rieccomi..
bhe, sempre grazie per le risposte, ho girovagato un po' per il forum, poi mi sono fermata perchè leggere troppe verità in un momento così mi faceva male
e poi rieccomi qui, con una specie di dipendenza per qsto portale!!
bhe sono ancora ferma al puntpo di partenza, con due storie parallele e con l'emozioni belle e brutte che qsto comporta..
vivo ancora con il mio compagno, e mentre a volte farei di corsa la valigia, altre non riesco proprio a capire come potrei fare senza di lui. ma non dico senza la casa, o le sicurezze o la stabilità che lui comporta, ma proprio senza di lui. in qsto periodo naturalmente io non sono piu la stessa, non sono piu la ragazza dolce premurosa dedicata a lui che ero fino a due mesi fa. lui da rigido tesesco anni 50, pronuncia poche parole ma mirate taglienti esatte. che analizzano perfettamente una parte della situazione, ma sono limitate ad una parte. lui vede il mio atteggiamnto diverso come il problema, per me è una coseguenza del problema, cioè il mio non essere piu sodisfatta,e di conseguenza la difficoltà di render felice lui.
il contrasto con l'altro ( ho cercato per minuti un termine diverso, ma non l'ho trovato e allora da ora in poi lo chiamerò con il suo nome luca) è totale. il mio compagno è di natura freddino. luca è passionale nel saluto e nell'intimità. il mio desiderio di vicinanza è anche troppo sodisfatto, dopo 5 anni di pochi abbracci averlo sempre attaccato a volte è strano. ma fantastico. Luca è l'opposto del mio fidanzato, in tante cose. e qsto a volte mi fa allontanare e a volte avvicinare.
non faccio l'amore con il mio compagno da un mese. e anche se la nostra vita sessuale non è mai stata basata sulla quantità, ma sempre con buona qualità, questa mancanza si sente. ed è strana.
poi luca sta mostrando i suoi lati deboli, con le prime scenate di bisogno, di quasi lacrime poi di addii strazianti, dove fa tutto da solo e dove mi sembra di esser tornata al liceo. poi ci troviamo insieme e la debolezza della lontananza e delle chiamate si trasforma in forza in allegria in energia pura e solare, non viviamo in un mondo privato delle difficoltà, anzi, ma insieme affrontiamo il mondo in modo diverso. e ogni contatto con lui mi da una strana energia.
ma ancora non sono pronta per decidere. in alcuni momenti la chiamo codardia, in altri razionalità...