Mi sono fidanzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
certamente! io la ruota di scorta non la faccio...
Air Air Air... ma un po' di sana TUA autostima mai? Se tu non avessi voluto farle da supporto non l'avresti fatto. Non puoi obbligare gli altri a zerbinarsi perchè tu non riesci ad evitarlo.

Airforever

Utente di lunga data
Telefonare è un conto chiedere di essere accompagnata un altro.
Comunque con una persona che si accorda con dei ladri e li definisce pure onesti io non vorrei avere a che fare...
no, era il tizio alla quale la stessa notte hanno rubato l'auto... poi l'auto è stata ritrovata, lui ha trovato tra la refurtiva i pc che contenevano i recapiti di questa donna, l'ha contattata per restituirglieli... e mi ha pure detto checall'sms non mi ha risposto perchè non aveva tempo e perchè la notte non aveva dormito ed era inversa. Ma stiamo scherzando?????? E poi, quando mi telefoni attacchi subito conl parlare dei pc aggiungendo le lodi per quest'uomo sulla 40ina molto onesto?

Airforever

Utente di lunga data
Air Air Air... ma un po' di sana TUA autostima mai? Se tu non avessi voluto farle da supporto non l'avresti fatto. Non puoi obbligare gli altri a zerbinarsi perchè tu non riesci ad evitarlo.
Ciao, no, aspetta: quello che tu chiami zerbinaggio io la chiamo educazione: quando le servivo non ci metteva tanto a telefonarmi e poi domenica non ha manco avuto tempo d'inviarmi un sms? O di chiedermi come sto quando mi ha contattato? Così io rimango dietro a due cazzo di pc ed un imbecille onesto (come fosse l'unico ad esserlo)? Poi rimango a casa mentre lei è in vacanza con l'amico? Che numeretto ho io? il 150????????

Grande82

Utente di lunga data
no, era il tizio alla quale la stessa notte hanno rubato l'auto... poi l'auto è stata ritrovata, lui ha trovato tra la refurtiva i pc che contenevano i recapiti di questa donna, l'ha contattata per restituirglieli... e mi ha pure detto checall'sms non mi ha risposto perchè non aveva tempo e perchè la notte non aveva dormito ed era inversa. Ma stiamo scherzando?????? E poi, quando mi telefoni attacchi subito conl parlare dei pc aggiungendo le lodi per quest'uomo sulla 40ina molto onesto?
si chiama condividere un'esperienza.
succede quando due fanno vite separate e poi se le raccontano.
comunque hai fatto bene a chiudere.
mi pare evidente che lei fosse troppo indipendente per te.
dovresti cercare una ragazza più giovane. non scherzo, magari che esce da poco da una storia lunga ed è quindi abituata ad una relazione più stretta.

Iris

Utente di lunga data
Non si è zerbinato..è stato gentile, secondo me. E la gentilezza andrebbe contraccambiata con altrettanta gentilezza!!!

Grande82

Utente di lunga data
Ciao, no, aspetta: quello che tu chiami zerbinaggio io la chiamo educazione: quando le servivo non ci metteva tanto a telefonarmi e poi domenica non ha manco avuto tempo d'inviarmi un sms? O di chiedermi come sto quando mi ha contattato? Così io rimango dietro a due cazzo di pc ed un imbecille onesto (come fosse l'unico ad esserlo)? Poi rimango a casa mentre lei è in vacanza con l'amico? Che numeretto ho io? il 150????????
secondo me è questo che ti brucia: non essere per lei il sole. stare a casa mentre lei è fuori. se anche tu fossi stato fuori non ti sarebbe pesato così tanto...

Airforever

Utente di lunga data
si chiama condividere un'esperienza.
succede quando due fanno vite separate e poi se le raccontano.
comunque hai fatto bene a chiudere.
mi pare evidente che lei fosse troppo indipendente per te.
dovresti cercare una ragazza più giovane. non scherzo, magari che esce da poco da una storia lunga ed è quindi abituata ad una relazione più stretta.
Ma un ciao come stai tutto bene non si nega a nessuno!!!!!! Poi, condividiamo pure l'esperienza...

