Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eh, quando cucirò la mia bocca e mi farò andar bene qualsiasi comportamento che mi verrà donato, avrò un rapporto duraturo. Forse.
Ma no.
Secondo te tutti quelli che hanno rapporti duraturi si fanno trattare da zerbino?!!!!!!!!!!!

Airforever

Utente di lunga data
Ma no.
Secondo te tutti quelli che hanno rapporti duraturi si fanno trattare da zerbino?!!!!!!!!!!!
no, questo no, ma sicuramente s'adattano maggiormente a quel che passa il convento.
se così non fosse, perchè lei non si è fatta un esamino e non ha capito d'esagerare un po' troppo? perchè non ha deciso d'andare in vacanza da sola e di farmi andare con lei a prendere la refurtiva?
visto che è un suo caro amico, perchè quando aveva paura non contattava lui?

Grande82

Utente di lunga data
fingendo che io sia orsilia....

Salve, sono orsilia, è la prima volta che scrivo su questo forum e siete davvero incredibili, ragazzi!
Comunque, sono giunta qui perchè ho incontrato l'ennesimo uomo 'sbagliato'... ma perchè tutti io?!!?
Ho 30 anni, sono carina, ho un buon lavoro e molti amici.
Tra questi amici c'era lui, un ragazzo un pò speciale che mi è stato molto vicino negli ultimi tempi, dopo un futrto subito che non mi faceva dormire la notte.. era una tale angoscia immaginare i ladri che si introducevano in casa!! Lui passava molto tempo al telefono con me, rassicurandomi e facendomi compagnia se andavo in garage a prendere l'auto.
La scorsa settimana... siamo andati oltre. c'è stato un bacio e da quello... siamo finiti a letto insieme.
E' stato molto bello e lui mi fa sentire davvero sicura.
Però nel frattempo sono accadute alcune cose. La prima era un viaggio progettato con un amico. Ho preso camere separate per rispetto del mio nuovo 'amico speciale', però credo lui non abbia gradito lo stesso... penso volesse che rinunciassi al viaggio... ma dopo tante delusioni, negli anni,non me la sono sentita... in realtà ancora non so se funzionerà, anche se lo spero, ed ho voluto anche capire fino a che punto voglia cambiarmi la vita per poi magari lasciarmi sola e senza amici....
Poi proprio ieri mi chiama un uomo che dice di aver ritrovato la refurtiva nella sua auto!! Che gioia!! sono subito corsa ad incontrarlo e recuperati i miei pc ho chiamato il mio 'amico speciale' per raccontagli tutto!
E sapete che ha fatto?!?!!?
Mi ha mandata a quel paese!! Perchè non avevo prima detto 'ciao come stai' e non avevo risposto ad un sms della mattina.. E' vero, non l'avevo fatto, ma ero così eccitata per il ritrovamento e tanto desiderosa di raccontargli tutto e vederlo...
Bò, non so, forse alla fine meglio così, perchè sarebbe stato piuttosto opprimente se già ora aveva queste pretese, ma d'altro canto mi sento un pò in colpa per averlo trascurato in un momento di entusiasmo e soprattutto mi spiace, perchè poteva essere una cosa bella....
lascio a voi la parola
Orsilia:mexican:

Grande82

Utente di lunga data
no, questo no, ma sicuramente s'adattano maggiormente a quel che passa il convento.
se così non fosse, perchè lei non si è fatta un esamino e non ha capito d'esagerare un po' troppo? perchè non ha deciso d'andare in vacanza da sola e di farmi andare con lei a prendere la refurtiva?
perchè anche facendo l'esamino di coscienza non capirebbe dove ha sbagliato, poichè non tutti sono come te e ognuno ha il proprio metro per misurare cosa fa bene e cosa male e ognuno ha il proprio modo di dimostrare rispetto e affetto... forse dovresti dare a queste donne il tempo di mostrare il loro modo, prima di, preventivamente, mandarle a quel paese!

