Mia moglie mi ha tradito con un 22 enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
infatti ho preso il mio primo rubino!:D
che emozione....
vabè luna ma che c'è di male nel riconoscere i propri errori quando ci si rende conto di aver magari esagerato con le esternazioni di rabbia(immotivate, poi)?
Lothy.....ber micio....sei stato tu vero? :p
Tranqui, la tigrotta non ti graffia, è già sazia, per oggi.
No.da quando sono qua',dato rubino solo una volta..Stermy...perche'sbeffeggio'la morte di Simoncelli.

che emozione....
vabè luna ma che c'è di male nel riconoscere i propri errori quando ci si rende conto di aver magari esagerato con le esternazioni di rabbia(immotivate, poi)?
:confused::confused::confused::confused::confused:
Ma non aveva detto che ti smeraldava?

Credimi se ti ha rubinato è perchè è così stordito che non capisce più il verde o il rosso.

Ma che te frega dei rubini eh?

Sii superiore a queste sciocchezze...:up::up::up:

No.da quando sono qua',dato rubino solo una volta..Stermy...perche'sbeffeggio'la morte di Simoncelli.
E il rubino lothariano
fu la sua condanna a morte.

Il rubino di lothar
è maledetto.

e fatale!:rolleyes::cool:

Lothar
voglio su un vassoio la testa di chi ha rubinato babsi.

Non toccatemi babsi...

che soffro....

dai basi non piangere....

babsi....
andiamo a mangiare un gelato eh?:)

babsi

Utente di lunga data
Beh prenditi rabarbaro no?:p:p:p:p
Non mi vuole più..
l'ultima volta mi ha risposto col culetto girato anche lui, uffi, e dire che gli stavo pure facendo mille sbrodolosi complimenti :(
li avrà fraintesi, macchennesò
uffi
povera babsyna
ce l'hanno tutti con lei
:(

...

:carneval:

lunaiena

Scemo chi legge

lothar57

Utente di lunga data
Lothar

Non toccatemi babsi...

che soffro....

babsi....
ecco cambiato avatar ...ordine Contesco eseguito...ti piace???e la concorrente della volpe...sembra bellina e simpatica..invece e'terribile assassino..ahahahah

no Conte io non tocco nessuno..anche se oggi ho avuto da dire con tanti,,,,e domattina ancor di piu'per la neve..ormai alle porte...

lunaiena

Scemo chi legge
che emozione....

Edit: ah no scusate mi sono sbagliata, mi hanno rubinato il post sopra di risposta a joey, non questo!!!
MA PERCHè? :eek:

Forse perché hai messo
cmq in smessese e qui non è permesso...:mrgreen:

babsi

Utente di lunga data
Eh vabbè, era per dire.
Espressioni colorite per rendere l'idea.
Cmq zitto tu.
Qui la gente ti vuole molto più bene di ciò che pensi.
Soprattutto quella che ti attacca, poi.
Appena hai accennato che sparivi hanno letteralmente srotolato il tappetino rosso.
Poi non so com'è andata a finire perchè mi sono persa le successive credo MILLE pagine di discussione.
Però son contenta che ora sei qui.
E' questo il post che mi hanno rubinato, maledetti!!
Chi sarà mai stato secondo voi?
Joey.....sei stato tu?:rolleyes:
Ma figurati se chi ha il coraggio di darmi il rosso poi ha pure le palle di dirmelo...
Io lo dico ancora non ho mai smeraldato né rubinato nessuno, ma quando lo farò, sicuro che lo dirò, se non altro per far gasare o nel caso contrario rosicare il forumista di turno, sennò che gusto c'è? :mexican:

babsi

Utente di lunga data
Babsi...come penso tu veda qua'ci sto poco...ma ti diro'che qdo ho visto le''risse verbali''tra utenti,mi hanno infastidito non poco,perche'le trovo infantili....cque ci tenevo a dire che il riferimento al calippo l'hai frainteso..figurati se mi pemetterei una simile bassezza.Non mi conosci mia cara...ma sono l'esatto contrario..distinzione e classe.
Si ma amico
tu lanci messaggi sbagliati con sto avatar da micione
dovresti mettere quello primigenio no?

Cioè non sanno che sei un puma
come micione no?

E vengono lì per fare amicizia
e tu le sbrani mezze....poverine...dai su...

Allora babsi
il riferimento al calippo è:
sei giovane e mangi i gelati no?

Però Lothar ho visto delle ragazze in gelateria a succhiare il calippo e non sai se lo fanno a posta o meno

ma secondo me
ti mandano messaggi subliminali...no?

at salut!

Ma spiega che micione un cazzo
sei un puma.

No?

