fingendo che io sia orsilia....
Salve, sono orsilia, è la prima volta che scrivo su questo forum e siete davvero incredibili, ragazzi!
Comunque, sono giunta qui perchè ho incontrato l'ennesimo uomo 'sbagliato'... ma perchè tutti io?!!?
Ho 30 anni, sono carina, ho un buon lavoro e molti amici.
Tra questi amici c'era lui, un ragazzo un pò speciale che mi è stato molto vicino negli ultimi tempi, dopo un futrto subito che non mi faceva dormire la notte.. era una tale angoscia immaginare i ladri che si introducevano in casa!! Lui passava molto tempo al telefono con me, rassicurandomi e facendomi compagnia se andavo in garage a prendere l'auto.
La scorsa settimana... siamo andati oltre. c'è stato un bacio e da quello... siamo finiti a letto insieme.
E' stato molto bello e lui mi fa sentire davvero sicura.
Però nel frattempo sono accadute alcune cose. La prima era un viaggio progettato con un amico. Ho preso camere separate per rispetto del mio nuovo 'amico speciale', però credo lui non abbia gradito lo stesso... penso volesse che rinunciassi al viaggio... ma dopo tante delusioni, negli anni,non me la sono sentita... in realtà ancora non so se funzionerà, anche se lo spero, ed ho voluto anche capire fino a che punto voglia cambiarmi la vita per poi magari lasciarmi sola e senza amici....
Poi proprio ieri mi chiama un uomo che dice di aver ritrovato la refurtiva nella sua auto!! Che gioia!! sono subito corsa ad incontrarlo e recuperati i miei pc ho chiamato il mio 'amico speciale' per raccontagli tutto!
E sapete che ha fatto?!?!!?
Mi ha mandata a quel paese!! Perchè non avevo prima detto 'ciao come stai' e non avevo risposto ad un sms della mattina.. E' vero, non l'avevo fatto, ma ero così eccitata per il ritrovamento e tanto desiderosa di raccontargli tutto e vederlo...
Bò, non so, forse alla fine meglio così, perchè sarebbe stato piuttosto opprimente se già ora aveva queste pretese, ma d'altro canto mi sento un pò in colpa per averlo trascurato in un momento di entusiasmo e soprattutto mi spiace, perchè poteva essere una cosa bella....
lascio a voi la parola
Orsilia:mexican: