Mitologia (poligamica) Senegalese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

Feddy, fermati, dai, esistono medici che curano queste patologie...
....no
........fermo....
....basta scrivere.......
no!!!!
sul muro no!!!!!!!

Non fare così..... poi si stranisce, ancora non si è reso conto che non è grave.... perchè preoccuparlo?
Il nostro Fedi(s)graf(ic)o è curabilissimo

Bruja

p.s. Feddy inutile che punti le mie penne, le ho corazzate e chiodate!!

Fedifrago

Utente di lunga data

Non fare così..... poi si stranisce, ancora non si è reso conto che non è grave.... perchè preoccuparlo?
Il nostro Fedi(s)graf(ic)o è curabilissimo

Bruja

p.s. Feddy inutile che punti le mie penne, le ho corazzate e chiodate!!
Fiamma ossidrica???

Ps. Ognuno mi può vedere come meglio crede...son una persona democratica... IO!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Fiamma ossidrica???

C'era un altro che diceva come te.... aspetta.... ah sì, stava in Spagna.... si firmava:

YO el REY
decisamente democratico!!!

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Fiamma ossidrica???

... Io, democraticamente, ti posso vedere come nonnetto?... Hi, hi, hi... Hai scaricato la sacca delle urine?... Hi, hi, hi... Hai mangiato il pappone frullato?... Come va con il pannolone?... E la dentiera? Tiene?... Hi, hi, hi... Mi raccomando, non palpeggiare la badante, eh?... Hi, hi, hi... Uh, uh, uh...

Miciolidia

Utente di lunga data
feddy

E qui ci sono ,forse, pescioline ,che sanno abboccare cosi facilmente all'amo di queste proclamazioni di proprie virtu' dette anche; "democratiche?"

S

sorry

Guest
che caduta di stile da parte tua sottolineare un refuso, bruja, non ti riconosco! dai non farti contagiare dal clima del foru, rimani la signora che sei! con affetto, sorry
FORUM, naturalmente, prima di suscitare ilarità ... mah

O

Old chensamurai

Guest
che caduta di stile da parte tua sottolineare un refuso, bruja, non ti riconosco! dai non farti contagiare dal clima del foru, rimani la signora che sei! con affetto, sorry
... Qual è il clima del foru?... Sei sardo?... E di quale foru stai parlando?... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
ho toccato un tuo nervo scoperto, di recente, vero? comunque buone vacanze anche a te. dove le trascorri?
No, no, senti, amico mio, era solo una battuta. In ferie? Quest'anno vado in USA, in un ranch, vicino a Los Angeles... Tre settimane... E tu, dove vai?

Bruja

Utente di lunga data
sorry

Infatti non ho sottolineato il refuso ma colto l'occasione per ironizzare con Fedifrago con il quale ho un rapporto continuo di battutine, ironie e piccole punzecchiature...
Come vedi lui non ha reagito proprio perchè presumo che rintuzzerà l'ironia da par suo!
Ricambio l'affetto ma tanto ti dovevo

Bruja

O

Old chensamurai

Guest
Infatti non ho sottolineato il refuso ma colto l'occasione per ironizzare con Fedifrago con il quale ho un rapporto continuo di battutine, ironie e piccole punzecchiature...
Come vedi lui non ha reagito proprio perchè presumo che rintuzzerà l'ironia da par suo!
Ricambio l'affetto ma tanto ti dovevo

Bruja
... Bruja, ti ho corrotta... Hai imparato tutti i miei brutti vizi... Tra poco, inizierai con le querele... Hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

... Bruja, ti ho corrotta... Hai imparato tutti i miei brutti vizi... Tra poco, inizierai con le querele... Hi, hi, hi...

Io chiarisco, e se non basta non è un problema mio.....

Bruja

K

KAZZAMURAI

Guest
CHEN

COME OSI?COME?PARLARE A ME CON QUESTI TONI INEDUCATI E VILI..A ME YOKOZUNA DEL TEMPIO CIOTAIKAI DI OSAKA..LA MIA COLLERA è TANTA,MA QUI SON VENUTO IN PACE..RIMARRO FERMO E IMPASSIBILE..FIN QUANDO NON OFFENDERAI LA MAI SPADA O LA MAI SCUOLA!!RISPETTO SAMURAI CHEN RISPETTO PER I MIEI MEGASHIRA E OTZECHI!!!!!

dererumnatura

Utente di lunga data
COME OSI?COME?PARLARE A ME CON QUESTI TONI INEDUCATI E VILI..A ME YOKOZUNA DEL TEMPIO CIOTAIKAI DI OSAKA..LA MIA COLLERA è TANTA,MA QUI SON VENUTO IN PACE..RIMARRO FERMO E IMPASSIBILE..FIN QUANDO NON OFFENDERAI LA MAI SPADA O LA MAI SCUOLA!!RISPETTO SAMURAI CHEN RISPETTO PER I MIEI MEGASHIRA E OTZECHI!!!!!

Fuori uno dentro l'altro!!!yuppi du!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.