Jim Cain
Utente di lunga data
Ti è andata bene.Si infatti c è stato uno strascico di tira e molla estenuante durato 3 mesi. Per fortuna non ci sono rimasta incastrata
Ti è andata bene.Si infatti c è stato uno strascico di tira e molla estenuante durato 3 mesi. Per fortuna non ci sono rimasta incastrata
Prima stavo leggendo la tua storia e ovviamente molto molto in piccolo mi sembrava di rivedere tante dinamiche della mia relazione di questi ultimi tre mesi nel tuo raccontoTi è andata bene.
Con figli e casa insieme generalmente tutto è più complicato.Prima stavo leggendo la tua storia e ovviamente molto molto in piccolo mi sembrava di rivedere tante dinamiche della mia relazione di questi ultimi tre mesi nel tuo racconto
Puoi certamente commentare, perché non dovresti ?Però non me la sono sentita di commentare la tua storia perchè in confronto io sono una poppante che puzza ancora di latte ma in caso se vorrai ti dirò la mia
Boh magari sono troppo ggggiovane per capire.Puoi certamente commentare, perché non dovresti ?
tranquilla, Jim è un 19enne emotivoBoh magari sono troppo ggggiovane per capire.
Considera che io ero molto contraria all'inizio perchè non volevo nemmeno dirlo alla mia amica (sua sorella). Poi quello che ho imparato subito su di loro e la sua famiglia è che non esistono confini e privacy come qualcuno ha già notato, per cui era inevitabile che succedesse subito.mi è sempre sfuggita la logica di intensificare i rapporti coi genitori prima che le cose evolvano naturalmente
L'età non è sinonimo né di profondità, nè di sensibilità.Boh magari sono troppo ggggiovane per capire.
Quello che ho pensato leggendo la tua storia è che tu e la tua ex avete una dipendenza reciproca che è stata alimentata dai continui allontanamenti e riavvicinamenti. Entrambi, anche per il fatto che avete un figlio, non vi siete mai distaccati per vari motivi (relazione che è partita con un'alta intensità e difficoltà). Ora non riuscite proprio ad accettare l'idea che sia finita, vi piacete ancora (o l'idea di voi che lottate per stare insieme), e soprattutto da parte tua sei rimasto ancorato a questa IDEA della tua relazione difficile che hai cercato di far funzionare a tutti i costi. Più investi su una cosa e più vorresti continuare ad investirci per paura di ammettere la perdita (bias dei costi sommersi), è un po' come col gioco d'azzardo. Il fatto che lei accetti le tue avances sessuali, nonostante prima scrivevi che aveva perso la libido durante il matrimonio, potrebbe dimostrare che ha capito che il modo per non perderti è proprio quello di continuare ad avere rapporti con te. Tu dici di non aver trovato di meglio e di non volerti impegnare con altre e direi pure grazie al cazzo. Finchè non chiudi sentimentalmente e fisicamente con lei come pensi di riuscire a rifarti una storia? Stessa cosa per lei. Tuttavia, il tuo pacco non è della stessa idea del tuo cervello, per cui lui almeno prova a darsi nuove occasioni. La tua ex, nonostante non abbia alcuna progettualità con te riguardo al tornare insieme, ha comunque paura di vederti felice con un'altra (bias dell'avversione alla perdita) e ti fa le scenate quando ti vede con altre donne, così che a tua volta rimani legato a lei perchè interpreti quella reazione come un segnale di legame residuo, reazione che tu stesso hai ricercato facendogliela sotto il naso (bar sotto casa). Poi tu ti racconti che non ti interessa andare avanti perchè chiaramente non potrà andare diversamente da così finchè non chiudete per davvero.L'età non è sinonimo né di profondità, nè di sensibilità.
Ad alcuni tra i più vecchi e ammaccati, almeno qui, non è rimasto che disincanto e cinismo.
Che non è una bella cosa, soprattutto il secondo.
