OcchiVerdi
Utente di lunga data
Il firewall? Ma che cippa c'entrano i firewall con le trasmissioni non criptate? :facepalm:ok l'https, ma esistono anche i firewall.
Quelli buoni, intendo, non quello di winzoz.
Il firewall? Ma che cippa c'entrano i firewall con le trasmissioni non criptate? :facepalm:ok l'https, ma esistono anche i firewall.
Quelli buoni, intendo, non quello di winzoz.
No. Cioè sì, ma non è quello il motivo.Forse non è chiaro abbastanza, ma ancora non si riesce a loggarsi normalmente. E se arrivi in un forum (magari già bello agitato e in emergenza) e questo ti dà l'impressione di non funzionare, te ne vai.
dici che non c'entrano? Sicuro sicuro?Il firewall? Ma che cippa c'entrano i firewall con le trasmissioni non criptate? :facepalm:
hai qualche idea?
io ci provo:
potrebbe essere una questione di clima?
in passato è stata portata questa motivazione, ma secondo me non è esaustiva.
Come diceva un personaggio che purtroppo ho conosciuto bene, il problema non è mai tecnico, ma di comunicazione.Forse non è chiaro abbastanza, ma ancora non si riesce a loggarsi normalmente. E se arrivi in un forum (magari già bello agitato e in emergenza) e questo ti dà l'impressione di non funzionare, te ne vai.
Forse non è chiaro abbastanza, ma ancora non si riesce a loggarsi normalmente. E se arrivi in un forum (magari già bello agitato e in emergenza) e questo ti dà l'impressione di non funzionare, te ne vai.
Ma proprio nulla.dici che non c'entrano? Sicuro sicuro?
Altra comunicazione di servizio. Feather ci sta aiutando con le questioni di webmastering,quindi anche col problema del login.Prego leggere la comunicazione di servizio http://www.tradimento.net/60-l-ango...-di-tradinet?p=1488224&viewfull=1#post1488224
Secondo me è semplicemente questione di momenti...
Ci sono momenti in cui un nuovo arrivo incentiva altri nuovi arrivi e nuove storie, come se si nutrissero e moltiplicassero grazie a questo.
Poi ci sono momenti di stallo...e in questi momenti uno nuovo potrebbe avere timore nel pubblicare la propria storia.
Credo che quello sia relativo sai?concordo.
ma il timore non è legato a un'impressione creatasi dall'interazione fra utenti? penso a tutti quelli che (sembra) leggono e non scrivono...
Credo che quello sia relativo sai?
Quelli che si iscrivono per leggere e basta sono la normalità assoluta in un forum...ma non vengono frenati dall'interazione che c'è fra gli utenti. Ci sono solo persone che hanno il solo piacere a leggere, piuttosto che a interagire.
Poi ci possono essere anche utenti che si creano un timore sulla base di uello che dici, masecondo me sono davvero il meno...
embè dici che non serve?Ma proprio nulla.
I firewall servono ad evitare ingressi non desiderati ed eventualmente a gestire connessioni private ( via Nat ) che in genere vengono sempre incanalate a doc e/o criptate.
Un forum in Https non ha proprio senso. A meno che la moglie di Feather non sia una hacker ( o una esperta di informatica ) e non lo controlli tramite sniffer ..... ma a quel punto sarebbe un film. :rotfl:
Oltretutto la maggior parte delle storie sono in chiaro e per leggere il Priveè basta iscriversi. :facepalm:
NO.embè dici che non serve?
Il firewall protegge pure dalle info trasmesse dai cookie e dai controlli ActiveX o programmi in Java.
Che io sappia, almeno.
Ed essere invisibili grazie al firewall aiuta di sicuro.
va bene, va bene.
A me dicono che non le posso mettere, che anzi il mascara già è troppo...e che devo usare solo il piegaciglia...vaaaaaaa bene!
parliamo di ciglia finte?:rotfl:
inizialmente pensavo anch'io fosse una questione momentanea , ma sta durando troppo a lungo.e sulle motivazioni di questo fenomeno sarebbe bene interrogarsi, secondo me.
Concordo.Ma proprio nulla.
I firewall servono ad evitare ingressi non desiderati ed eventualmente a gestire connessioni private ( via Nat ) che in genere vengono sempre incanalate a doc e/o criptate.
Un forum in Https non ha proprio senso. A meno che la moglie di Feather non sia una hacker ( o una esperta di informatica ) e non lo controlli tramite sniffer ..... ma a quel punto sarebbe un film. :rotfl:
Oltretutto la maggior parte delle storie sono in chiaro e per leggere il Priveè basta iscriversi. :facepalm:
ahahahah che bella che sei! Mi ricordi tanto un'altra personcina che mi sta molto a cuoreNon mi fa loggare da pc.dice che password o nome utente sono sbagliati ma non è vero
Ah no era vero
ahahahah che bella che sei! Mi ricordi tanto un'altra personcina che mi sta molto a cuore![]()