Etta
Utente di lunga data
Vabbè comunque non è così.Contenta tu. Io mi sentirei una merda
Vabbè comunque non è così.Contenta tu. Io mi sentirei una merda
Etta, non è che si sono separati unicamente per causa tua. Evidentemente avevano i loro problemi e una relazione di m....Ma io penso che se non ci fossi stata tu lui, proprio per quello che dici sugli uomini in generale, non avrebbe accettato di buon grado la decisione della moglie. Non so se sono stata chiara.Sì ma il punto è che che non si sono separati a causa mia.
“Evidentemente avevano i loro problemi e una relazione di m....Ma io penso che se non ci fossi stata tu lui, proprio per quello che dici sugli uomini in generale, non avrebbe accettato di buon grado la decisione della moglie. Non so se sono stata chiara.”Scusate ho scritto in mezzo e non si capisce nulla
Fammici pensare.. mmmva a finire che diventerete amiche, con la tipa
Ho sistematoScusate ho scritto in mezzo e non si capisce nulla
scusa, ma tu l'amante l'hai vista? Com'è di aspetto oltre che giovane?Fammici pensare.. mmm, no.
Pensi che l’aspetto conti?scusa, ma tu l'amante l'hai vista? Com'è di aspetto oltre che giovane?
Thank youHo sistemato![]()
Di persona non l'ho vista. Ho visto qualche foto sui social. Non è certo brutta, ma non è mescusa, ma tu l'amante l'hai vista? Com'è di aspetto oltre che giovane?
Meno di zero.Pensi che l’aspetto conti?
E poi è giusto anche prendersi qualche rivincita. fa bene alla propria autostima.Di persona non l'ho vista. Ho visto qualche foto sui social. Non è certo brutta, ma non è mescusa mi devo un po far ridere da sola
Fa bene all’autostima essere traditi con qualcuno “peggio” di te?E poi è giusto anche prendersi qualche rivincita. fa bene alla propria autostima.
ecco, giovane e bella CVD. Quanto basta per mandare fuori di testa un uomo di mezza età. Pensa che pompata all'ego che gli ha dato.Di persona non l'ho vista. Ho visto qualche foto sui social. Non è certo brutta, ma non è mescusa mi devo un po far ridere da sola
Guarda che l'uomo in questione non è una coppa la esibire, come (per quanto bellaecco, giovane e bella CVD. Quanto basta per mandare fuori di testa un uomo di mezza età. Pensa che pompata all'ego che gli ha dato.
Per il resto, che stessero a chattare come in un forum, sono balle che ti ha raccontato, della mente dell'amante non gliene fregava niente.
Non c'è stato sesso? Io direi che c'è stato solo quello.
Che va bene lo stesso, no?
Perchè, come hai specificato, non è te!
Occhio, rotolina, hai vinto una battaglia, tipo Pirro.
No, il bene all'autostima lo farà, cara Omicron, la consapevolezza che spero vivamente di poter valutare a posteriori, di aver gestito al meglio la situazione, senza trascendere in azioni deplorevoli tipiche dei cornuti e voi ne sapete qualcosa visto ciò che si legge pure su questo forum, nell'interesse della prole che abbiamo generato insieme.Fa bene all’autostima essere traditi con qualcuno “peggio” di te?
come vuoi tu, si può essere ottimi genitori anche da separati. Cmq era solo una mia opinione sul fatto che non avessero avuto rapporti. Poi magari è come dici tu, avrà trovato una 25enne stra matura, anzi marcia, e avranno fatto congetture sui massimi sistemi.Guarda che l'uomo in questione non è una coppa la esibire, come (per quanto bella) non lo sono io.
Qui il discorso è un'altro e bisogna avere la sensibilità di vedere oltre per capirlo. Io non ho cercato e non cerco un altro perché ora come ora non è mio interesse guardare altrove, ma non è che è necessario ed indiscutibile, per contro, stare insieme. Se ci sono i presupposti solo il tempo ce lo dirà, altrimenti lo sai Pulcra a cosa sarà servito questo periodo? A rimettermi in pace con lui e lui con me, condicio sine qua non se si vuole essere veramente genitori. E guarda che di genitori di merda è pieno il mondo, non serve che ci aggiungiamo pure noi.
Ti faccio i complimenti, comunqueNo, il bene all'autostima lo farà, cara Omicron, la consapevolezza che spero vivamente di poter valutare a posteriori, di aver gestito al meglio la situazione, senza trascendere in azioni deplorevoli tipiche dei cornuti e voi ne sapete qualcosa visto ciò che si legge pure su questo forum, nell'interesse della prole che abbiamo generato insieme.
A volte anche meglio di quando si sta insieme.si può essere ottimi genitori anche da separati.