Mi vendico?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non voglio prendere decisione accecate dal mio dolore,....
E allora che gusto c'è !?!

Sono le decisione più avventate che hanno una nostra giustificazione anche dopo essercene pentiti, ... una giustificazione che non potrai avere, .... se ci mediti troppo sopra.

I colpi di testa sono accettati da noi stessi (ero disperato o disperata ... che cosa potevo fare !?!), ... uno studio ragionato sulla vendetta, ... finisce che la vendetta non viene esercitata, ... con il pentimento poi di non averla fatta.

PS: meglio farla di colpo, ... e poi trovarsi delle buone giustificazioni per perdonarsi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è difficile dire

..​

Ultima modifica:

Insonne di Seattle

Utente di lunga data
fossi in te non ci penserei un attimo:

MANDA QUELLE LETTERE!!!!!

Cavolo, hai la possibilità di vendicarti contro di uno che ti ha fatto soffrire e non lo fai! Io spero che questo tizio muoia da solo, e che lo scoprano i vicini per la puzza del pianerottolo.
Sbrigati pure!
Se non lo fai, non solo lo rimpiangerai, ma perdi pure il diritto a lamentarti del fatto che esistano traditori, che ti hanno trattata male bla bla bla perchè evidentemente è una situazione che tu, accettando, hai legittimato e continui a legittimare.

Tr@deUp

Utente di lunga data
Chissà se mi reputi tra gli obiettivi

A parte il fatto che si usa il "bianchetto" e non lo "sbianchetto" resta il fatto, a parte
che le fotocopie di una mail possono essere tranquillamente interpretate come artefatte, false e semplicemente fonte di una mente piuttosto psicotica, insomma, non costituiscono elementi probanti, soprattutto di fronte alla mente contorta del traditore che, come noto, negherebbe persino l'evidenza!

Ci vorrebbe una bella indagine della polizia postale per sapere che effettivamente sì, ci fu scambio di corna!

E se lei già sapesse dopo una di lui confessione? Sarebbero volatili per diabetici per te (c...i amari!).

E poi che cazzarola! Dopo che hai tentato di sfasciare la coppia che hai concluso?!? Il tuo è solo rancore che non verrà lenito da ciò che, ingiustamente, ritieni, vendetta.
Come puoi pretendere di sapere come si evolverà la loro storia?
Magari lui è davvero pentito e conscio ed avrà confessato tutto, e vivranno felici e contenti altri 120 anni. Oppure lo rincontrerai solo e ramingo tra qualche anno disperato per aver perso te...

E poi ancora! E qui bastono te! Prima ti metti nel ruolo dell'amante, la terza, colei che forse sempre così relegata resterà, oppure anela a prendere il posto dell'altra...e insomma, anche dopo che t'ha scaricato cerchi di sfasciare tutto?

A che pro?

Lascia stare. Inutile sforzo il tuo. E molto, ma molto, meschino.

O

Old caterina

Guest
portala qui!

...io al posto tuo, le mandarei una lettera per informarla che su un sito (e dai tutte le indicazioni del caso) c'è qualcosa di interessante da sapere. Hai visto mai che si registra e diventa una di noi! Cosi' tu le dai la botta...e tutti insieme la aiutiamo a riprendersi!!!
Se vuole le copie delle mails...gliele mandi!!!

O

Old Fa.

Guest
...io al posto tuo, le mandarei una lettera per informarla che su un sito (e dai tutte le indicazioni del caso) c'è qualcosa di interessante da sapere. Hai visto mai che si registra e diventa una di noi! Cosi' tu le dai la botta...e tutti insieme la aiutiamo a riprendersi!!!
Se vuole le copie delle mails...gliele mandi!!!
Eh ma ...... caterina, ... quello che suggerisci è sadico

Sarà pure condita la cosa, ... ma è terribile

O

Old Fa.

Guest
[

...perchè sadico?
Perchè la faresti finire qui dentro, inconsapevole di che cosa ci sta dietro, appunto Clessidra1.

Insomma, per farla breve: ti piacerebbe ritrovarti qui dentro sapendo di essere oggetto di una manovra ?

Se fosse lei la meta della vendetta, è una mossa perfetta, ... ma non essendo questo il caso, non sarebbe per niente carino farla sentire anche da stupida.

Se mai spingerei il bello dentro in questo forum, ... allora partecipo subito

N

Non registrato

Guest
Io invece ti assicuro che lo faccio per lei...Credimi, non è un desiderio di vendetta...Diciamo che non mi sembra corretto che lei sposi un uomo di M. di quel tipo...è giusto che qualcuno le apra gli occhi...Non l'avete anche voi chiamata poverina?figata di turno??
il titolo è "mi vendico?" e poi dici che non è un desiderio di vendetta ma lo fai per lei... andiamo!
lo fai per te, per la tua rabbia, per gelosia.... ma non ti servirà a niente.
c'è da imparare da questa storia..
non usarla per diventare una persona meschina.. non saresti diversa da lui!!

