O
Old chensamurai
Guest
... Che delusione, amica mia... Che delusione... Forse, non conosci la storia... Almeno, lo spero... Fletcher Christian è stato uno dei personaggi più feroci e sanguinari della storia... Con il suo arrivo sull'isola, diede inizio ad una catena di violenze, stupri, omicidi... Il dominio totale sulle donne... Quei "valorosi" marinai, giunsero a violentare anche le bambine di cinque anni... Brutalizzarono, sadicamente, tutte le donne e le bambine dell'isola... Questo, tanto per la cronaca... E' bene che qualcuno le dica queste cose... Altrimenti, si finisce per credere che la verità, sia quella della celluloide... Dei film di Hollywood...la magia di quel posto fu gia fatale a Fletcher Christian
chi ero io per non lasciarmi travolgere dagli eventi? mi ammutinai ma al contrario di Christian non buttai a mare il mio capitano, tornai in patria...
com'è lontana Thaiti anche se c'è internet che annienta le distanze prosciuga gli oceani di lacrime ma non riscalda il freddo del mio cuore, e del mio corpo
vili