello è certo! Ti dirò un'altra cosa: in questi anni probabilmente l'ha già fatto, visto il tipo che immagino sia.guarda, mi sto' rendendo conto che probabilmente, se alla fine lui si fosse "convinto", col tempo avrebbe cornificato anche me. Ce l'ha nel sangue probabilmente...non lo fa' apposta... altrimenti NON SI SPIEGA!!!
Quello è certo! Ti dirò un'altra cosa: in questi anni probabilmente l'ha già fatto, visto il tipo che immagino sia.
:up:Sinceramente mi pare che qui dentro tutti abbiano trovato l'agnello sacrificale nel terzo incomodo, io credo in realtà che sia un concorso di colpe, come sempre.
Mettila così Elisa: hai passato una parte della tua vita nella convinzione di fare del male ad altre persone per una nobile causa, la quale in realtà non si è dimostrata tale. Dai la colpa prima a te stessa per essere stata così ingenua, poi anche all'altro, solo così potrai capire cosa hai vissuto e come uscirne.
Riversa la tua rabbia su quello che hai fatto tu. Tiralo fuori dalla tua vita, dai tuoi pensieri, dai tuoi rimpianti, dai tuoi rancori, dalle tue scuse. E vedrai che domani sorgerà un bel sole caldo sulla tua famiglia. Ma sappi che la ricostruzione è un percorso lungo e doloroso.
I propositi sono più che buoni :up:Io comunque voglio riprovare seriamente, perche' ho capito che ho vicino una persona che non mi farebbe mai quello che io ho fatto a lui (o anche quello che l'altro ha fatto a me!) e che nonostante tutto, mi ama e capisce chi sono veramente, dentro...
Beh concentrati su quello che hai scritto sopra...un nuovo inizio, devi solo volerlo con tutto il cuorema quando passera'?? mi si contorce lo stomaco ancora!!![]()
meno di quello che pensi, ora ti sembra tutto nero ma poi passa.ma quando passera'?? mi si contorce lo stomaco ancora!!![]()