Moderazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
AnnA

Tu lo sai che per te ho un debole virtuale....per cui accetterei quasi tutto...anche che tu attentassi alla mia virtù....ma son tranquillo...non lo faresti mai....!!Allora vada per un tango.....!!

O

Old Anna A

Guest
Lo sò bene....li conosco bene....son i soli4 e ho fatto anche i nomi....ho sensazione che presto uno dei 4 lo conoscerò di persona....!!!
ideona: organizziamo un porta a porta casalingo.
chi si occupa della colonna sonora?
posso farlo io?
ghghgh

come moderatore vedrei bene giobbe... tanto... più di pace e voletevi bene di lui, in giro non c'è

Old lancillotto

Utente di lunga data
Io penso che la moderazione sia un male necessario.
Ai miei occhi questo forum è ben moderato.
Non trovo nulla da obiettare al lavoro dei moderatori.
Considero Persa una donna intelligente, sensibile, paziente e assolutamente imparziale.
Dipendesse da me inasprirei ancora di più la moderazione rendendo “Lo scannatoio” simile alla 101: con obbligo d'iscrizione supplementare e nascosto ai motori di ricerca.
Non tanto per i “Franti che sghignazzano a dottrina” che non danno tanto fastidio, ma per contrastare le offese personali che a volte possono ferire la dignità di una persona.

Mi appello a te e alla tua visione imparziale.

Sono stato tacciato di aver offeso la moderazione perchè non interviene o interviene male definendo lavoro PART-TIME

e poi sono stato ammonito perchè ho espresso un ipotesi.

Secondo te sono tutte offese queste cose??

Io sono stato definito un PIRLA e oggi per non ripetere il termine, si usano i puntini di sospensione per riprendere un concetto espresso in passato, quando non c'era la moderazione, ma di questo si tiene conto solo del mio intervento in reazione

oscuro

Utente di lunga data
Giobbe

Guarda io all'epoca mi son astenuto dal votare per la moderazione....per un semplice motivo:Ritenevo le persone deputate a tale compito completamente inadatte... prive di equilibrio...di credibilità!!Ritenevo solo bruia e l'admin giovanni...avessero le giuste capacità ed il rispetto di gran parte dell'utenza!!é andata come è andata...ma sul buon andamento del forum, giobbe dissento pienamente....ed esternazioni come quella di lancillotto son la prova del mio pensiero....!!!|

Old lancillotto

Utente di lunga data
Le ammonizioni le ha ricevute anche l'altra utente e più rapidamente di quanto sia stata la tua risposta che se non ricordi essere stata offensiva puoi rileggere.

Ora mi viene il dubbio che i cartellini siano visibili solo dai moderatori.
Mi spiace.
Così come mi spiace questo tuo accanirti nei miei confronti.

Non hai ancora visto nulla!!!

MI HAI OFFESO, gravevemente offfeso e non te ne rendi conto, e poi mi vieni a parlare di pedagogia e dell'ipotesi che IO MI SCUSI CON TE!!!!

RIDICOLO

oscuro

Utente di lunga data
anna

Mhhhhh...nel mio caso preferisco più una bella sorpresa....senza invito....!!!A me piacciono le sorprese.....!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi sono disconnessa per verificare se i cartellini sono visibili e ho visto che non lo sono.
Mi dispiace perché per non spezzare o far precipitare un'intera discussione, magari vivace, ma interessante, usare i cartellini lo consideravo un mezzo utile per mantenere il confronto nei limiti.
Certo che se gli utenti fanno la contabilità dei cartellini non possono certo farla di quelli che non vedono.
E per me è un po' difficile rendere ragione di quel che mi sembrava evidente, ovvero dell'intervento puntuale a segnalare all'utente che ha esagerato nei modi di moderarsi.

O

Old Anna A

Guest
Tu lo sai che per te ho un debole virtuale....per cui accetterei quasi tutto...anche che tu attentassi alla mia virtù....ma son tranquillo...non lo faresti mai....!!Allora vada per un tango.....!!
niente tango allora. il tango è sensuale.
e non si può ballare il tango come se fosse un pezzo tecno. mi rifiuto.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Va bene il tango.....basta che non attenti alla mia virtù....ed essendo una donna tutta di un pezzo son portato a fidarmi....!!!

O

Old Anna A

Guest
Va bene il tango.....basta che non attenti alla mia virtù....ed essendo una donna tutta di un pezzo son portato a fidarmi....!!!
e ma uffa. sei troppo per bene. scommetto che fra poco diventerai amico di giobbe e chi si è visto si è visto e arrivederci suonatori.

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Dai......che stò fatto di non delineare marcatamente il buono dal meno buono....affascina...a me piace passare per il bravo ragazzo....per l'uomo tutto d'un pezzo....poi chissà se son così.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
..........

Dai che lo sai...son tanto angelo e un pò diavoletto.....!!

oscuro

Utente di lunga data
...............

Qui a roma...si usa così...corobborare....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Anna

Te piacciono e cose zozze???Non si direbbe......cmq se insisti dopo ilo tango ti porto in qualche prato a vedere le cose zozze....dei cani.....!!

oscuro

Utente di lunga data
.....

ogni giorno!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.