Airforever

Utente di lunga data
Salve, sono orsilia, è la prima volta che scrivo su questo forum e siete davvero incredibili, ragazzi!
Comunque, sono giunta qui perchè ho incontrato l'ennesimo uomo 'sbagliato'... ma perchè tutti io?!!?
Tra questi amici c'era lui, un ragazzo un pò speciale che mi è stato molto vicino negli ultimi tempi, dopo un futrto subito che non mi faceva dormire la notte.. era una tale angoscia immaginare i ladri che si introducevano in casa!! Lui passava molto tempo al telefono con me, rassicurandomi e facendomi compagnia se andavo in garage a prendere l'auto.
La scorsa settimana... siamo andati oltre. c'è stato un bacio e da quello... siamo finiti a letto insieme.
Però nel frattempo sono accadute alcune cose. La prima era un viaggio progettato con un amico. Ho preso camere separate per rispetto del mio nuovo 'amico speciale', però credo lui non abbia gradito lo stesso... penso volesse che rinunciassi al viaggio... ma dopo tante delusioni, negli anni,non me la sono sentita... in realtà ancora non so se funzionerà, anche se lo spero, ed ho voluto anche capire fino a che punto voglia cambiarmi la vita per poi magari lasciarmi sola e senza amici....
Poi proprio ieri mi chiama un uomo che dice di aver ritrovato la refurtiva nella sua auto!! Che gioia!! sono subito corsa ad incontrarlo e recuperati i miei pc ho chiamato il mio 'amico speciale' per raccontagli tutto!
Mi ha mandata a quel paese!! Perchè non avevo prima detto 'ciao come stai' e non avevo risposto ad un sms della mattina.. E' vero, non l'avevo fatto, ma ero così eccitata per il ritrovamento e tanto desiderosa di raccontargli tutto e vederlo...
Bò, non so, forse alla fine meglio così, perchè sarebbe stato piuttosto opprimente se già ora aveva queste pretese, ma d'altro canto mi sento un pò in colpa per averlo trascurato in un momento di entusiasmo e soprattutto mi spiace, perchè poteva essere una cosa bella....
lascio a voi la parola
Ciao, sono Germano,
mi hanno insegnato l'educazione sin da quando ho incominciato a balbettare le prime parole e mi hanno insegnato a non vivere in un mondo pieno zeppo di gente come fossi io l'unico a presenziare. Esiste il prossimo... e con questo non mi è stato insegnato a pensare solo al prossimo stesso, ma essere anche altruista.
Germano

Airforever

Utente di lunga data
perchè anche facendo l'esamino di coscienza non capirebbe dove ha sbagliato, poichè non tutti sono come te e ognuno ha il proprio metro per misurare cosa fa bene e cosa male e ognuno ha il proprio modo di dimostrare rispetto e affetto... forse dovresti dare a queste donne il tempo di mostrare il loro modo, prima di, preventivamente, mandarle a quel paese!
Grande, si tratta solo d'educazione e di rispetto. O si hanno queste doti o non le si hanno. Non esistono metri di misura.

Verena67

Utente di lunga data

Orsilia, benvenuta:rolleyes::carneval:

Mah...tu ci sei o ci fai? A te sembra normale avere nella tua vita tutti questi "uomini e uominicchi" chi casualmente girano?
Io c'avrei pure i gatti di sesso femminile!:D
Tua Edwige.

Airforever

Utente di lunga data
Sapete cosa non capisco?

Tutti voi puntate sul fatto che sono io a non dare tempo ma sempre nessuno (forse Iris è dalla mia parte) sottolinea l'errato comportamento delle donne che frequento.

Grande82

Utente di lunga data
Ciao, sono Germano,
mi hanno insegnato l'educazione sin da quando ho incominciato a balbettare le prime parole e mi hanno insegnato a non vivere in un mondo pieno zeppo di gente come fossi io l'unico a presenziare. Esiste il prossimo... e con questo non mi è stato insegnato a pensare solo al prossimo stesso, ma essere anche altruista.
Germano
quindi dici che non sono stata altruista perchè non gli ho chiesto subito come stava?
hai ragione, ci sto male se ci penso, ma volevo così tanto raccontagli la cosa che... mi sono distratta!!!
E poi mi ha detto che voleva accompagnarmi all'incontro per riprendere le mie cose e io invece non l'avevo chiamato solo per non disturbarlo, visto quanto tempo ha perso per starmi vicino, non volevo scocciarlo sempre e ho pensato che tanto era giorno, luogo pubblico, non poteva accadermi niente e almeno non l'avrei disturbato ancora una volta!
Orsilia

