Jim Cain
Utente di lunga data
:up::up::up::up:fantasticare sul futuro purtroppo lo sanno fare in tanti, senza voler dire nulla.
:up::up::up::up:fantasticare sul futuro purtroppo lo sanno fare in tanti, senza voler dire nulla.
Ma ti te di conto che è sposatoso già cosa mi risponderà...
ma l'ultimo tentativo ci stava... sono passati un pò di giorni...magari è più predisposto
:up::up::up::up:Dalla spiegazione non richiesta e non dovuta data con imbarazzo.
Se ci crede ciecamente sì.Peró sembra quasi che se uno crede all’amante sia un po’ un pirla.
...e stai avendo la dimostrazione che anche le relazioni clandestine non sono poi così 'sane' e 'belle' come si può pensare..![]()
Ma io le palle le rompo a chi e quanto voglio...Ma ti te di conto che è sposato
Che palle
Sono stata amante mai chiesto nulla né mi sono mai accollata mai pretewo anzi io grrr che nervi
Ha deciso e tu li a rompere le palle
Il tuo ragionamento 'non fa una grinza'.almeno così non stiro le camicie a nessuno
Grazie Jim!Il tuo ragionamento 'non fa una grinza'.![]()
E adesso ho capito anche la battuta ahahahhahaIl tuo ragionamento 'non fa una grinza'.![]()
Guarda che la tua delusione e’ comprensibile ...Io non voglio proprio niente... sono entrata qui per mero sfogo...volevo confrontarmi con gente che avesse più esperienza di me per cercare delle risposte.
Non risposte che mi facessero star bene necessariamente. Solo risposte.
Non voglio sentirmi dire che se n'è andato perchè mi ama, perchè anche se non mi avesse amato, mi ha fatto stare bene e tanto bastava, anzi tanto meglio per lui.
Ho solo fatto un'ipotesi perchè comunque lo volete dipingere più stronzo di quello che è.
Non è uno stronzo... si è comportato da tale a mio avviso soltanto in fase di chiusura.
Non si è approfittato di me... non ne aveva bisogno
Non mi ha mentito... non ne aveva bisogno
Non ha un'altra perchè a mio avviso un'altra avrebbe avuto più senso in un momento di calo del rapporto non in un momento bello.
La maggior parte degli smartphone oggi sono dual sim, l'area riservata ce l'ha anche il mio A5, un cellulare aziendale in tanti, un vecchio telefono tutti, una scheda iliad pochi euro al mese.Non sono d'accordo.
Avere due telefoni o uno con DUAL SIM è da 'professionisti', e molti traditori non sono dei professionisti.
Si possono avere relazioni con persone single vivendo ognuno a casa propria.sane sicuramente no...
belle finchè funzionano...
del resto finiscono anche quelle non clandestine...
almeno così non stiro le camicie a nessuno
Io trovo plausibile quella non perché mi convenga. Perché avendo vissuto la storia mi sembra quella che calza meglio. Vi ho motivato il mio dissenso alle altre ipotesi non è che ho semplicemente detto no.Guarda che la tua delusione e’ comprensibile ...
Ma non è comprensibile la tua ostinazione a voler vedere un qualcosa che solo tu vedi.
Alla domanda : stava bene con me e quindi perché se ne è andato.... ti si può rispondere in più modi ...ma se l’unica risposta che trovi plausibile è “l’ha fatto perché si stava coinvolgendo troppo “. ... è normale sentire un boato di dissensi .
Poi ci devi scusare , ma sarai la trentesima amante che condivide con noi lo stesso stupore...
Addirittura uno ha detto che si sarebbe separato per vivere la storia d’amore con l’amante...e si è separato...ma il giorno dopo l’ha mollata....
E lei a non capacitarsi ...”lo conosco bene...”.
Capisci che,non è colpa tua , ma dopo un po’ che si sente la stessa solfa...si va giù diretti...
Le camicie erano solo una battuta. In casaSi possono avere relazioni con persone single vivendo ognuno a casa propria.
Inoltre camicia lavata e stirata 2 euro ai centri commerciali.
È un problema che pero' devi affrontare, anche se nel frattempo hai trovato la soluzione, sbagliata nel tuo caso.Le camicie erano solo una battuta. In casa
Mia o fuori casa mia non mi fido più. Non voglio una relazione seria perché mi aspetterei dedizione, fiducia e fedeltà cose che da una relazione clandestina quantomeno non dai per scontate. Non sono pronta. Magari in futuro lo sarò. Adesso non voglio avere una relazione che mi creerebbe solo paranoie
Freddissimo. Asettico.Mi ha risposto, testuali parole:
Grazie tesoro preferisco di no, potrei inventarti mille scuse ma meglio di no. Ciao
Certo. È comprensibile ...Io trovo plausibile quella non perché mi convenga. Perché avendo vissuto la storia mi sembra quella che calza meglio. Vi ho motivato il mio dissenso alle altre ipotesi non è che ho semplicemente detto no.
Poi, capisco perfettamente che si tratta di storie da copione è vi siate rotto le scatole di sentire sempre le solite lamentele, però se per voi è la trentesima per me è comunque la prima.
Manco lo sforzo......Mi ha risposto, testuali parole:
Grazie tesoro preferisco di no, potrei inventarti mille scuse ma meglio di no. Ciao
È il “tesoro” che fa venire i brividi.....Freddissimo. Asettico.
Lascia perdere.