O gatto selvatico come il tuo...
Che come passatempo
razzia nidi di uccelli no?
ahahahahah
sìsì
"sei giovane e mangi i gelati...."
ragazzi e su
era chiaro che il riferimento al calippo era a quello
e che c'è da capire?
che fate lanciate il sasso e nascondete le mani?:D
giuro che ormai non me la son presa, sennò non sarei qui a riderne con voi, però non prendiamoci in giro per piacere che il riferimento era SOLO quello

ecco cambiato avatar ...ordine Contesco eseguito...ti piace???e la concorrente della volpe...sembra bellina e simpatica..invece e'terribile assassino..ahahahah

no Conte io non tocco nessuno..anche se oggi ho avuto da dire con tanti,,,,e domattina ancor di piu'per la neve..ormai alle porte...
La faina
ci vorrebbe in bocca la fagiana
così capirebbero la lezione di vita!:up::up::up:

ahahahahah
sìsì
ragazzi e su
e che c'è da capire?
giuro che ormai non me la son presa, sennò non sarei qui a riderne con voi, però non prendiamoci in giro per piacere che il riferimento era SOLO quello
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
ahahahahah
sìsì
ragazzi e su
e che c'è da capire?
libera di non credere....quanto ti leggo mi viene in mente un filmato,presente le due romane a Osti che chiedono il calippo e ''na birra''????i....non intendevo riferimenti sessuali.-

babsi

Utente di lunga data
Lothar

Non toccatemi babsi...

che soffro....

babsi....

Forse ho trovato il colpevole e pure il movente.
Luna e la sua avversione al mio "cmq".

Ps: Luna "cmq" non è da sms, è solo una pratica semplice utilissima abbreviazione.
Da sms sarebbe scriverti:
"Uè bella k fai gg? k dici usciamo a prend 1gelato? Ah, cpt, hai da fr.
1Kix a dp :****"

babsi

Utente di lunga data
libera di non credere....quanto ti leggo mi viene in mente un filmato,presente le due romane a Osti che chiedono il calippo e ''na birra''????i....non intendevo riferimenti sessuali.-

APPUNTO.
La finezza delle due burine tamarre in questione e il fatto che le associ a me mi offende ancora di più del fatto che tu avessi potuto intendere che potevo andare a fare qualche bocca sulla salaria, te lo giuro.
Che poi io non sono di roma, già detto e ridetto, e poi non penso che scrivere "na birretta" o "du parole" significa essere cafoni, anzi.
Se permetti mi riconosco una certa proprietà di linguaggio, so usare la lingua italiana e me ne vanto.
Niente battute per favore.
:)mexican:)

lothar57

Utente di lunga data
APPUNTO.
La finezza delle due burine tamarre in questione e il fatto che le associ a me mi offende ancora di più del fatto che tu avessi potuto intendere che potevo andare a fare qualche bocca sulla salaria, te lo giuro.
Che poi io non sono di roma, già detto e ridetto, e poi non penso che scrivere "na birretta" o "du parole" significa essere cafoni, anzi.
Se permetti mi riconosco una certa proprietà di linguaggio, so usare la lingua italiana e me ne vanto.
Niente battute per favore.
:)mexican:)

...mamma mia cosa siete voi donne!!!!pemalosette e rompi balle..senza offesa..eh..basta dire hai un capello storto.ma ne ho conosciute ben di peggio.....curiosita'..qua'dentro un'utente ha scritto piu'o meno la stessa cosa e ne hai riso...non e che a pensar male...???

lunaiena

Scemo chi legge
Forse ho trovato il colpevole e pure il movente.
Luna e la sua avversione al mio "cmq".

Ps: Luna "cmq" non è da sms, è solo una pratica semplice utilissima abbreviazione.
Da sms sarebbe scriverti:
"Uè bella k fai gg? k dici usciamo a prend 1gelato? Ah, cpt, hai da fr.
1Kix a dp :****"

Niente colpevole
solo il mmovente anch'io tempo fa
fui ribinata per lo stesso motivo
Ascoltami Babsi
qui non hai completa libertà di parola
attenta combatti sei ggiovane ed hai ancora le fforze tieni
per te quello che ti ho appena detto....

babsi

Utente di lunga data
...mamma mia cosa siete voi donne!!!!pemalosette e rompi balle..senza offesa..eh..basta dire hai un capello storto.ma ne ho conosciute ben di peggio.....curiosita'..qua'dentro un'utente ha scritto piu'o meno la stessa cosa e ne hai riso...non e che a pensar male...???