MK

Utente di lunga data
Tutti voi puntate sul fatto che sono io a non dare tempo ma sempre nessuno (forse Iris è dalla mia parte) sottolinea l'errato comportamento delle donne che frequento.
Se frequento persone dal comportamento errato o sono masochista o confuso. Si attirano le persone che vogliamo attirare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché lei è lei (e forse ti è piaciuta per quello..distaccata ..sfuggente ...bisognosa....) mentre ci sono molte altre completamente diverse*.

* che non trovi per nulla interessanti

Verena67

Utente di lunga data
A parte gli scherzi, la cosa veramente inquietante è che le tue donne sono tutte uguali.

Fanno persino le stesse cose, sfuggono, hanno amici e amichetti, situazioni poco chiare (chi restituisce roba rubata o è un ladro o un ricettatore!), affari di cui tu non sei messo a parte...

Mah.

Ripeto che l'errore è alla fonte. Cerchi l'amore nel posto sbagliato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
lascio a voi la parola
Orsilia, mi sa che hai incontrato un tipo che conosco...

Grande82

Utente di lunga data
hai ragione, io lo faccio perchè vorrei vederti felicmente in coppia e perchè tendo a vedere sempre il buono delle cose e delle persone, a volte sbagliando alla grande (vedi l'ultima stronzetta che hai incrociato, con rispetto parlando:carneval:).
Però posso pure dirti che nel primissimo periodo col mio ganzo mi sono ritrovata in situazioni molto dubbie. Non capivo se era lui poco rispettoso o io che non lo capivo. Ad es una volta lo invitai ad un concerto e comprai il biglietto. Il giorno prima del concerto mi dice tutto sereno che per quella sera aveva un impegno. Quando gli ricordai del concerto mi disse che si era proprio scordato!! Fossi stato nei miei panni l'avresti mandato subito a quel paese!! Ma io ebbi pazienza (dura scelta!) e ad oggi posso dirti che ho fatto benissimo!! Ci vuole tempo per 'prendersi le misure' e capire come rapportarsi l'uno all'altro!! Per questo esiste la frequentazione SENZA PRETESE, poi la coppia, la relazione e infine il fidanzamento!!!

Verena67

Utente di lunga data

no no, anch'io lo sottolineo sempre.

Ma vado oltre: e tu perché le scegli?!? (quando sono così diverse da ciò che a parole "vorresti"?)Ricordi la supermondana vicina di casa che andava al lago con gli amici? Se vuoi una donna tutta per te, perché ti scegli una:
a) sposata (la prima tipa)
b) supermondana (la seconda)
c) indecisa (la terza)
d) sfuggente e in altre faccende affancendata? (l'ultima)

Se poi noti, a) , b) c) e d) hanno lo stesso significato di fondo: DONNA NON DISPONIBILE AD UN RAPPORTO ESCLUSIVO.

Hai provato in biblioteche? Associazionismo?

Grande82

Utente di lunga data
Orsilia, benvenuta:rolleyes::carneval:

Mah...tu ci sei o ci fai? A te sembra normale avere nella tua vita tutti questi "uomini e uominicchi" chi casualmente girano?
Io c'avrei pure i gatti di sesso femminile!:D
Tua Edwige.
Ah, sapevo che anche su questo forum c'erano le bacchettone (senza offesa! :mexican:) ma posso dirti che non sono poi così tanti uomini e di certo nessun uominicchio!!!
Il mio amico, quello della vacanza, è gay. Invece l'altro, l'amico speciale, è uno dei pochi amici uomini che ho.
E comunque io sono serena, perchè so qual è il mio atteggiamento con loro, pretendo rispetto e loro mi rispettano, non fanno i galletti o ci provano!! Per questo sono tranquilla!!!
(ehi, ma lo sai che la mia gatta si chiama Edvige!?!?!?)
Orsilia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.