Airforever

Utente di lunga data
lui è stato gentile, ma non ho capito dov'è che lei non lo è stata...
a non rispondere al mio sms. al non dirmi che sarebbe andata sola all'appuntamento, al telefonarmi parlandomi solo di pc e del santo che glieli ha restituiti, al decidere d'andare in vacanza con l'amico invece che dirottare su una vacanza da sola...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Traduciamo: lei ti ha considerato solo un potenziale amico (carino per cui ci è scappato un bacio che non deve averla coinvolta), tu pensavi di essere e poter essere di più ed avevi aspettative nei suoi confronti e pure qualche pretesa (come al solito).

Sai cosa si dicono le donne in questi casi?
"Ho conosciuto un tizio carino e sembra interessato. Ho provato a baciarlo, ma non mi sono sentita le ginocchia tremare. Pensavo di vedere quando sarei tornata dal viaggio se poteva nascere qualcosa. Ma ha cominciato ad avanzare pretese... figurati se ci mettessimo insieme!"

Air ormai hai a che fare con delle trentenni che tu vuoi immaginare sempre come "fanciulle" con cui interpretare il ruolo del principe. Ma le trentenni non sono fanciulle... proprio per nulla.

Airforever

Utente di lunga data
Traduciamo: lei ti ha considerato solo un potenziale amico (carino per cui ci è scapparo un bacio che non deve averla coinvolta), tu pensavi di essere e poter essere di più ed avevi aspettative nei suoi confronti e pure qualche pretesa (come al solito).

Sai cosa si dicono le donne in questi casi?
"Ho conosciuto un tizio carino e sembra interessato. Ho provato a baciarlo, ma non mi sono sentita le ginocchia tremare. Pensavo di vedere quando sarei tornata dal viaggio se poteva nascere qualcosa. Ma ha cominciato ad avanzare pretese... figurati se ci mettessimo insieme!"

Air ormai hai a che fare con delle trentenni che tu vuoi immaginare sempre come "fanciulle" con cui interpretare il ruolo del principe. Ma le trentenni non sono fanciulle... proprio per nulla.
abbiamo anche fatto l'amore persa... e questo mi fa schifo, se penso che mi ha trattato come oggetto sessuale

MK

Utente di lunga data
abbiamo anche fatto l'amore persa... e questo mi fa schifo, se penso che mi ha trattato come oggetto sessuale
Oh mon dieu... Air ti avrà fatto bere un filtro d'amore e quindi sei caduto nella sua rete... Volevate farlo entrambi no? Questo non significa che la mattina dopo la fanciulla si chiuda in casa e cominci a pensare alle bomboniere...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non farmi ridere!!!
Si prova. Si prova con un bacio. Si prova con il sesso.
Se lei non ti fosse piaciuta per vari motivi, ti saresti posto problemi?
Le donne cercano di dare più tempo a se stesse e all'altro.

Comunque TUTTE si comportano così con te.
O decidi (come fanno altri) che sono TUTTE uguali o ti decidi a capire che sei tu che cerchi un tipo di donna e/o ti comporti in modo da causare i loro comportamenti.

Airforever

Utente di lunga data
Oh mon dieu... Air ti avrà fatto bere un filtro d'amore e quindi sei caduto nella sua rete... Volevate farlo entrambi no? Questo non significa che la mattina dopo la fanciulla si chiuda in casa e cominci a pensare alle bomboniere...
mai chiesto questo (a lei)... parlo di rispetto, quel rispeto che esigo anche da un conoscente

Airforever

Utente di lunga data
Non farmi ridere!!!
Si prova. Si prova con un bacio. Si prova con il sesso.
Se lei non ti fosse piaciuta per vari motivi, ti saresti posto problemi?
Le donne cercano di dare più tempo a se stesse e all'altro.

Comunque TUTTE si comportano così con te.
O decidi (come fanno altri) che sono TUTTE uguali o ti decidi a capire che sei tu che cerchi un tipo di donna e/o ti comporti in modo da causare i loro comportamenti.
Eh, quando cucirò la mia bocca e mi farò andar bene qualsiasi comportamento che mi verrà donato, avrò un rapporto duraturo. Forse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.