No è diverso.
Mi hanno detto che sono troppo forte quando ho esternazioni da coatta romanaccia (e mi sembrava un complimento sinceramente), mica che somiglio a quelle due zotiche.
Poi, micio, sarà che ho visto il video ma non le potevo sentire nemmeno io (dai su, so troppo cafone e ignoranti, che diamine!), e quindi di venire associata a quelle due non ci sto, no no!
anche perchè sto a ore da roma....
:mexican:

Conte ti sfugge una PICCOLA cosa.
E' lui che ha cominciato.
Io rispondevo al thread dicendo la mia ed è sbucato fuori e mi ha scritto che mi rubinava perchè avevo scritto delle cazzate.
Io gli rispondo, a tono, e lui mi insulta.
E non venitemi a dire che vai a leccare i calippi e maraglia erano detti in senso affettivo.
Un po' di obbiettività, che diamine.
Sapete la cosa che odio di più dei forum?
E' che dato che ormai abbiamo familiarizzato con un dato utente, ci è amico e tutta sta roba qua, qualsiasi cosa dice va bene, e anche se spara delle indicibili boiate, insulta o sbaglia palesemente, si è tentati a difenderlo, a spalleggiarlo, o anche solo a non dire che ha effettivamente esagerato; SOLO perchè lo conosciamo.
Cosa che nella vita reale agiamo esattamente al contrario.
Si chiama se vogliamo nonnismo, ed è una delle cose che mi da più urto.
Per farvi un esempio, io posso adorare qualcuno qui dentro, o può anche starmi simpatico, ma se spara una gran cazzata non ce la faccio a non palesargliela.
Come è successo con Lothar(piano, prima che gli parta il solito egocentrismo a palla paleso esplicitamente che non è che lo adorassi, ma nemmeno mi stava sulle balle, insomma, quindi rapporto pacifico e stop), sapevo che se gli avessi risposto per le rime sarebbe successo il casotto e magari da ora si scatenerà un'antipatia reciproca assurda ed immotivata, infatti quasi quasi volevo evitare; ma poi mi son detta: "perchè dovrei starmi zitta dal momento che vengo offesa? perchè non dovrei dire la mia??"
Ora mi dispiace se lui continuerà cogli insulti, ma davvero qua dentro dovreste cercare di DOSARE le parole, a volte.
concordo...anche tu non scherzi , però.più che altro a volte usi veemenza nelle tue esternazioni.
beata gioventù, quanta energia mon dieu

Rabarbaro

Escluso
Ciao Mi chiamo Lucio, sono sposato da 12 anni, io ho 40 anni e mi amoglie ne ha 38. Abbiamo due bimbi di 11 e 8 anni.
Dopo varie discussioni mi confessa di essersi innamorata di un ragazzo al suo lavoro che ha 16,5 anni in meno(22).
La storia non riesco proprio a capirla e a trovare giustificazioni????
Ciao Lucio!

E' strana la fonte del desiderio, perchè racchiude la temperanza e l'incontinenza, così come la soddisfazione e l'insaziabilità, le prime due si attorcigliano come fil di ferro fin nei nervi che vanno al cuore, l'una per tirare il mordecchio dei cavalli forsennati che spingono le voglie di crescere e di disperdersi, l'altra che ti spinge a desidera qualunque cosa finchè un incerto caso te la pone davanti ed allora puoi mormorare a mezza bocca che quella era sempre stata un tuo gran sogno, le seconde invece si dipanano come i capelli in testa quando tocchi una sfera carica di elettricità, vuoi per premiare la fatica di non essersi lasciati avvilire dalle molte porte che si chiudono quando stai per entrarci, e nel momento in cui riesci a far svelto quel tanto che basta, puoi affermare orgogliosamente che quella era l'unica entrata dalla quale non volevi uscire, vuoi per avere un continuo stimolo fisico più ancora che mentale per non lasciarti morire d'inedia, sniffando benzina e mangiando colla.
In tua moglie, per l'appunto, si colgono queste quattro sfumature che sono lo zenith, il nadir, il ponente ed il levante.
Ma cosa cercano i marinai?
Nulla, se non il confine del mondo.
E Simbad è la versione felice e ricca di un Ulisse che non si soddisfa se non di essere ancora quello che era un tempo e non potrà più tornare, parimenti Magellano ha la fortuna di segnare i confini di mappe che prima d'allora erano bianche, mentre Zheng He si fa latore di uno sconfinamento i cui riflessi si sbiadirono troppo presto.
Ed i piatti sulla tua tavola sono la frugalità e lo sperpero di una donna incompiuta a servirteli, prima di macinare il tuo grano ella s'è fatta macina per te in modo che tu potessi sentire l'eco del tuo respiro mentre gli zoccoli d'una giumenta battevano sul terreno cavo senza fare rumore.
E la macina si consuma tanti più semi trangugia, come il miglio ed il farro che altri hanno piantato ed altri ancora mieteranno mntre tu guardi da lontano con gli occhi di un'effimera la vita che si consuma in fr4etta di un insetto che ha un nome uguale al tuo.
Vorresti essere quel prenditore nell'avena che si domandava dove vanno a finire le anatre d'inverno, ma il tuo romanzo nessuno lo ha mai scritto, e le domande oziose di un bimbetto acuto e stravagante non diventeranno un fiore ambito della letteratura.
Qui si parla di vita.
E la vita è anche avere una moglie che s'innamora della freschezza di un ragazzo più giovane.
E la vita è essere anche vecchi dentro e non accorgersene.
Tua moglie per un verso, tu per l'altro.

Buona fortuna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.