mia marito ha perdonato il mio tradimento. mia suocera mi ha castigata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Steel Ricky

Guest
mi metto nei suoi panni. vedere la nuora che se la spassa con un altro mentre il marito e' lontano non fa piacere. e' ovvio poi che non deve dire lei al figlio cio' che fare,pero' puo' consigliarlo. d' accordo con lei sul fatto che ti ha controllata in attesa del ritorno di tuo marito, e sul fatto che ti ha punita perche' hai tradito pure lei in un certo senso! ma sul discorso che l' uomo ha il pisello e deve usarlo, va bene se non e' sposato. forse tua suocera intende questo. trova un lavoro,e ridai fiducia a tuo marito,taglia pure con tua suocera che ormai ti ha dato una bella lezione. ma il figlio non puo' staccarsi da lei,in fondo se non ti scopriva a letto con il tuo bell' amante seppur temporaneo,non avrebbe saputo nulla,e la cosa poteva ripetersi. ciao
Ma che ti aspettavi che ti dicesse dopo avere scoperto che fai le corna a suo figlio? Brava, così si fa, hai la passera e devi usarla!?
Antica o moderna, nessuna suocera sarebbe così stupida da approvare ciò che hai fatto, di essere sbattuta fuori era il minimo che ti potessi aspettare.
Vuoi salvare il matrimonio fino a quando? finché un altro bel ragazzino ci proverà con te?
Lasciami dire che gente come te mi dà un voltastomaco tremendo, meglio che vado a prendere un malox.

Fedifrago

Utente di lunga data
E che palle Persa...qui nessuno ha una doppia personalità, stai forse conducendo uno studio scientifico. Dove vuoi arrivare con questi discorsi. Volevi farmi registrare e l'hai ottenuto, in modo che ti provassi che non sono quell'altro comesichiama, ora di che altro ti vuoi convincere?
Tranquillo, la tua ottusaggine ha proprio convinto tutti!!!

Bruja

Utente di lunga data
Domanda

Non rammento bene gli eventi........... ma tua suocera è entrata all'improvviso in casa tua o ha aperto con le sue chiavi?
Capisco che sembri una questione marginale, ma se è entrata con le chiavi e tu eri in casa o se e entrata in casa direttamente senza suonare alla porta.... farebbe qualche differenza.
Sia chiaro non sto a disquisire sulle tue colpe che ci sono tutte ma lei ha communque commesso un probabile reato. Bisognerebbe vedere se è passibile di denuncia.... e saperlo potrebbe farle finire le sue manfrine seccanti visto che tuo marito ti ha perdonato.
Che ti crei problemi matrimoniali è un fatto, che ti danneggi economicamente è un'altro, ma se ti diffama..... la faccenda cambia, e cambia molto per lei!!!
Ripeto non sò bene la dinamica, ma varrebbe la pena di interessarsene, perchè anche fosse casa sua, dal momento che ci abiti con tuo marito lei non può infilarsi in casa quando le pare. Che lo abbia sempre fatto non è una scusante per averlo fatto quella famosa volta ed usare a tuo danno non solo morale ma personale quello che ha visto.
Scusate tutti cari amici del forum, ma se questa donna ha sbagliato, lòa suocera è comunque un'impicciona rancorosa e certe "prove" sapute indebitamente non avrebbero valore in caso di separazione che la suocera credo desideri e caldeggi!!!
Non sò perchè ma per me questa suocera si sarebbe meritata una nuora carina, dolce ed astutissima che la avesse raggirata proprio con il suo stesso spiedo! Ma una nuora così non si portava l'amante a casa...... ecco perchè questa suocera è in grado di fargliela pagare.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Sapete che ci pensavo proprio l'altro giorno... io invecchiando ho completamente ribaltato la mia opinione sulle suocere.

Quando ero più giovane, le detestavo a prescindere.
Che ingerissero o meno, le trovavo comunque un ostacolo.
Mi pareva di non avere il pieno controllo o la piena attenzione del mio compagno (che poi... col senno di poi...
)

Oggi è tutta un'altra musica.
Evviva la suocera!

