...Mi ha tradito......oppure no....

Brunetta

Utente di lunga data
Si,come ti ho detto poi sono arrivati i figli e si è vissuto per loro anche, i primi anni sono scivolati via, non c'era un grande amore, dopo i figli le cose sono cambiate ci siamo riscoperti ci siamo impegnati molto per la famiglia e in fondo ci vogliamo bene, diciamo che siamo una famiglia normale, lei dopo di allora non ha più avuto grilli per la testa ed è tutta lavoro e famiglia
Se hai voglia, mi spieghi come si estrinsecherebbe un grande amore?

ionio36

Utente di lunga data
Inoltre se parli di bellezza o bruttezza, mi sembra di sentire un adolescente. Poi chi ti dice,che non sia lui più bello e magari anche più simpatico,agli occhi di tua moglie!

farmer

Utente di lunga data
Se hai voglia, mi spieghi come si estrinsecherebbe un grande amore?
I primi anni dopo di quei fatti sono passati senza quella grande passione che c'era prima, forse secondo me c'era ancora qualcosa di sospeso, anche se lei ha sempre giurato amore nei miei confronti. Subito dopo sono arrivati i figli e da lì è cambiato tutto, ci abbiamo messo tutto nella famiglia e secondo me ci siamo ritrovati.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
I primi anni dopo di quei fatti sono passati senza quella grande passione che c'era prima, forse secondo me c'era ancora qualcosa di sospeso, anche se lei ha sempre giurato amore nei miei confronti. Subito dopo sono arrivati i figli e da lì è cambiato tutto, ci abbiamo messo tutto nella famiglia e secondo me ci siamo ritrovati.
Però tu non dimentichi.
I figli sono arrivati dopo, perché sei rimasto se non ti sentivi sicuro.

Brunetta

Utente di lunga data
Capito.
Ma siamo d’accordo tutti?

farmer

Utente di lunga data
Capito.
Ma siamo d’accordo tutti?
Penso di si, ormai abbiamo superato i cinquanta, io abbondantemente, la passione e la complicità di un tempo non c'è più, mi sembra fisiologico. Ma la scelta o la volontà di rimanere insieme è reciproca e negli ultimi anni mai messa in discussione. Quel periodo è stato una parentesi transitoria, deprecabile, brutta, ma ormai passata, certo, ogni tanto mi torna in mente, ci penso, rifletto se ho agito bene o se avrei dovuto fare diversamente, ma è nascosto in un angolo della mia mente, forse sono gli anni passati forse le cose sono cambiate, ma non mi fa più il male di un tempo. Ho piacere di avere parlato di questa cosa non l'ho mai fatto con nessuno, vergogna forse? Le tue domande mi hanno aperto un po' la mente e mi sono sfogato di qualcosa che mi tenevo dentro..grazie........ma il nostro amico sarà tornato in montagna? Chissà

farmer

Utente di lunga data
Lo sai , tutti sappiamo il perché, facciamo solo fatica ad ammetterlo a noi stessi.
Si accettano situazioni, soprattutto quando si teme di non avere altre occasioni
No non è per quel motivo, occasioni ce ne sono sempre, specialmente vent'anni fa. Forse perché non volevo buttare tutto all'aria, volevo provarci di nuovo, poi lei negava tutto e giurava amore, che peraltro poi non ha mai dimostrato il contrario.

farmer

Utente di lunga data
E comunque, quando ci penso mi chiedo 'e se me ne fossi andato" avrei fatto la cosa giusta? Sono domande che rimangono lì, nella confusione dei pensieri di quel periodo

Brunetta

Utente di lunga data
E comunque, quando ci penso mi chiedo 'e se me ne fossi andato" avrei fatto la cosa giusta? Sono domande che rimangono lì, nella confusione dei pensieri di quel periodo
Sai che a volte si cerca di trovare qualcosa che possa “punirci” perché sentiamo di aver mancato, magari per lavoro?
È noto che i traditori a volte diventino irragionevolmente gelosi.

Rosarose

Utente di lunga data
Penso di si, ormai abbiamo superato i cinquanta, io abbondantemente, la passione e la complicità di un tempo non c'è più, mi sembra fisiologico. Ma la scelta o la volontà di rimanere insieme è reciproca e negli ultimi anni mai messa in discussione. Quel periodo è stato una parentesi transitoria, deprecabile, brutta, ma ormai passata, certo, ogni tanto mi torna in mente, ci penso, rifletto se ho agito bene o se avrei dovuto fare diversamente, ma è nascosto in un angolo della mia mente, forse sono gli anni passati forse le cose sono cambiate, ma non mi fa più il male di un tempo. Ho piacere di avere parlato di questa cosa non l'ho mai fatto con nessuno, vergogna forse? Le tue domande mi hanno aperto un po' la mente e mi sono sfogato di qualcosa che mi tenevo dentro..grazie........ma il nostro amico sarà tornato in montagna? Chissà
La tua storia è davvero singolare, se tu avessi dimenticato realmente non avresti sentito la necessità di parlarne, riuscire a stare 20 anni, con questo tarlo e nonostante tutto portare avanti la baracca, non è da tutti!! Ma tu ritieni che la vistra vita coniugale sia stata influenzata in qualche modo da questo dubbio?

