dererumnatura
Utente di lunga data
io. partite con sospetto e preconcetti verso l'altro sesso
e brava minerva!
io. partite con sospetto e preconcetti verso l'altro sesso
Credo anche io..è attratto dalle ragazze disinibite..ma poi si rende conto di non poterci andare oltreil divertimento di poche serate.Non è escluso che lui si ponga nel primo impatto diverso da com'è.
Del resto esistono in lui numerose ambiguità/contraddizioni.
fidanzatevie brava minerva!
Questo potrebbe essere il segno che siete fatti l'uno per l'altra...ci siamo visti ma non è scattato nulla![]()
Questo potrebbe essere il segno che siete fatti l'uno per l'altra...
Scusa Eh? Ti fumacchiava in faccia e parlava al telefono? Mentre era con te?ahahah
ricordo ancora il momento
si è presentato con la sua divisa.....e fumava una sigaretta dietro l'altra mentre parlava al telefono
troppo simpatico!!![]()
Scusa Eh? Ti fumacchiava in faccia e parlava al telefono? Mentre era con te?
Air..a rapporto!!!![]()
no..sono arrivata al terminal della malpensa...e lui mentre mi aspettava era al telefono![]()
faceva tenerezza....era nervosissimo e aveva una giacca almeno 2 volte più grande della sua taglia :up:
Carino lui....![]()
Credo che questo sia uno dei punti nodali per air.Credo anche io..è attratto dalle ragazze disinibite..ma poi si rende conto di non poterci andare oltreil divertimento di poche serate.
E poi ha troppa fretta di fare coppia.
a non rispondere al mio sms. al non dirmi che sarebbe andata sola all'appuntamento, al telefonarmi parlandomi solo di pc e del santo che glieli ha restituiti, al decidere d'andare in vacanza con l'amico invece che dirottare su una vacanza da sola...
IdS, dai, leggi bene... non è quello che mi ha imbestialito...air, dammi retta. Il problema non è lei. sei tu. ma puoi incavolarti e mandare a quel paese una tizia solo perchè NON è andata in un certo posto accompagnata da te? ma sei impazzito?
...ricordo... ehm... vedi come ci vestono? manco le taglie giuste abbiamo....no..sono arrivata al terminal della malpensa...e lui mentre mi aspettava era al telefono![]()
faceva tenerezza....era nervosissimo e aveva una giacca almeno 2 volte più grande della sua taglia :up:
In amore se pretendi sei fottuto...e più pretendi meno danno...piuttosto mettiti lì a far il cagnolino...magari l'osso arriva.Sono un testone, lo sapete, perciò vi chiedo una cosa.
E' pretendere troppo:
- andare in vacanza da sola visto che ha deciso di stare con me
- avvisare che sarebbe andata da sola quando aveva promesso (non solo a me) di farsi accompagnare
- farsi da me accompagnae
- iniziare unatelefonata col: 'Ciao amo' (come mi chiamava lei), come stai? ... sto tornando da xyz, ho di nuovo i miei pc...'
Onestamente, erano pretese pazzesche le mie?????????
Sono un testone, lo sapete, perciò vi chiedo una cosa.
E' pretendere troppo:
- andare in vacanza da sola visto che ha deciso di stare con me
- avvisare che sarebbe andata da sola quando aveva promesso (non solo a me) di farsi accompagnare
- farsi da me accompagnae
- iniziare unatelefonata col: 'Ciao amo' (come mi chiamava lei), come stai? ... sto tornando da xyz, ho di nuovo i miei pc...'
Onestamente, erano pretese pazzesche le mie?????????
certo che è bizzarro ; air ha trovato il tempo d'incontrare due o tre donne del forum (da quel che ho letto)sulla trentina ma è stato travolto dagli impegni per persa.