Cosa c'è? Il sugo come lo fa tua mamma, nessuno?
Bene! Vai a mangiare da mammina, vai tesoro, e salutamela tanto io ne approffito per fare un pisolino eh? Ciao tesoro, ciao, ci vediamo dopo, eh?

La maglietta? E no! E' ancora a lavare.
Ah, tua mamma la lava subito?
Ma ammmore!!! Ma bastava che me lo dicessi!
Ecco, portala a mamma e già che ci sei, non è che le fai dare anche un colpo di ferro alle mie lenzuola? Beata donna!

Ah!
Come si cambia!

O

Old Fa.

Guest
Non credo sia buono tenere presente quanto dico.

I suoceri sono delle merde totali, vivono in un pianeta che ha 10 anni in piu' di come lo vivono loro. Mi rattrista il progresso scientifico, ... per il fatto che li mantengono in vita, ... quado dovrebbero essere nella tomba da un pezzo.

PS: sono rimasto controllato, ... ho solo detto la meta' di quello che pensavo ....

Bruja

Utente di lunga data
Sapete che ci pensavo proprio l'altro giorno... io invecchiando ho completamente ribaltato la mia opinione sulle suocere.

Mi pareva di non avere il pieno controllo o la piena attenzione del mio compagno (che poi... col senno di poi...
)

Evviva la suocera!

Bene! Vai a mangiare da mammina, vai tesoro, e salutamela tanto io ne approffito per fare un pisolino eh? Ciao tesoro, ciao, ci vediamo dopo, eh?

Ecco, portala a mamma e già che ci sei, non è che le fai dare anche un colpo di ferro alle mie lenzuola? Beata donna!

Ah!
Come si cambia!

Quand'è che devi conoscere i suoceri???............ Non spererai mica che io mi beva la manfrina delle suocere da riscattare vero? Puoi perdere tutto il pelo da Lupa che ti pare ma........... occhio

Bruja

dererumnatura

Utente di lunga data

)

Evviva la suocera!

Ah!
Come si cambia!

Lupattola!!Te la stai proprio godendo eh???
Un abbraccione

Lettrice

Utente di lunga data
Non credo sia buono tenere presente quanto dico.

I suoceri sono delle merde totali, vivono in un pianeta che ha 10 anni in piu' di come lo vivono loro. Mi rattrista il progresso scientifico, ... per il fatto che li mantengono in vita, ... quado dovrebbero essere nella tomba da un pezzo.

PS: sono rimasto controllato, ... ho solo detto la meta' di quello che pensavo ....
Aspetto la morte della mia ex suocera come un bimbo aspetta Natale... quel giorno sara' la mia festa nazionale...

O

Old Steel Ricky

Guest
Anche io ho dei problemi con mio suocero (anche se in realtà non sono sposato), ha dei modi rozzi ed arretrati, a volte dice cose che mi fanno accpponare la pelle. Non dubito che in fondo sia un brav'uomo ma a volte fa dei discorsi che mi fanno sbalzare dalla sedia. Per esempio ha avuto il coraggio di rimproverare sua figlia perché non trovava lavoro. Ma poi che posso pretendere, è un emiliano....

O

Old deboramoretti

Guest
mia suocera

abita sotto di noi,e le due case sono collegate da una scala interna. c'e' una porta che separe,ma quel giorno era aperta.lei non doveva esserci in casa, probabilmente sospettava qualcosa,e credo sapesse cosa avrebbe visto!! infatti e' tornata all' improvviso quando aveva detto che prima di sera non sarebbe venuta. ma questo non cambia le cose.

Bruja

Utente di lunga data
Infatti

abita sotto di noi,e le due case sono collegate da una scala interna. c'e' una porta che separe,ma quel giorno era aperta.lei non doveva esserci in casa, probabilmente sospettava qualcosa,e credo sapesse cosa avrebbe visto!! infatti e' tornata all' improvviso quando aveva detto che prima di sera non sarebbe venuta. ma questo non cambia le cose.