farmer

Utente di lunga data
La tua storia è davvero singolare, se tu avessi dimenticato realmente non avresti sentito la necessità di parlarne, riuscire a stare 20 anni, con questo tarlo e nonostante tutto portare avanti la baracca, non è da tutti!! Ma tu ritieni che la vistra vita coniugale sia stata influenzata in qualche modo da questo dubbio?
I primi tempi, quando siamo tornati noi, il dubbio era forte e durante qualche grossa litigata usciva, poi piano piano si è andati avanti. Una cosa che non ho detto, quando la cosa è finita non siamo più usciti molto, si stava a casa si è ricominciato ad uscire da soli e forse anche questo ha contribuito a riunirci. Come dici tu, parlarne dopo vent'anni significa che non è dimenticato, e infatti non lo è, solo che dopo tanto tempo è messo in un angolo, poi la vita familiare, gli impegni di lavoro, la quotidianità fanno in modo che anche quei fatti passino oltre. Certo è che mi ha fatto bene parlarne.

farmer

Utente di lunga data
Quando penso a quei mesi mi angoscia, mi ricordo che non volevo uscire per stanchezza e lei si incazzava perché diceva che era stufa di stare a casa, ovvio che voleva uscire per altri motivi, allora uscivo anch'io, se non altro per tenerla d'occhio. Flirtava alla luce del sole davanti a tutti, non grandi cose, sempre vicino a lui, parlava quasi solo con lui e qualche volta mi lasciava a parte per ore nel locale, sempre sotto la mia vista comunque. Si erano accorti tutti e qualche mio amico mi diceva "occhio a tua moglie", le parlavo e lei rispondeva che erano fantasie e che ero geloso, io mai stato geloso e forse, fidandomi, ho lasciato sempre molta libertà. Ho subito umiliazioni psichiche, stavo male, volevo andarmene, ma avevo grossi impegni con la mia azienda che mi richiedevano lucidità, iniziai anche a bere per un breve periodo. La domanda che mi faccio spesso è se non era meglio andarsene. Per questo dico al nostro amico di montagna che è meglio forzare la cosa, incoraggiare a compiere il fattaccio, almeno sai e ti comporti di conseguenza, vivere gli anni nel dubbio è peggio, se tornassi indietro io lo farei. Forse è questo che dovevo fare

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Quando penso a quei mesi mi angoscia, mi ricordo che non volevo uscire per stanchezza e lei si incazzava perché diceva che era stufa di stare a casa, ovvio che voleva uscire per altri motivi, allora uscivo anch'io, se non altro per tenerla d'occhio. Flirtava alla luce del sole davanti a tutti, non grandi cose, sempre vicino a lui, parlava quasi solo con lui e qualche volta mi lasciava a parte per ore nel locale, sempre sotto la mia vista comunque. Si erano accorti tutti e qualche mio amico mi diceva "occhio a tua moglie", le parlavo e lei rispondeva che erano fantasie e che ero geloso, io mai stato geloso e forse, fidandomi, ho lasciato sempre molta libertà. Ho subito umiliazioni psichiche, stavo male, volevo andarmene, ma avevo grossi impegni con la mia azienda che mi richiedevano lucidità, iniziai anche a bere per un breve periodo. La domanda che mi faccio spesso è se non era meglio andarsene. Per questo dico al nostro amico di montagna che è meglio forzare la cosa, incoraggiare a compiere il fattaccio, almeno sai e ti comporti di conseguenza, vivere gli anni nel dubbio è peggio, se tornassi indietro io lo farei. Forse è questo che dovevo fare
Troppi forse

Brunetta

Utente di lunga data
A me sembra che tu ti sia fatto un film di quel periodo.

spleen

utente ?
Ma tua moglie, di quel periodo, ora che dice?

farmer

Utente di lunga data
Ma tua moglie, di quel periodo, ora che dice?
Dice che non c'è mai stato niente fra loro due, che erano solo amici 🤥🤥🤥🤥 quando io gli dico che comunque ci aveva perso la testa nega e qui mente. Che sia successo qualcosa non lo so, ma che era invaghita ne sono sicuro......dice che mi faccio dei film