Mi presento

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Quanto anni ha la figlia?
12

quanti giorni mancano alla maggiore età di tua figlia?
4380 circa 😅

Ma prima o poi, andrà definito il vostro personale spazio. Comprendo la volontà di esserci il più possibile per la figlia ma la vostra convivenza non la vedi come un possibile ostacolo a trovare una nuova relazione sentimentale? Hai 49 anni o quasi, ho capito bene?
Esatto, a fine anno sono 49..ma al momento non la vedo come ostacolo perché non ho fretta..non sto inseguendo spasmodicamente la ricerca di una nuova relazione sentimentale seria..anche perché più la cercassi, più non arriverebbe. Poi se capitasse, magari cambia tutto e la situazione attuale potrebbe rivelarsi un ostacolo..ma al momento non me ne preoccupo. Diciamo che vivo alla giornata e poi si vedrà

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
In realtà non è che parlasse volentieri di lui..si lamentava del fatto che le rompeva le scatole..e la cosa divertente è che mi diceva che cercava di screditarmi ai sui occhi. Poi però aveva un grande vantaggio: la possibilità di stare con lei 8 ore al giorno tutto i giorni..e quindi alla fine è riuscito a riprendersela. Però nessun rimpianto..alla fine per lei sono stato il primo per una situazione e quindi mi ricorderà comunque per sempre 😅
Rai 2?

Etta

Utente di lunga data
È un accordo fra di noi per cercare di tutelare la figlia. Non siamo più una coppia, dormiamo separati e comunque facciamo le nostre vite. Lei ha un altro (anche lui sposato), io in questo momento nessuna
Non capisco il senso di vivere insieme.

Concordo..a me non interessa minimamente..interessa solo che il rapporto vada avanti in maniera civile, fino alla definitiva risoluzione
Quale sarebbe la definitiva soluzione?

12

4380 circa 😅

Esatto, a fine anno sono 49..ma al momento non la vedo come ostacolo perché non ho fretta..non sto inseguendo spasmodicamente la ricerca di una nuova relazione sentimentale seria..anche perché più la cercassi, più non arriverebbe. Poi se capitasse, magari cambia tutto e la situazione attuale potrebbe rivelarsi un ostacolo..ma al momento non me ne preoccupo. Diciamo che vivo alla giornata e poi si vedrà
Spero vivamente per te che troverai una persona con la quale stare bene. Questa situazione non ha senso a mio parere. Poi oh vita tua decisioni tue.

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Non capisco il senso di vivere insieme.
Mia figlia ha avuto dei problemi psicologici legata al fatto che era terrorizzata dalla possibilità che io me ne andassi..una tutela nei suoi confronti..oggi sembra stare meglio

Quale sarebbe la definitiva soluzione?
Non vivere più sotto lo stesso tetto 😅

Spero vivamente per te che troverai una persona con la quale stare bene. Questa situazione non ha senso a mio parere. Poi oh vita tua decisioni tue.
Spero anche io di trovarla in futuro..ora voglio vedere mia figlia “serena”..e pare esserlo. Io sono grande e vaccinato..ho una scorza dura..resisto e poi troverò anche io la mia strada

Etta

Utente di lunga data
Mia figlia ha avuto dei problemi psicologici legata al fatto che era terrorizzata dalla possibilità che io me ne andassi..una tutela nei suoi confronti..oggi sembra stare meglio
Se sta meglio allora perché rimani lì? Ad ogni modo mi sembra più giusto che sappia la verità sui suoi genitori non che fate la finta famigliola del Mulino Bianco. E comunque se te ne vai di casa mica non ti vede più eh. Si stabiliranno i giorni per uno.

Non vivere più sotto lo stesso tetto 😅
Se aspettate ancora un po’.

Spero anche io di trovarla in futuro..ora voglio vedere mia figlia “serena”..e pare esserlo. Io sono grande e vaccinato..ho una scorza dura..resisto e poi troverò anche io la mia strada
Io al tuo posto non ce la farei ma contento tu contenti tutti.

Lostris

Utente Ludica
Da cosa scaturiva questa paura?

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Da cosa scaturiva questa paura?
Mia figlia è molto legata a me..e quindi passiamo molto tempo insieme. Anche perché mia moglie non ha la patente e quindi la gestisco io per la scuola e sport vari. Lei ha immaginato che se fossi andato fuori casa, il nostro rapporto sarebbe stato compromesso e questa cosa la spaventava moltissimo

Etta

Utente di lunga data
perdono me l’ero perso…😅😅
Ho indovinato pero’. 😎

Non sono contento per la situazione.. sono contento per mia figlia
Contento di illuderla?

Mia figlia è molto legata a me..e quindi passiamo molto tempo insieme. Anche perché mia moglie non ha la patente e quindi la gestisco io per la scuola e sport vari. Lei ha immaginato che se fossi andato fuori casa, il nostro rapporto sarebbe stato compromesso e questa cosa la spaventava moltissimo
Bastava semplicemente parlarle e farle capire che anche se mamma e babbo non stanno e non vivono più insieme tu per lei ci come hai sempre fatto.

Kitsune

Utente di lunga data
Ciao Angelo Azzurro, benvenuto e buon forum.

Etta

Utente di lunga data
Non essendoci un lato C le possibilità di sbagliare erano modeste. 😂
Beh poteva anche essere altro, che so, magari era stata con lui nel privè per la la prima volta. 😄

Non la sto illudendo per nulla. Lo stare sotto lo stesso tetto non è illusione..è avermi concretamente vicino
Perché scusa se esci di casa non può averti lo stesso concretamente vicino? Come fanno tutti gli altri figli di separati allora?