O

Old fay

Guest
clessidra

Succederà che lui la imbonirà dicendole che tu sei una pazza che si è invaghita di lui e siccome lui l'ha sfanculata o meglio ancora non ha ceduto alla sua corte, ti farà passare per pazza. Lei gli crederà povero amore e...vissero tutti felici e contenti. Io ho perso un'amica anni fa per aver fatto una cosa del genere, ma ero giovane e credevo alla sincerità, avrei potuto rifarlo due anni fa, non l'ho fatto e la mia amica mi ha colpevolizzata per questo....ma lei non è tua amica quindi fa tu! Io non amo questo genere di cose, non servono, è solo sete di vendetta sterile. Fa tu, ognuno sa cosa è meglio anche se poi fa peggio. In bocca....

O

Old Compos mentis

Guest
Prima di spedire alla futura sposa le email più succose che ho stampato con le date da nov05 a nov06 e dopo aver cancellato il mio nome con lo sbianchetto e fotocopiate....impacchettate in una busta pronte per essere spedite....volevo consultarmi con voi?
che ne pensate?
Mamma mia, non vorrei essere nei panni di quella povera donna che pensa si stia avvicinando il momento più bello della sua vita. Non solo tradita, ma anche chiesta in sposa nonostante tutto ciò.
Povera donna...

O

Old Fa.

Guest
Succederà che lui la imbonirà dicendole che tu sei una pazza che si è invaghita di lui e siccome lui l'ha sfanculata o meglio ancora non ha ceduto alla sua corte, ti farà passare per pazza. Lei gli crederà povero amore e...vissero tutti felici e contenti.....
Da copione

Anche se nel finale non vivrà nessuno felice, e tanto meno contento

O

Old Clessidra1

Guest
Ho deciso

Cari,

ho preso la mia decisione, grazie ai vostri contributi....e nonostante la forte tentazione a rivelare tutto...Beh non posso farlo:

1)perchè mi sentirei meschina e crudele...se lui si è comportato male con me, non voglio fare lo stesso con lui

2)perchè cmq dopotutto ho voluto correre un rischio e sapevo che conviveva. Lei è arrivata prima di me e non ho alcun diritto di invadere la sua vita

3) perchè non è più niente lui per me...è morto! e mandare le email a lei vorrebbe dire essere ancora parte di lui...anche se nel male...perchè mi odierebbe...beh non voglio più essere nominata da lui in alcun modo

4) perchè credo che esista una giustizia divina e sicuramente la ruota gira....prima o poi anche lui ci soffrirà.

Preciso che non è che non ho voluto accettare la "sconfitta" e ce l'ho solo in parte con lui per il modo che ha usato per comunicarmelo...(l'atmosfera e l'email gli sono venute proprio male).....Più che altro ce l'ho con lui perchè non mi aveva detto, mentre mi frequentava, che aveva deciso già la data del matrimonio, che aveva già comprato con lei una casa al mare (quest'ultima l'ho saputa da altri!!!) e non è mai stato chiaro e netto con me se non per dirmi: "Credimi è la cosa migliore non vedersi più..."...però solo dopo che da parte mia c'era stata la decisione a non fare più la seconda se lui non troncava....

Ecco questo è quello che ho deciso di fare....

bacio a tutti

Ultima modifica:
O

Old caterina

Guest
fa

io vedo molto piu' sadico farle leggere le mails che lui ha scritto! Io cosi ho scoperto il tradimento di mio marito, le ho trovate per caso(o meglio il mio fiuto mi aveva allertata) Posso assicurarti...fa un male cane leggere le carinerie che il tuo uomo scrive ad un'altra. Le ho lette e rilette fino a diventare un vero relitto!!! A questo avrei preferito l'alternativa prospettata. Sarà che a me voi tutti avete fatto un gran bene...vi avessi incontrato prima...avrei sofferto per minor tempo!!!

Perchè la faresti finire qui dentro, inconsapevole di che cosa ci sta dietro, appunto Clessidra1.

Insomma, per farla breve: ti piacerebbe ritrovarti qui dentro sapendo di essere oggetto di una manovra ?

Se fosse lei la meta della vendetta, è una mossa perfetta, ... ma non essendo questo il caso, non sarebbe per niente carino farla sentire anche da stupida.

Se mai spingerei il bello dentro in questo forum, ... allora partecipo subito

Bruja

Utente di lunga data
Compos

Mamma mia, non vorrei essere nei panni di quella povera donna che pensa si stia avvicinando il momento più bello della sua vita. Non solo tradita, ma anche chiesta in sposa nonostante tutto ciò.
Povera donna...
Sono del parere che questa azione non vada fatta e mi fa piacere che la nostra amica ci sia arrivata in proprio, ma anche analizzando le tue parole c'è già la vendetta della vita.......... la futura moglie ha già i presupposti di quello che accadrà, e uno come lui somihglia ad un altro di cui sò che in viaggio di nozzxe si è fatto la cameriera di un albergo.
Ora siccome presumo che la moglie non sia un'ebete..............quanto credete ci metterà a capire CHI ha sposato? Ma forse sono un consorzio economico sociale e la cosa non cambierà granchè...........
Perciò cosa ha perso la nostra amica? Nulla! Cosa avrà la futura moglie? Lo stesso nulla che in più la tradirà................. è fatale!
La vita sa vendicarsi molto meglio di noi!
Bruja

L

leo

Guest
Perciò cosa ha perso la nostra amica? Nulla! Cosa avrà la futura moglie? Lo stesso nulla che in più la tradirà................. è fatale!
La vita sa vendicarsi molto meglio di noi!
sì, ma messa così pare che la vendetta della vita colpirà quella povera donna.... che già adesso non può dirsi certo fortunata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.