Mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Se devi fare una classifica dei dolori, inizia però a pensare che è estremamente soggettiva. Ciò che può distruggere te, può colpire molto relativamente un'altra persona. E viceversa. Ovvio che se mi paragoni un tradimento ad una malattia mortale, non c'è storia. Ma estremizzando così, non si va da nessuna parte.
Certo: anzi io penso che ci sia una sorta di diagramma...tra intensità di dolore e nostra capacità di sopportazione.

Esistono così persone che magari combattono da trent'anni con una patologia devastante e hanno una gioia di vivere incredibile, e persone che per un'unghia rotta vanno in depressione.

Siamo tutti diversi.

Certo che pensarla tutti allo stesso modo dà sicurezza...
Ma porta ad un universo palloso e piatto.

Per esempio la mia ragazza che avevo prima di mia moglie, la persi per un tumore maligno all'utero...

Può darsi che io sia ancora bloccato a quell'esperienza...che ne so.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Certo: anzi io penso che ci sia una sorta di diagramma...tra intensità di dolore e nostra capacità di sopportazione.

Esistono così persone che magari combattono da trent'anni con una patologia devastante e hanno una gioia di vivere incredibile, e persone che per un'unghia rotta vanno in depressione.

Siamo tutti diversi.

Certo che pensarla tutti allo stesso modo dà sicurezza...
Ma porta ad un universo palloso e piatto.

Per esempio la mia ragazza che avevo prima di mia moglie, la persi per un tumore maligno all'utero...

Può darsi che io sia ancora bloccato a quell'esperienza...che ne so.
Infatti ne conosco molto bene una... eccezionale.

O

Old angelodelmale

Guest
nipotino non esagerare

Lui insegna la tromba e la gentil consorte suona il CIUFOLO A PELLE giusto?Lord...io scherzo.....ho rispetto per tutte le posizioni...anche per le tue...magari incoerenti e non condivisibili....ma rispettabili!!

anche per quella del traditore?

oscuro

Utente di lunga data
Asu

Hai ragione!Mi scuso!!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Si....la questione è che voi non siete una coppia.....o meglio siete una coppia a giorni alterni....!!!
Ma caspita questo lo abbiamo scoperto qui...ascolta...ci abbiamo provato a fare la coppia...poi sono iniziati i dolori, ok? Per entrambe i pantaloni erano troppo stretti, ognuno "condizionava" pesantemente la vita dell'altro. Tutte e dico proprio tutte le coppie di amici che avevamo si sono separate, per motivi che a noi due sembravano allucinanti. Guarda eh, che quando si volta in aceto, ogni pretesto è buono per litigate puerili. Proprio in questi mesi, abbiamo discusso se andare ognuno per la propria strada, e abbiamo visto che per ora è troppo impegnativo e dispendioso, e abbiamo elaborato un certo sistema.

Cazzo Oscuro...se ne scoprono di cose sai?
Per 4 anni di fila mi sono sacrificato ad andare in ferie con lei, convinto di farle piacere, per poi scoprire che lei, invece agogna andare in ferie senza di me. Che problemi ci sono?

Io e lei abbiamo solo problemi di ordine pratico...e li stiamo sistemando.

Se a lei sta bene tutto questo, perchè dovrei chiederle o peggio imporle di più o di meglio....solo perchè siamo sposati? Assurdo.

Lei dice che mi ha sposato...proprio perchè non le stavo addosso ed ero un uomo estremamente indipendente da lei.

Poi ovvio ci si ridimensiona...ma già partire senza illusioni, sogni, o grilli per la testa, ci ha evitato il dolore di pesanti delusioni.

Lei dice..." Lord, speriamo che non ti bannino, che perdi il tuo nuovo giocattolino estivo!" Poi fra un po' inizio a lavorare sul serio e chi trova più il tempo per il forum?

O

Old sperella

Guest
prenditi tempo kid, prendetevi tempo.
Cerca di ricordarti come stavi tu quando l'hai tradita...dovete provare a mettervi uno nei panni dell'altro..
O veramente tirate una bella gommata e provate a ricominciare o vi armate di coraggio e vi lasciate.
però con calma. Ora stai di merda
ti riquoto Asu e spero che kid ti ascolti

MK

Utente di lunga data
... non lo so, ma oltre a spiacermi per kid mi spiace pure per lei che (secondo me, ma magari mi sbaglio pure) non l'ha fatto con leggerezza....
Concordo. Riflettere, macerarsi, e poi arrivare a questo... tanta sofferenza, tanta.

MK

Utente di lunga data
sono d'accordo con te amore.

però a me frega anche dell'amico. gran bel pezzo di merda. ma di sicuro non ha colpe. o meglio lui ha la colpa di avere tradito il suo amico. ma non certo quella di avere circuito la moglie.
Su questo avrei dei dubbi. Un amico che tradisce un amico non lo fa con leggerezza.

MK

Utente di lunga data
Kid

lo so che è difficile essere lucidi in questi momenti, ma credo che dovreste salvaguardare l'equilibrio di vostro figlio per prima cosa. Piangere davanti a lui non è cosa da fare. Non potete stare soli nel we e parlare insultarvi tirare fuori tutta la rabbia e i rancori? Tenete fuori dalla sofferenza il piccolo. E un
ad entrambi, tu e lei. Nel mio cuore qualcosa mi dice che vi ritroverete.

O

Old Anna A

Guest
lo so che è difficile essere lucidi in questi momenti, ma credo che dovreste salvaguardare l'equilibrio di vostro figlio per prima cosa. Piangere davanti a lui non è cosa da fare. Non potete stare soli nel we e parlare insultarvi tirare fuori tutta la rabbia e i rancori? Tenete fuori dalla sofferenza il piccolo. E un
ad entrambi, tu e lei. Nel mio cuore qualcosa mi dice che vi ritroverete.
anche perché non ci si perde mai se non ci si vuole perdere.
finardi cantava che l'amore non è nel cuore ma è riconoscersi dall'odore

MK

Utente di lunga data
Mica detto...mica detto...a volte...esprime solo il desiderio...di trasgressione, di cambiar aria per un attimo..ok?
A volte è annegare con il piacere dell'amore i dispiaceri del matrimonio.
A volte è dirsi..." Cazzo, ma allora sono ancora sexy e seducente, non sta con me solo per abitudine, se piaccio anche ad un altro, vuol dire che piaccio"...
Non è il caso di Kid. O forse il tradimento di Kid sì, in parte, ma l'altra ha chiuso, non so cosa sarebbe successo se la storia fra loro fosse continuata... Tradire il marito con l'amico mi sa più di vendetta trasversale...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.