Eccalla.Prima stavo leggendo la tua storia
Sei qui da sabato veramente?Quello che ho pensato leggendo la tua storia è che tu e la tua ex avete una dipendenza reciproca che è stata alimentata dai continui allontanamenti e riavvicinamenti. Entrambi, anche per il fatto che avete un figlio, non vi siete mai distaccati per vari motivi (relazione che è partita con un'alta intensità e difficoltà). Ora non riuscite proprio ad accettare l'idea che sia finita, vi piacete ancora (o l'idea di voi che lottate per stare insieme), e soprattutto da parte tua sei rimasto ancorato a questa IDEA della tua relazione difficile che hai cercato di far funzionare a tutti i costi. Più investi su una cosa e più vorresti continuare ad investirci per paura di ammettere la perdita (bias dei costi sommersi), è un po' come col gioco d'azzardo. Il fatto che lei accetti le tue avances sessuali, nonostante prima scrivevi che aveva perso la libido durante il matrimonio, potrebbe dimostrare che ha capito che il modo per non perderti è proprio quello di continuare ad avere rapporti con te. Tu dici di non aver trovato di meglio e di non volerti impegnare con altre e direi pure grazie al cazzo. Finchè non chiudi sentimentalmente e fisicamente con lei come pensi di riuscire a rifarti una storia? Stessa cosa per lei. Tuttavia, il tuo pacco non è della stessa idea del tuo cervello, per cui lui almeno prova a darsi nuove occasioni. La tua ex, nonostante non abbia alcuna progettualità con te riguardo al tornare insieme, ha comunque paura di vederti felice con un'altra (bias dell'avversione alla perdita) e ti fa le scenate quando ti vede con altre donne, così che a tua volta rimani legato a lei perchè interpreti quella reazione come un segnale di legame residuo, reazione che tu stesso hai ricercato facendogliela sotto il naso (bar sotto casa). Poi tu ti racconti che non ti interessa andare avanti perchè chiaramente non potrà andare diversamente da così finchè non chiudete per davvero.
Sì perchè?Sei qui da sabato veramente?
Jim racconta molto di sé, spesso. Alla fine aggiunge pezzi, parla della sua relazione, da anni da quello che ho capito, io sono qui da un anno soltanto. Ma dice molte cose, ha detto molte cose, sei riuscita in poco tempo a fare una bella sintesiSì perchè?
Ha dimenticato solo la parte in cui lui l’ha tradita per primo.Jim racconta molto di sé, spesso. Alla fine aggiunge pezzi, parla della sua relazione, da anni da quello che ho capito, io sono qui da un anno soltanto. Ma dice molte cose, ha detto molte cose, sei riuscita in poco tempo a fare una bella sintesi![]()
Ho letto la sua storia che è tipo la prima della lista nella sezione "confessioni" e ho notato simili dinamiche tossiche che ho vissuto negli ultimi 3 mesi dove il mio ex mi ha mollato, poi mi ha ricercato dopo 1 mese in lacrime di coccodrillo, poi ci siamo riallontanati così in loop per almeno 5 volte finchè a un certo punto sfiniti lui mi ha detto al telefono che non riusciva più e che non riuscivamo a stare insieme. allora per alimentare il quadretto toxic e di dipendenza io sono andata a casa sua martedì a riprendermi le cose, ci siamo abbracciati, baciati e abbiamo bombato di nuovo per poi risalutarci. poi lui ha iniziato a scrivermi come se nulla fosse e io mi sono incazzata perchè mi confonde ecc ecc ecc.Jim racconta molto di sé, spesso. Alla fine aggiunge pezzi, parla della sua relazione, da anni da quello che ho capito, io sono qui da un anno soltanto. Ma dice molte cose, ha detto molte cose, sei riuscita in poco tempo a fare una bella sintesi![]()
ah ok grazie questo mi era sfuggitoHa dimenticato solo la parte in cui lui l’ha tradita per primo.
Anche al jimbro quel particolare sfugge ogni tanto!ah ok grazie questo mi era sfuggito![]()