Mi ha scritto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elisa

Utente di lunga data
Lo spero per te! :up:

beh e' vero che non c'e' limite al peggio...ma qui il "peggio" e' stato superato alla grande! per cui...
Se non dovessi riuscire a recuperare il rapporto con mio marito, comunque restero' sola. Lui per me non esiste +.
Non vi dico che non ci penso, che i ricordi mi facciano ancora male.
Ma poi penso: tanto "mentiva" a me e se' stesso e quindi era come se tutto fosse "falso" alla fine.
COME mi diceva lui quando eravamo lontani: vola tempo, vola...
Fammelo dimenticare al piu' prestooooooooo!!

Papero

Utente di lunga data
Più che majala parecchio str****.
Se lo leggeva tua moglie, pur innocente, eri finito.
Che cattiveria... una meschinità difficilmente immaginabile... :confused: :confused:
In effetti il "majala" era per dire cattiva, bastarda, stronza eccetera... se leggessi la mia storia capiresti che tipo di persona era lei.

intrigante farlo in un cesso sporco? Che roba da fumettone...
Intrigante la situazione non il cesso sporco (forse). E comunque non ci sarei andato... Rimane comunque una situazione intrigante, per me

Eliade

Super Zitella Acida
beh e' vero che non c'e' limite al peggio...ma qui il "peggio" e' stato superato alla grande! per cui...
Se non dovessi riuscire a recuperare il rapporto con mio marito, comunque restero' sola. Lui per me non esiste +.
Non vi dico che non ci penso, che i ricordi mi facciano ancora male.
Ma poi penso: tanto "mentiva" a me e se' stesso e quindi era come se tutto fosse "falso" alla fine.
COME mi diceva lui quando eravamo lontani: vola tempo, vola...
Fammelo dimenticare al piu' prestooooooooo!!
Non è un dramma eh...
Semmai dovesse succedere (e spero per te di no), ripartirai da sola...e magari finirai in due. ;)

Elisa

Utente di lunga data
Non è un dramma eh...
Semmai dovesse succedere (e spero per te di no), ripartirai da sola...e magari finirai in due. ;)

Io comunque voglio riprovare seriamente, perche' ho capito che ho vicino una persona che non mi farebbe mai quello che io ho fatto a lui (o anche quello che l'altro ha fatto a me!) e che nonostante tutto, mi ama e capisce chi sono veramente, dentro...

Nobody

Utente di lunga data
Non è un dramma eh...
ma anche in tre... :p basta con questi uomini con due donne, è ora che si ribalti la situazione! :carneval:

Abigail

Utente di lunga data
P.S. io non mi sento assolutamente lusingata che lui pensi a me solo x le splendide "scopate". Io credevo ci fosse amore e che era questo il motivo per cui fossero cosi' intense e cariche di emozioni...
ma non ho capito niente dalla vita...ho parecchio da lavorare su di me, avete ragione!
sei troppo dura con te stessa e con lui.
Tutti ci siamo presi delle cantonate da persone che pensavamo diverse o che pensavamo avessero per noi sentimenti diversi da quelli reali ed effettivi.
A me sembra che tu stia facendo le cose per bene. Sei giustamente incazzata ma è una fase che passerà per dare i posto ad altre fasi più costruttive:up:

Elisa

Utente di lunga data
Tutti ci siamo presi delle cantonate da persone che pensavamo diverse o che pensavamo avessero per noi sentimenti diversi da quelli reali ed effettivi.
A me sembra che tu stia facendo le cose per bene. Sei giustamente incazzata ma è una fase che passerà per dare i posto ad altre fasi più costruttive:up:
grazie!! ma quanto ci vuole xche' passi??? Mi si conterce lo stomaco ancora...! :(

Nausicaa

sfdcef
In effetti il "majala" era per dire cattiva, bastarda, stronza eccetera... se leggessi la mia storia capiresti che tipo di persona era lei.
Stavo pensando...
Se entrasse qui una moglie a dire "tempo fa mi ha tradito, ma mi ha giurato che è finita, solo che ieri ho letto un messaggio così e così", tutti noi le diremmo "ma di sicuro ti tradisce ancora!!!"

Ehm... era un pensiero venuto così, ma sto cercando di ripensare a che tipo di giudizi e pareri do in genere... cercherò di essere più possibilista...

Elisa

Utente di lunga data
ma quando passera'?? mi si contorce lo stomaco ancora!! :(

Abigail

Utente di lunga data
Per un attimo non c'ho capito più nulla e il mio neurone permaloso ha iniziato ad imbronciarsi... mi ha suggerito che mi stavi prendendo per il culo e che "lo so che non capisci" significava "non capisci un cazzo". :mrgreen:

Poi ho riletto meglio e ho preso paura perchè ho pensato che sto pensando come le donne: col cervello a scomparti stagni!

Che stia diventando buco? :p

P.s. Forse ho capito che ti ho fatto ricordare cose belle :eek:
:calcio:

ranatan

Utente di lunga data
ma anche in tre... :p basta con questi uomini con due donne, è ora che si ribalti la situazione! :carneval:
Proprio pochi giorni fa ho visto un film di Allen "Purchè funzioni", molto carino.
Beh, c'ea la mamma della protagonista che improvvisamente, dopo essere stata lasciata dl marito per la sua migliore amica, scopre le gioie del sesso...alla fine va a vivere con due uomini che chiama i miei adorabili mariti. Il loro menage va alla grande. Io stranita dicevo a mio marito che era pazza, che io non lo farei mai, perchè un rompi in casa basta e avanza! :D

Elisa

Utente di lunga data
passerà eli....un'inculata ce la siam presa tutti, e tutti siam qua a raccontarla e spesso a riderci su, datti tempo :up:

ok confido su di voi allora!! siete stati determinanti in questo...nonostante ci abbia messo + del previsto!! :D (visto che sono mesi e mesi che rompo!!)

Nobody

Utente di lunga data
Proprio pochi giorni fa ho visto un film di Allen "Purchè funzioni", molto carino.
Beh, c'ea la mamma della protagonista che improvvisamente, dopo essere stata lasciata dl marito per la sua migliore amica, scopre le gioie del sesso...alla fine va a vivere con due uomini che chiama i miei adorabili mariti. Il loro menage va alla grande. Io stranita dicevo a mio marito che era pazza, che io non lo farei mai, perchè un rompi in casa basta e avanza! :D
ahahahahahah... i vermetti! Si, troppo bello! La mamma fondamentalista che diventa la dea del sesso e si fa tutti gli intellettuali di Manhattan è eccezionale :up:

ranatan

Utente di lunga data
ahahahahahah... i vermetti! Si, troppo bello! La mamma fondamentalista che diventa la dea del sesso e si fa tutti gli intellettuali di Manhattan è eccezionale :up:
E la scena in cui entra in casa della figlia e vede l'uomo che ha sposato e...sviene! E gli dice che avrebbe preferito che sposasse il "pesce gatto"? Un mito di donna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.