Non le cambia, qiuesto è ovvio, ma cambia il come ci si deve regolare con le persone impiccione......... le chiavi? Gliele lascerei per eventuali problemi, ma se sono in casa, catena, catena, catena!!!!!!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Non le cambia, qiuesto è ovvio, ma cambia il come ci si deve regolare con le persone impiccione......... le chiavi? Gliele lascerei per eventuali problemi, ma se sono in casa, catena, catena, catena!!!!!!!!
Bruja
Aggiungi pure un po' di insetticida... sai quello in polvere da mettere fuori dalle porte?

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Aggiungi pure un po' di insetticida... sai quello in polvere da mettere fuori dalle porte?
Sai che sono moderata, volevo mantenermi sui toni civili!!! Dici che è uno spreco?

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sai che sono moderata, volevo mantenermi sui toni civili!!! Dici che è uno spreco?

Bruja
Quando si tratta di case infestate dalle suocere non ti puoi permettere moderazioni... se fanno le uova non le elimini piu'

Bruja

Utente di lunga data
Letty..... Ripley

Quando si tratta di case infestate dalle suocere non ti puoi permettere moderazioni... se fanno le uova non le elimini piu'

.... Nuclearizziamo?????

Bruja

G

giuseppe

Guest
debora

lo avevo gai' detto. tua suocera non ha fatto bene, ma benissimo a punirti! mi sembra il minimo! che doveva fare dopo aver scoperto la nuora a letto con un altro nella casa dove a quanto ho capito vivete insieme, si puo' dire?dirti : scusa i ldisturbo? ti e' piaciuto piu' con lui o con mio figlio? escluderti dagli affari di famiglia era il minimo che potesse fare. al di la della mentalita' all' antica,ogni suocera farebbe cosi se scopre che la nuora tradisce il figlio.anzi,se era impulsiva potevi beccarti un paio di sberle! una volta a mia madre scherzando ho chiesto che farebbe in questo caso,e mi ha risposto che agirebbe secondo l 'emotivita' del momento,ma che non starebbe certo a guardare. pero' aggiungo che il ruolo di tua suocera finisce qua. ti ha inflitto la giusta punizione, te la sei meritata tutta.ma adesso spetta a tuo marito decidere.al massimo puo' consigliarlo di lasciarti,ma deve decidere lui. non credo la sua testimoniana conti in tribunale se ,ma non te lo auguro ,divorziate. in conclusione. appoggio tua suocera,che e' stata severa ma giusta al 100%!!! ma ora vedetevela voi!! auguri

O

Old Steel Ricky

Guest
Perfettamente d'accordo, perché questa povera suocera deve beccarsi della retrograda e dell'impicciona quando ha fatto la cosa che avrebbe fatto chiunque, è la madre che ogni marito sogna. Il coglione casomai è il marito che ha perdonato una tipa così...
Morale della storia, date sempre ascolto alle mamme.

La Lupa

Utente di lunga data
Cristodiundio!

Stongo carcerato e mamma more!

Old Otella82

Utente di lunga data
Io, devo dir la verità, mammina la capisco.
Già beccare due persone che copulano non è una cosa estasiante.. beccare la moglie di mio figlio (non ho figli ma potrebbe essere.. chessò la mioglie di mio fratello è uguale) con un altro, oltre a farmi pesantemente incavolare, credo che mi farebbe decisamente schifo. Credo che questa persona non la vorrei più rivedere neanche in cartolina, e anche se è al marito che spetta decidere, non alla mamma, credo che sia umano che lei mostri risentimento e assoluta non fiducia.
Insomma.. secondo me l'unica cosa è aspettare, ci vuole tempo, impegno, e pazienza per riconquistare la fiducia di una persona, e neanche con l'imposizione del figlio cambierebbe nulla.. del resto se a capo dell'azienda c'è la mamma, credo che abbia tutto il diritto di non tenersi una dipendente della quale proprio al momento non si fida.
mia opinione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.