Miss Acacia ed io ci siamo fidanzate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Ma come amore, che mi dici mai? Gli uomini li dobbiamo usare come vibratori :p non ti lasciare ingannare da profferte d'amore, nessuno ti ama più di me.

Un bacio sui tuoi piedi...

Mi raccomando, ammazzatevi di pippe pensando a noi, ci fa solo piacere :-D
tesoro scusa e' che devo ancora abituarmi a questo tuo venire e andare....
accetto il bacio sui piedi ma la prossima volta ti voglio in ginocchio a pecora e nuda.....poi ci penso io a bendarti e legarti....
famo le cose fatte bene....

ToyGirl

Utente di lunga data
tesoro scusa e' che devo ancora abituarmi a questo tuo venire e andare....
accetto il bacio sui piedi ma la prossima volta ti voglio in ginocchio a pecora e nuda.....poi ci penso io a bendarti e legarti....
famo le cose fatte bene....
Me pare giusto, cucciola <3

Non ti ci abituare, voglio che stiamo sempre appiccate come due gemelle siamesi ninfomani...

oscuro

Utente di lunga data
Ok

Oscuro ci aiuta nella selezione, così possiamo capire meglio se sei un vero amante degli sputi sul culo.. Un requisito essenziale per un vero porco o porca
Ascolta io ne farei anche una questione di cm e di diametro se sei d'accordo.Mi dai direttive?

Caciottina

Escluso
Me pare giusto, cucciola <3

Non ti ci abituare, voglio che stiamo sempre appiccate come due gemelle siamesi ninfomani...
avoja.....chi ti molla piu.....da quando ho assaggiato il tuo sapore nemmeno il miele d acacia mi basta piu....e' meglio che stai sempre con me.....non vedi che appena te ne vai questi maschi vengono a caccia.....quasi uno stupro virtuale....

ToyGirl

Utente di lunga data
avoja.....chi ti molla piu.....da quando ho assaggiato il tuo sapore nemmeno il miele d acacia mi basta piu....e' meglio che stai sempre con me.....non vedi che appena te ne vai questi maschi vengono a caccia.....quasi uno stupro virtuale....
:-D
Eheheh... Sono tremendi...
Devo proteggerti dalle loro grinfie.
Ti vogliono far credere che non siamo giuste perché ci manca il pisello... Questi Zozzoni non ci hanno mai viste assieme, godere fino alle lacrime.

Chi è il primo che si offre per essere punito?

oscuro

Utente di lunga data
Miss

dacci le tue misure prima di tutto...credo che possiamo partire da li....
Miss credo che possiamo partire da 20 cm in su,e 6 cm di diametro ok?Accettate piercing ai coglioni?

oscuro

Utente di lunga data
SI

si dai 20....va bene, come spunto inziale....si puo andare solo a salire....voi accettate piercing ai caspezzoli e al clitoride?
Si,adoro quelli sulla lingua............!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Miss

non ti preoccupare...ho la lingua che sembra una sciarpetta di velluto....:rotfl:e anni e anni di pratica alle spalle...
Benissimo.Le manette le porto io,cazzi finti?

Caciottina

Escluso
Benissimo.Le manette le porto io,cazzi finti?
dici che non bastano quelli veri? vedi tu...sei tu che ti occupi della selezione maschi, io e amore di quella femminile, o donnile visto che a te le femmine non piacciono.....
se vedi che proprio non ci siamo, porta quelli finti....ma serebbe una delusione....

oscuro

Utente di lunga data
Miss

dici che non bastano quelli veri? vedi tu...sei tu che ti occupi della selezione maschi, io e amore di quella femminile, o donnile visto che a te le femmine non piacciono.....
se vedi che proprio non ci siamo, porta quelli finti....ma serebbe una delusione....
Ma scusa:se siamo quattro totali ,:cool:i cazzi sono due,se volete il servizio doppio come facciamo una alla volta?e dai la matematica non è un opinione!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.