Hai un grande dono
Anche se fatico a considerare l'allergia alla chiarezza come un dono, ti ringrazio per il pensiero.
C'è da dire che sei più importante per quello che rappresnti rispetto a quello che sei in carne, ossa e corna, perchè sei la pietra focaia che dà fuoco alle polveri per alcuni e l'acqua cheta che rode i ponti per altri.
Delle molte persone che stimoli -forumisticamente parlando- troverai gran séguito nei montati, nei morbidi, nei mordaci, nei morigerati e nei mortificati.
I montati, quelli che vivono nella loro perenne fase anale, ti vedono come il moloch vivente della infedeltà patita e sarai per essi la cloaca nella quale rigettare tutto il veleno e l'acredine dei loro corpi martoriati, e sarai bersagliata di contumelie sboccate assieme alla bottiglia dello Jagermeister e alla slitta di Babbo Natale.
I morbidi,
paraculiatori paraculiis secondo Linneo, ti ergeranno a idolo per esemplificare, nei tuoi eroismi, le loro subdole tresche, facendole diventare sia un mezzo gaudio per il male che vi accomuna, sia la presentazione che ti fa associare all'escusivo country club dei superman edonisti.
I mordaci ti sezioneranno invece come una macchina anatomica più per farti a brandelli, sorridendo e mangiando bomboloni alla crema, che per farti diventare un'istruttiva opera di Hirst.
I morigerati avranno sempre troppo da fare per accorgersi che sei troppo come loro per non dileggiarti e scuotere la testa, affranti, per quello che avresti potuto essere se solo anche a te fossero mancate sia le occasioni che la sfacciataggine, proprio come quest'ultima mancò a loro, quando potevano, ed ora che vorrebbero, invece, mancano di occasioni.
Poi ci sono i mortificati, quelli eternamente piagnoni, che sono ben riconoscibili per il cilicio che si stringono ad ogni post che vergano col sangue, ecco, loro non possono giudicarti, nè conoscerti, nè aver sentito dire di te e neppure di una che ti assomiglia, quindi si asterranno da tutto, mentre piangeranno per sè stessi, facendo finta di parlare di te.
Ovviamente questi sono tutti, ma proprio tutti, i tipi possibili di persone stimolabili, ed altri non ne esistono, oppure, anche se esistessero, non sarebbero in questo forum, oppure ancora, se anche ce ne fosse qualcuno, probabilmente direi che non esisterebbero o non sarebbero qui.