omicron
Pigra, irritante e non praticante
Io sono anni che faccio arrivare le bollette con la mail, proprio perché quei simpaticoni di postini non consegnavano la postaAdesso anche a me anni fa no
Io sono anni che faccio arrivare le bollette con la mail, proprio perché quei simpaticoni di postini non consegnavano la postaAdesso anche a me anni fa no
Alcune mi arrivano via mail, così le stampo e le pinzo con la ricevuta di pagamento. Sai che bollette vanno tenute per 5 anni ?perchè le stampi? non è piu comodo inquadrare il QR per pagarle ? Io lo faccio da pc
Io le salvo e non le stampo mai.
Si ero da solo, non ho nessuno con cui condividere la gitaNon hai risposto...
Eri solo al mare????
Non hai nessuno con cui condividere una gita?
Azzz...Si ero da solo, non ho nessuno con cui condividere la gita
Tieni ancora il cartaceo?Alcune mi arrivano via mail, così le stampo e le pinzo con la ricevuta di pagamento. Sai che bollette vanno tenute per 5 anni ?
Non immagini quantoAzzz...
Veramente triste...
Mi spiace per te!
Si ci vado una volta a settimana@jack_jackson ma a ballare poi ci vai?
Mi arriva tutto in cartaceo ad eccezione del gas. Ho il faldone che sta per esplodereTieni ancora il cartaceo?
Sei un precisino
Io tengo tutto si, ma poca carta tutto salvato su un hard disk esterno e all'occorrenza stampo
E non hai fatto amicizia con nessuno?Si ci vado una volta a settimana
Sono solo perché con la vecchia compagnia non ho proprio voglia di uscire e se esco da solo cosa faccio ? Adesso ho iniziato con il corso di ballo ma anche lì più di una volta a settimana non esco di casa. Che cazzo devo fare andare in giro per i bar ad approcciare con la gente ?Non immagini quanto
Ho iniziato da poco, ancora no... pensa che la ragazza con cui ho avuto modo di ballare a fine lezione mi ha chiesto de bere qualcosa e io da coglione ho detto che dovevo andare via, pensa te... perché nella mia testa è scattata quella cosa che lei non è il mio tipo, non so che cazzo fare, a volte penso di avere una lieve forma di autismoE non hai fatto amicizia con nessuno?
Ho iniziato da poco, ancora no... pensa che la ragazza con cui ho avuto modo di ballare a fine lezione mi ha chiesto de bere qualcosa e io da coglione ho detto che dovevo andare via, pensa te... perché nella mia testa è scattata quella cosa che lei non è il mio tipo, non so che cazzo fare, a volte penso di avere una lieve forma di autismo
Mi arriva tutto in cartaceo ad eccezione del gas. Ho il faldone che sta per esplodere![]()
Le bollette più vecchie le puoi buttareMi arriva tutto in cartaceo ad eccezione del gas. Ho il faldone che sta per esplodere![]()
Abito da solo da meno di 5 anniLe bollette più vecchie le puoi buttare
E hai un Faldone pieno?Abito da solo da meno di 5 anni
È una cartella portadocumenti in realtàE hai un Faldone pieno?
Alla fine siamo andati ugualmente perché ormai avevamo organizzato.Quindi il cinema salta visto il bel tempo ?
Da pe c'è il sole per adesso, però è abbastanza ventilato
Finalmente una modella non troppo magra.