Michelle Pfeiffer

• Autore Discussione Deleted member 24372
  • Data d'inizio
D

Deleted member 24372

Guest
perchè le stampi? non è piu comodo inquadrare il QR per pagarle ? Io lo faccio da pc:)
Io le salvo e non le stampo mai.
Alcune mi arrivano via mail, così le stampo e le pinzo con la ricevuta di pagamento. Sai che bollette vanno tenute per 5 anni ?

D

Deleted member 24372

Guest
Non immagini quanto
Sono solo perché con la vecchia compagnia non ho proprio voglia di uscire e se esco da solo cosa faccio ? Adesso ho iniziato con il corso di ballo ma anche lì più di una volta a settimana non esco di casa. Che cazzo devo fare andare in giro per i bar ad approcciare con la gente ?

D

Deleted member 24372

Guest
E non hai fatto amicizia con nessuno?
Ho iniziato da poco, ancora no... pensa che la ragazza con cui ho avuto modo di ballare a fine lezione mi ha chiesto de bere qualcosa e io da coglione ho detto che dovevo andare via, pensa te... perché nella mia testa è scattata quella cosa che lei non è il mio tipo, non so che cazzo fare, a volte penso di avere una lieve forma di autismo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ho iniziato da poco, ancora no... pensa che la ragazza con cui ho avuto modo di ballare a fine lezione mi ha chiesto de bere qualcosa e io da coglione ho detto che dovevo andare via, pensa te... perché nella mia testa è scattata quella cosa che lei non è il mio tipo, non so che cazzo fare, a volte penso di avere una lieve forma di autismo
🤦🏼‍♀️ sei senza speranza