Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
Ciao

il significato che si dà con certe foto,
dipende dal contesto ... e mi sembra,
che non parlavano di arte, o di quant'altro ...
perciò ... anche io che sono "testa dura",
una cosa così la capisco ... collegandola al contesto ...

sienne

Scaredheart

Romantica sotto copertura
io sono certo che sai apprezzare e valorizxzare anche la bellezza del corpo della Donna.

ma tornando IT,il punto è che Danny ha bisogno di tempo e di prove per capire se la nuova donna che ha accanto è ancora la donna che vuole accanto.

quello che lo sta fregando è la fretta di avere una risposta certa,cosa che non è possibile al momento
tanto quanto tu apprezzi quello maschile! :)

lui vuole certezza, cosa che ora non ha, e temo che fantasmi del suo passato si scontrano col suo presente, e anche se sa cosa fare, agisce diversamente condizionato dal passato che ha vissuto e non vuole rivivere!

Infatti, lo sto facendo.
Con molta ansia.
Spero di riuscire a dormire stanotte e di lavorare nei prossimi giorni.
Sto da schifo.
Si lo so come si sta.
Ma poi passa.
E ridimensioni molto la cosa.

Ma ti do una dritta
Quando lei torna dalla serata
non dirle niente ma saltale addosso
e dacci dentro come non mai.

Ti passa l'ansia.

Scaredheart

La storia della foto... è quella parte che va oltre gli sms.
In quelli c'è una conversazione.
Mi sono incazzato quando ho scoperto che lei ha mandato la foto.
Negli sms che ho letto c'erano i commenti di lui "che bel sederino" e roba così.
Perché lei l'ha fatto?
Perché omnia munda mundi?
non sapeva delle conseguenze? Non le capiva?
L'ha fatto come dice lei perché non ci vedeva nulla di così malizioso?
Come si fa a non capire che dall'altra parte si legge la cosa in modo diverso?
Anche se da 20 anni sei nudista sai che in Italia la cosa ha un altro significato!
cazzo, è ovvio che mandi una tua foto nuda al mare l'altro si faccia delle idee ovvie che tu sei
disponibile. Anche se lei in tutti gli sms non l'ha mai detto esplicitamente.
Lo so, lo so, continuo a negarmi la verità.
Sto reagendo così.
ma tu sei straniero o italiano? per curiosità...
cmq il significato, nudista o non nudista, a tua moglie piaceva accendere le fantasie di un altro uomo... è tornata adolescente, forse complice il fatto della scomparsa dei genitori! E ora sa che non è più figlia e quindi nello stato confusionale, ha deciso, a modo suo di tornare figlia...
però ci sono dei limiti della dignità umana che non possono essere varcati, una volta superati, anche se ci fosse un ritorno.. sarebbe difficile ricostruire... rimarrebbero ferite troppo gravi....
ma è tutto troppo soggettivo da esser giudicato!

perplesso

Administrator
Staff Forum
tanto quanto tu apprezzi quello maschile! :)

lui vuole certezza, cosa che ora non ha, e temo che fantasmi del suo passato si scontrano col suo presente, e anche se sa cosa fare, agisce diversamente condizionato dal passato che ha vissuto e non vuole rivivere!
io credo abbia più paura del futuro che del passato.

Perchè non vedo elementi che inducano a pensare che la moglie voglia troncare,anzi.

Ammetto che è la prima volta che mi viene voglia di chiedere ad un utente se gli va di invitare la moglie sul forum.

Non so se sia una buona idea,ma mi piacerebbe veramente sentire l'altra campana

lolapal

Utente reloaded
io sono certo che sai apprezzare e valorizxzare anche la bellezza del corpo della Donna.

ma tornando IT,il punto è che Danny ha bisogno di tempo e di prove per capire se la nuova donna che ha accanto è ancora la donna che vuole accanto.

quello che lo sta fregando è la fretta di avere una risposta certa,cosa che non è possibile al momento
Ci vuole tempo, sono d'accordo con il timido... :)

Scaredheart

io credo abbia più paura del futuro che del passato.

Perchè non vedo elementi che inducano a pensare che la moglie voglia troncare,anzi.

Ammetto che è la prima volta che mi viene voglia di chiedere ad un utente se gli va di invitare la moglie sul forum.

Non so se sia una buona idea,ma mi piacerebbe veramente sentire l'altra campana
ha paura del futuro perchè non è così rassicurante come il passato, che gli permetteva di non rivivere il Suo passato... il divorzio dei genitori...

danielacala

Utente di lunga data
Si va là mona...
Se le chiedessi questo la me mostraria il dito medio
come prova d'amore...

Dai su...
Ah lo sai che domani sono 19 anni che so sposà...
Cosa devo fare?
ti consiglio di aspettare 20 anni...se ci arrivi...:rotfl::rotfl::rotfl:

e poi grandi feste.

Ma no guarda la SANTA:carneval:FURBA:carneval:DONNA festeggiala subito.

