Mica è scontato eh.Certo
Certo che abbiamo scopato.... Che domanda
Mica è scontato eh.Certo
Certo che abbiamo scopato.... Che domanda
Ehm, no. Per questo è figo essere me. O pensi davvero che nel luogo sacro del darwinismo, cioè nella seduzione, siamo tutti uguali?Tua opinione, che vale tanto quanto la mia diametralmente opposta.
Anche dopo che lui si è stabilizzato altrove?Certo
Certo che abbiamo scopato.... Che domanda
Grazie al cazzo che lo hai tradito.Ma , mi disse, la differenza è che per me la tutona vuol dire un grado di intimità emozionale, empatica e sessuale che nessuna minigonna che posso incontrare per strada può avere.
ed a tuo marito non s'è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa sotto nel momento in cui dopo tanti anni ti eri finalmente decisa a dargli il culo?Si scopava . E si scopava alla grande anche nei mesi in cui lo tradivo, anzi, forse per ripagarlo gli diedi ciò che non gli avevo mai dato e sia chiaro, diedi solo a lui .
Ehm, no. Per questo è figo essere me. O pensi davvero che nel luogo sacro del darwinismo, cioè nella seduzione, siamo tutti uguali?
Eddai, su!
Perché tu, in quel momento, ti saresti fatto pippe mentali?ed a tuo marito non s'è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa sotto nel momento in cui dopo tanti anni ti eri finalmente decisa a dargli il culo?
Io sinceramente non credo ci sia altro da aggiungere. Sei peraltro anche alquanto assennata. Dato che ad iniziare questo thread sei stata tu, direi che, col senno di un abbondante poi, manca solo la morale di questa favola.L ho già detto. Due anni fa circa, abbiamo festeggiato la specializzazione di nostro figlio. Siamo stati molto vicini e abbiamo organizzato per nostro figlio e i figli ci sono ci legano e ci legheranno per sempre. Poi alla festa è venuto con la sua nuova famiglia e la loro bambina, sorella dei nostri. Mi sono trovata a guardarli assieme e....lì la nostalgia mai sopita, si riaccesa molto più forte.
sul momento no. dopo mi sarebbe sorta la curiositàPerché tu, in quel momento, ti saresti fatto pippe mentali?
Dipende con chi ne parli, come tutte le cose ovviamente. L'unico consiglio che ti posso dare è di non prestare orecchio agli invidiosi.Però... che sia figo essere te... parliamone!![]()
Io direi di sì (secondo me...Mica è scontato eh.
Gioco, partita, incontro.ed a tuo marito non s'è sorto il dubbio che ci fosse qualcosa sotto nel momento in cui dopo tanti anni ti eri finalmente decisa a dargli il culo?
Dipende come avviene l'elargizione.Perché tu, in quel momento, ti saresti fatto pippe mentali?
Stiamo parlando del culo, ma potremmo benissimo parlare dei grattini sulla schiena o della colazione a letto, che hanno una valenza sessuale molto più profonda del culo: fare qualcosa come ricompensa, premio o peggio ancora risarcimento, onestamente... meglio seghe a vita!sul momento no. dopo mi sarebbe sorta la curiosità
Gioco, partita, incontro.
E comunque sta cosa dell'anale solo per un ragazzo speciale a me fa cascare le palle male.
o ti piace prenderlo nel culo o non ti piace prenderlo nel culo. Il resto È ininfluente.
diciamo che non sapendo nulla di Valentina e dei suoi gusti sessuali ed andando per logica, le prime cose che mi vengono in mente sono:Stiamo parlando del culo, ma potremmo benissimo parlare dei grattini sulla schiena o della colazione a letto, che hanno una valenza sessuale molto più profonda del culo: fare qualcosa come ricompensa, premio o peggio ancora risarcimento, onestamente... meglio seghe a vita!
Epperò l'ho letta un sacco di volte in 'sto forum...![]()
Non è una cosa così naturaleCerto
Certo che abbiamo scopato.... Che domanda
Io dopo 15 anni di relazione avrei smesso di chiederlo da 14 anni e 11 mesidiciamo che non sapendo nulla di Valentina e dei suoi gusti sessuali ed andando per logica, le prime cose che mi vengono in mente sono:
1- l'amante le aveva chiesto il culo, ma Valentina per una sua forma mentis contorcinata ma rispettabile se vogliamo, non voleva che il primo non fosse il marito.
2- l'euforia che spesso accompagna una relazione extra all'inizio può averla portata ad esaudire un antico desiderio del marito rimasto sepolto dagli anni.
ribadisco, io sono abbastanza tonto, ma se mia moglie dopo 15 anni di relazione e presumo un motivato rifiuto fino ad allora, all'improvviso decide di darmi il culo, sicuramente all'inizio sarei euforico anch'io, ma poi a bocce ferme anche senza aver in mente nessun sospetto, io una domanda a Valentina l'avrei fatta.
questo nel rispetto del rasoio di Occam, magari in realtà la motivazione di Valentina è diversa
appunto, tu lo chiedi 1-2-3-4 volte, tua moglie ti spiega perchè no e siccome capisci, riponi il desiderio nel cassetto. se però dopo 14 anni e 3 mesi improvvisamente sto desiderio si tira fuori dal cassetto e si realizza con l'entusiastica (suppongo) partecipazione di Valentina, vuoi dirmi che, dopo aver fatto fuoco e fiamme a letto, non ti sorgerebbe spontanea la domanda "come mai"?Io dopo 15 anni di relazione avrei smesso di chiederlo da 14 anni e 11 mesi
Giusto per non esser quello che sta lì col piattino in bocca
Sicuramenteappunto, tu lo chiedi 1-2-3-4 volte, tua moglie ti spiega perchè no e siccome capisci, riponi il desiderio nel cassetto. se però dopo 14 anni e 3 mesi improvvisamente sto desiderio si tira fuori dal cassetto e si realizza con l'entusiastica (suppongo) partecipazione di Valentina, vuoi dirmi che, dopo aver fatto fuoco e fiamme a letto, non ti sorgerebbe spontanea la domanda "come mai"?
Se uno è un minimo sveglio la domanda nasce spontanea.
che alla fine non è tanto la questione del culo in sè. poteva essere n'altra cosa. è il cambiamento repentino che in teoria dovrebbe destare sorpresa e curiosità.Sicuramente
Non mi è chiaro se Valentina ha offerto liberamente oppure ceduto alle accorate e reiterate richieste
Nel secondo caso probabile che il marito non si sia allarmato
Se chiedo 1000 volte è alla fine mi dici si, mi devo pure allarmare?
A quel punto sono quasi più allarmante io come soggetto