Il segnale inequivocabile arriva quando sei pronto a recepirlo. Non è detto che tu lo colga sul nascere e può passare anche tanto tempo. Infatti, visto che hai letto attentamente tutte le asserzioni avrai anche letto quando parlavo di esperienze.Tutti con la ricetta dei segnali inequivocabili e po' leggiamo storie extra di mesi o pluriennali .. vabbè
L'errore che fai e quello di intendere che rilevato un segnale uno sia in grado subito di collocarlo. Quello che si voleva dire è che spesso un traditore attua comportamenti al di sopra delle righe che esulano dalla logica maturata all'interno di una coppia. In determinati casi, non sempre ovvio, qui nessuno ha parlato per assoluti, avvengono fatti che un dubbio lo instillano.
Ti assicuro che chi sostiene il tuo contrario asserisce a fatti e contesti del tutto sovrapponibili e ugualmente provati. Se il marito di Valentina in quel momento non era pronto a raccogliere l'indizio è un altro paio di maniche e qui non mi pare che sia stato biasimato per questo, almeno non da me.
Fatto sta che dopo solo 4 mesi la becca in un altro paese a fare la picciona, è vero, per caso dice Valentina ma potrebbe anche essere che qualcosa lo ha portato dritto da lei, anche una semplice intuizione.
No è niente di cosi esoterico, sono segnali che si impara a riconoscere. Tu quale segnale hai raccolto che ti ha portato a scoprire tua moglie? Non conosco la tua storia.