Caciottina

Escluso
Danny

se le conseguenza di quello che si fa fossero davvero ponderate oggi non avremmo traditori...
o meglio...anche se ponderate....
in quelle circostanze, tu danny, non ci sei, non hai spazio e posto.....
e' tua moglie che agiva....tu non c'eri ...nel sesno.....non era il tuo spazio quello.....
sicuramente avra pensato a te....e' tua moglie dopotutto, ma per far si che certe situazione si presentino, non doveva pensare alle cosenguenze.....e se ci ha pensato.....in quel momento era un bel :"chissenefrega"...
scusa ma secondo me e' cosi.....leggendo la tua storia ovviamente....

ti consiglio di aspettare 20 anni...se ci arrivi...:rotfl::rotfl::rotfl:

e poi grandi feste.

Ma no guarda la SANTA:carneval:FURBA:carneval:DONNA festeggiala subito.
Ma nooo
per esempio ora è lì che dormicchia sul divano...
Adesso è troppo stressata magari stasera...

perplesso

Administrator
Staff Forum
ha paura del futuro perchè non è così rassicurante come il passato, che gli permetteva di non rivivere il Suo passato... il divorzio dei genitori...
come detto,sta a Danny decidere se la nuova donna che ha accanto è ancora la donna che vuole accanto.

lui teme di non riuscire ad accettarla e di finire come i suoi genitori. ma la palla è tutta nel suo campo,dev'essere lui a giocarsela bene

Ultima modifica:

Scaredheart

come detto,sta a Danny decidere se la nuova donna che ha accanto è ancora la donna che vuole accanto.

lui teme di non riuscire ad accettarla e di finire come i suoi genitori. ma la palla è tutta nel suo campo,dev'essere lui a giocarsela bene
insomma, lui non avrebbe fatto traballare la famiglia, la scelta l'ha fatta lei, lui può decidere, ma cosa?

penso che vorrebbe cancellare tutto, o comunque far tornare la storia di un tempo, la fiducia di un tempo, ma sono scelte che non può fare, quindi non credo che abbia molto da "giocarsi"...

Sbriciolata

Escluso
Negli sms che ho letto c'erano i commenti di lui "che bel sederino" e roba così.
Perché lei l'ha fatto?
Anche se da 20 anni sei nudista sai che in Italia la cosa ha un altro significato!
cazzo, è ovvio che mandi una tua foto nuda al mare l'altro si faccia delle idee ovvie che tu sei
Sto reagendo così.
Te lo spiego io.
Non era tanto una dichiarazione di disponibilità. Voleva eccitarlo sessualmente. E' una donna adulta, sapeva perfettamente quello che faceva. Non ci vedeva nulla di malizioso un par de ciufoli. Diversamente avrebbe mandato una foto in cui stava per scendere da una nera, con tanto di occhialoni.
Ma mica perchè siamo in Italia, sai?
Anche in Scandinavia funziona così.
Chiederei conferma a Nordica.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché lei l'ha fatto?
Sto reagendo così.
Fa parte del gioco.
Se vuole sedurlo, stuzzicarlo è un modo come un altro. Forse un tantino più diretto..

Scaredheart

Te lo spiego io.
Non era tanto una dichiarazione di disponibilità. Voleva eccitarlo sessualmente. E' una donna adulta, sapeva perfettamente quello che faceva. Non ci vedeva nulla di malizioso un par de ciufoli. Diversamente avrebbe mandato una foto in cui stava per scendere da una nera, con tanto di occhialoni.
Ma mica perchè siamo in Italia, sai?
Anche in Scandinavia funziona così.
Chiederei conferma a Nordica
.
è confuso, ora come ora si attaccherebbe anche alle leggi di Darwin per giustificarla... :D

danny

Utente di lunga data
Asolutamente poco o nulla da giocare.
Mia moglie dice che la storia si risolverà da sola.
Dice che ci siamo buttati per tanto tempo addosso i nostri problemi - vicendevolmente - che lei si
è aggrappata a questa storia come a un sogno.
Credo che intenda dire che prima o poi si risveglierà.

Sulle motivazioni ha ragione.
I problemi esterni ci hanno indotto a trascurare noi stessi.
E' una fuga.

Sbriciolata

Escluso
Asolutamente poco o nulla da giocare.
Mia moglie dice che la storia si risolverà da sola.
Dice che ci siamo buttati per tanto tempo addosso i nostri problemi - vicendevolmente - che lei si
è aggrappata a questa storia come a un sogno.
Credo che intenda dire che prima o poi si risveglierà.

Sulle motivazioni ha ragione.
I problemi esterni ci hanno indotto a trascurare noi stessi.
E' una fuga.
la famosa boccata d'aria... che qui abbiamo visto tante di quelle volte trasformarsi in polmonite.

Calipso

Utente Eclettica
Perché lei l'ha fatto?

Sto reagendo così.
Secondo me non stai facendo questo... sei altalenante ed è comprensibile... In questo momento però come diceva perplesso vuoi delle risposte certe che non puoi avere...
mantieniti psicologicamente in una situazione di grigio al momento senza avere l'ossessione di dare delle verità definitive a questa storia.. Non hai gli strumenti e rischi di non imbroccare la strada giusta.
Siediti e aspetta.
Ti sei messo in questa posizione tu stesso e secondo me in alcuni casi è la scelta più giusta.
Ora non esiste il "prendo delle decisioni" o " le cose stanno così sicuramente".
Ora esiste il: bene ho preso un pungo nello stomaco... vediamo come fare a ricominciare a respirare senza reagire con violenza....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.