MI presento

farmer

Utente di lunga data
No. Sono qui con due coppie amiche e un amico. Qui sul forum ho parlato di certe cose ma la mia vita è molto altro. Esco, vado a ballare, gioco a burraco, gioco a golf . Ho avuto storie, storie che sono state minate dal confronto con il mio ex, ma che comunque mi hanno riempito la vita in quei momenti. Ora esco con quest' uomo che mi piace, mi piace la sua compagnia, mi piace stare in intimità con lui .....poi c'è sempre il confronto con quello che è stato ed èun problema....però non sono una suora o la nonnina come dici tu..
ma il confronto lo hai fatto anche con il tizio con cui hai tradito? 😂😂

valentina.65

Utente di lunga data
Quoto
Ma a quanto pare siamo in pochi a pensarla così
Hai ragione, è importante stare bene. Poi mi sprona, mi ha quasi convinta a prendere lezioni di vela. Mi ha spronato a prendere il brevetto di immersioni, andiamo ai concerti...cosa che avevo fatto rarissimamente da ragazza.... e mi piace andarci... E poi mi piace come mi ascolta

Ultima modifica:

ionio36

Utente di lunga data
Sono sposato da più di 30 anni.Fortunatamente non ho mai tradito.Leggendo le vs pene, sono felice. Mi dispiace cmq, per quelli che soffrono. Sia da una parte che dall'altra.Premetto che scrivo poco e leggo molto. Buona giornata a tutti.

ionio36

Utente di lunga data
A Valentina.
Ti ammiro, perché ti sei assunta le tue responsabilità,non incollando il tuo ex marito. Hai sofferto per quello che hai fatto ed hai pagato il tuo conto. Hai mantenuto un buon rapporto con lui e di questo va dato merito ad entrambi. Adesso giustamente lascia il passato alle spalle che comunque fa parte del tuo bagaglio di vita.Ma mi sembra che sei sulla giusta strada.

Brunetta

Utente di lunga data

francoff

Utente di lunga data
Buongiorno, si è vero, nelle nostre due storie ci sono molte analogie. Non tanto nella modalità dello scoprire il suo tradimento , lo scoprii da un msg e il vederla con lui fu solo una verifica , ma analogie nel doloroso percorso di accettazione perdono e cercare di superare .

Lara3

Utente di lunga data
Sono sposato da più di 30 anni.Fortunatamente non ho mai tradito.Leggendo le vs pene, sono felice. Mi dispiace cmq, per quelli che soffrono. Sia da una parte che dall'altra.Premetto che scrivo poco e leggo molto. Buona giornata a tutti.
Perché sei qui nonostante la tua vita serena ?
Non ti angoscia leggere le nostre pene ?
Pensavo che altro che corso prematrimoniale, si dovrebbero far leggere a tutti quelli che si sposano le storie di questo forum.
Per farli capire il dolore che porta un tradimento.
Ti ammiro per la tua fedeltà e ti auguro una vita serena vicino a tua moglie.

ionio36

Utente di lunga data
Perché sei qui nonostante la tua vita serena ?
Non ti angoscia leggere le nostre pene ?
Pensavo che altro che corso prematrimoniale, si dovrebbero far leggere a tutti quelli che si sposano le storie di questo forum.
Per farli capire il dolore che porta un tradimento.
Ti ammiro per la tua fedeltà e ti auguro una vita serena vicino a tua moglie.
Ciao Lara, condivido appieno quello che dici a livello di corso pre matrimoniale. Ti dirò di più,io lavoro in ambito socio sanitario e quindi consiglio vivamente a tutte le persone annoiate, (prima di mandare a monte una famiglia o un matrimonio comunque dignitoso) di farsi un giretto in una RSA o in un reparto oncologico di un ospedale. Vedrai ,come si trova subito un senso alla vita. Chiaro che se non c'è rispetto in famiglia bisognerebbe chiudere. Ma questa è un altra cosa.

ionio36

Utente di lunga data
Anche al tradito farebbe bene.Perché potrebbe capire che la vita,và oltre ad un tradimento subito (non posso dire che non sia doloroso,anzi!),ma le cose che contano veramente sono altre.

patroclo

Utente di lunga data
Minchia che discorsi!!! a te il catechismo da bambino ha fatto male
...non è che i matrimoni vanno a monte solo per i pruriti di un momento

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ciao Lara, condivido appieno quello che dici a livello di corso pre matrimoniale. Ti dirò di più,io lavoro in ambito socio sanitario e quindi consiglio vivamente a tutte le persone annoiate, (prima di mandare a monte una famiglia o un matrimonio comunque dignitoso) di farsi un giretto in una RSA o in un reparto oncologico di un ospedale. Vedrai ,come si trova subito un senso alla vita. Chiaro che se non c'è rispetto in famiglia bisognerebbe chiudere. Ma questa è un altra cosa.
Facendo un giro in un reparto oncologico ci si rende conto che la vita è una sola. Il traditore si rende conto che la sta vivendo nel modo giusto ed il tradito si rende conto che è meglio non sprecarla con la persona "sbagliata".

Lostris

Utente Ludica
Facendo un giro in un reparto oncologico ci si rende conto che la vita è una sola. Il traditore si rende conto che la sta vivendo nel modo giusto ed il tradito si rende conto che è meglio non sprecarla con la persona "sbagliata".
Mi pare una semplificazione un po’ violenta..