ologramma
Utente di lunga data
e io che ho scritto ? Pargola vedi che vengo su ehIn questo caso sì. Ciò che piace a te magari non piace ad un altro e viceversa.
e io che ho scritto ? Pargola vedi che vengo su ehIn questo caso sì. Ciò che piace a te magari non piace ad un altro e viceversa.
Quello più figo col quale sono stataQuindi tu usciresti per un appuntamento con uno che esteticamente ti fa cagare?
Boh. So solito che mi sono rotta il cazzo di questo freddo. Oggi fa freddissimo qua. Voglio la primavera.Olo e Etta... ma secondo voi le mezze stagioni ci sono ancora o non esistono più?
Ma sicuramente uno può non essere attraente esteticamente ma esserlo interiormente, ci mancherebbe, fatto sta che deve scattare qualcosa. Una persona può anche essere interessante ma magari non ti prende.Non concordo sulla mancanza di femminilità di Etta. Soprattutto non mi piace che la femminilità debba corrispondere a un modello. Poi si finisce per trovare come modello ideale un travestito.
Per il resto sono d’accordo.
Ho conosciuto persone, uomini e donne, che apparentemente non attraevano, per poi scoprire una profondità umana meravigliosa. E persone apparentemente interessanti, profonde meno di una pozzanghera.
E poi che dici alla moglie?e io che ho scritto ? Pargola vedi che vengo su eh
dicono di no , perchè c'è una grande confusioneOlo e Etta... ma secondo voi le mezze stagioni ci sono ancora o non esistono più?
Non si può avere tutto effettivamente.Quello più figo col quale sono stata
Ed era veramente figo, ma tanto tanto tanto
Era un deficiente e un insicuro
Uno dei più brutti è stato tra i migliori, in tutti i sensi. Ma era sposato
io non confesso , soffro ma pentimenti rimangono segretiE poi che dici alla moglie?
Perché soffri?io non confesso , soffro ma pentimenti rimangono segreti
Parlavo di finezza di linguaggio, non di altro.Non concordo sulla mancanza di femminilità di Etta. Soprattutto non mi piace che la femminilità debba corrispondere a un modello. Poi si finisce per trovare come modello ideale un travestito.
Esattamente quello che fa il tuo amantePerché invece sposarsi e poi rimanere in matrimoni dove non si sta bene, facendosi l’amante ma rimanendo nel nido, è da andarne fieri?
Non avevo dubbi che avresti risposto prendendomi alla lettera...Boh. So solito che mi sono rotta il cazzo di questo freddo. Oggi fa freddissimo qua. Voglio la primavera.
Infatti lui. Mica io.Esattamente quello che fa il tuo amante
Lo so che eri ironica eh.Non avevo dubbi che avresti risposto prendendomi alla lettera...
Lo so.Parlavo di finezza di linguaggio, non di altro.
Io se posso cerco di evitarle. Perché mi sembra che sviliscano il concetto che voglio esprimere. Come se non avessi più argomenti. Devo essere veramente fuori di me per usarle. Altrimenti, come il "fa cagare" di prima, diventa un modo triste di fare i brillantoni.Lo so.
Ma possiamo dire le parolacce pure noi, cazzo! Esattamente come preferisco uomini che non ne dicano, figa!
Poi per quanto mi riguarda è una espressione paradossale, perché quando sono molto coinvolta, ne è coinvolto anche l’intestinoIo se posso cerco di evitarle. Perché mi sembra che sviliscano il concetto che voglio esprimere. Come se non avessi più argomenti. Devo essere veramente fuori di me per usarle. Altrimenti, come il "fa cagare" di prima, diventa un modo triste di fare i brillantoni.
E sia chiaro, vale sia per un uomo che per una donna.
Vuol dire che le funzioni intestinali sono garantite...Poi per quanto mi riguarda è una espressione paradossale, perché quando sono molto coinvolta, ne è coinvolto anche l’intestino![]()
Sicuramente sarà la timidezza.Non si può avere tutto effettivamente.
Io piaccio esteriormente ma poi dicono che sono troppo timida.