Mia moglie ha un'avventura: consigli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che fai hai paura adesso?fai l'uomo no?perché trovare la scusa delle foto?paura che tua moglie possa leggere?e dai mi sembra cosa risaputa.... che hanno visto quello spettacolo deprimente dal vivo!O no?
Ma tu sei così scemo da credere che mia moglie non abbia il MMS con quella foto?
Fu la prima a cui lo inviaii no?

E le dissi guarda cara finalmente posso certificarmi e dire
sono questo non un millimetro in più e non uno in meno...

Non sto parlandao dal vivo
sto parlando di un MMS.

Su dal vivo, non ne parlerei con nessuno, perchè sono cose intime.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma perchè? Compatire? Ma sti cazzi, voglio dire: sono affari loro. Sta bene a loro, non vedo esattamente perchè la cosa possa dar fastidio a chicchessia.
Ma certo sta bene a loro...,ma che venga qui ad elargire opinioni o a vantarsi del suo matrimonio mi sembra ridicolo oltre che patetico.C'è molto poco da invidiarlo un matrimonio così!:rolleyes:

Invidia?vi compatiscono.Certo capisco che tu intenda la cosa come fortuna,una donna dentro casa che ti lascia fare il cazzo che ti pare,facendo a sua volte il cazzo che gli pare,per come sei tu è una fortuna.Per come sono io prenderei una domestica e vivrei le mie storiacce coerentemente........Capisco che il sacramento del matrimonio per te che frequenti le chiese è una cosa seria...:rotfl:!A me diverti e non poco,un giullare ne più ne meno!
Intanto noi entriamo nel ventesimo anno,
Abbiamo una figlia che cresce
e stiamo bene.

Non ci manca nulla.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma tu sei così scemo da credere che mia moglie non abbia il MMS con quella foto?
Fu la prima a cui lo inviaii no?

E le dissi guarda cara finalmente posso certificarmi e dire
sono questo non un millimetro in più e non uno in meno...

Non sto parlandao dal vivo
sto parlando di un MMS.

Su dal vivo, non ne parlerei con nessuno, perchè sono cose intime.
No ma son sicuro che magari non ti sei fermato alle foto...o no?

danny

Utente di lunga data
Ma che voglia tenere anche il marito è chiaro. Il fatto è che però vuole l'altro. Non ANCHE l'altro. Vuole proprio quest'altra persona. Che poi il marito faccia comodo a casa è, ripeto, evidente.

Sicuramente non vuole me com'ero prima.
Mi sono rivisto in un film e comprendo come gli ultimi anni sia stato parecchio distratto.
Sai quante volte mi ha detto "Non mi telefoni mai, non mi mandi mai una mail".
E io, coglione
"Beh, ma tanto ci vediamo a casa, la sera, che abbiamo da dirci per telefono".
Ecco.
Poi capita uno che ti fa 4 complimenti, e parte la tresca.
Ovvio. Dopo anni della solita minestra che non si accorge quasi più di te, ecco il brivido della novità.
Questa cosa me la sono voluta, non basta amare per essere amati, e avere la garanzia dell'esclusività.
Ma ovviamente, io potrei, anzi devo, cambiare. E non mi farà certo male.
Ero felice prima? A volte ero sereno, ma indubbiamente felice no, non mi accorgevo di ciò che avevo.
Distratto, ero distratto.
Quello che farà con l'altro mi interessa relativamente ora. Vuol provare a fare sesso con lui?
Chissenefrega, è il minimo dei problemi in una coppia comunque già con dei problemi.
Mi ama ancora? Certo, me ne accorgo, lo capisco, lo dice, lo manifesta.
Ama l'altro? No, la intriga.
Abita lontano, quante volte avrà la possibilità di vederlo e di sganciarsi dagli impegni familiari per farlo.
4? 5 volte l'anno?
Una cosa così muore nel giro di poco. E qui devo esserci io, per evitare che ancora lei cerchi altrove quello che nella sua vita coniugale non trova.
Si può fare.

Lo so che giochi ma comunque sta cosa che hai scritto è molto poco elegante.
Cercavo di adeguarmi al livello di Oscuro...no?
Si ne convengo comunque...:p:p:p:p

Una caduta di stile...

Sbriciolata

Escluso
Mi sono rivisto in un film e comprendo come gli ultimi anni sia stato parecchio distratto.
E io, coglione
Ecco.
Ovvio. Dopo anni della solita minestra che non si accorge quasi più di te, ecco il brivido della novità.
Questa cosa me la sono voluta, non basta amare per essere amati, e avere la garanzia dell'esclusività.
Ero felice prima? A volte ero sereno, ma indubbiamente felice no, non mi accorgevo di ciò che avevo.
Quello che farà con l'altro mi interessa relativamente ora. Vuol provare a fare sesso con lui?
Chissenefrega, è il minimo dei problemi in una coppia comunque già con dei problemi.
Abita lontano, quante volte avrà la possibilità di vederlo e di sganciarsi dagli impegni familiari per farlo.
4? 5 volte l'anno?
Una cosa così muore nel giro di poco. E qui devo esserci io, per evitare che ancora lei cerchi altrove quello che nella sua vita coniugale non trova.
Si può fare.
attento che dalla teoria alla pratica c'è la sua porca differenza. Tutti sportivi, in teoria.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Intanto noi entriamo nel ventesimo anno,
Abbiamo una figlia che cresce
e stiamo bene.

Non ci manca nulla.
Ma 20 anni dei tuoi lasciano il tempo che trovano,non hanno un senso,passare 20 anni con una che ti fa fare gli stracazzi tuoi e si fa i cazzi suoi che peso hanno?Avete firmato un contratto e basta,sentimenti al minimo,calate di mutande a iosa,rispetto nullo,ma che cazzo ci vuoi raccontare?Avete solo pensato di non potere avere di più e vi siete accontentati punto!E fin quando sta bene a voi a me non frega un cazzo,ma che vieni qui ad elargire giudizi su chi non è sposato e non ha figli mi viene da ridere, tu non sei nella posizione di giudicare nessuno!:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
E io, coglione
Ecco.
4? 5 volte l'anno?
Si può fare.
se riesci a fare autocritica potresti uscirne migliorato costruendo un rapporto migliore per entrambi.
ci voleva questa botta per svegliarti?
succede comunque

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.