Miciolidia
Utente di lunga data
Pinguino..ti vedo..come va stasera?
purtroppo la tua storia è dura e dirti cosa fare è molto difficile,io mi prenderei i miei figli e la lascerei da sola,non sarà difficile avere l'affidamento se dimostri che vosstro figlio è depresso per colpa di lei e poi a 14 anni può decidere con chi vivereTorno ora dal prof di cucina, 3anno alberghiera per il primo figlio, stesso discorso uguale del secondo. Come mai si comporta così ha avuto una flessione tremenda dall'anno scorso forse glielo bocciamo cosa è successo forse problemi in famiglia ecc... Di mandarlo dal psicologo se la è risparmiata. Io dentro di me a bollire di rabbia e volevo urlarli in faccia "Provi lei a scoprire che hanno una mamma troia che si è fatta sbattere per tanti anni dal papà del loro cugino che è il classico tipo che basta che respirano e lo hanno scoperto nella maniera peggiore, le telefonate del tipo, e forse il secondo non è mio".Vedete tutti a dirmi di andarmene, dovrei anche farlo ma se mollo anchio cosa succede ai mie figli? Questo è una dei motivi che ai traditori spaccherei la testa sono dei vigliacchi che posto di sedersi al tavolo con il coniuge, anche se difficile, e parlare delle difficoltà preferiscono farsi scopare da un'altro fregandosene altamente di tuttu e tutti poi quando scoperti con conseguenti casini, loro ti amano era un brutto periodo ecc.. le palle standard dei bastardi traditori. Per loro meglio farsi sbattere è più facile i figli il marito ma chi se ne frega l'importante per il momento è divertirsi. Le conseguenze per loro non esistono, non è meglio divorziare subito con serenità, è finita ho trovato un'altro. No!!! Meglio ridurre i figli così il marito dalla psicologa, non sò più comportami con i figli devo difendere una indefindibile. Siete dei pezzi di merda neanche dei vostri figli avete rispetto. Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più a tentare di far tornare un po di rispetto verso la madre e a vivere così, forse domani mi passa e ritrovo la calma.
Tutto tranquillo grazie. Siamo usciti a bere qualcosa sembrava perfino innamorata di me, continua a ripetrmi che mi ama, ma chi lo sa cosa gli gira in testa. Tu come va? Un bacio.Pinguino..ti vedo..come va stasera?
Ben svegliata bellissima spero che tu possa passare una serena giornata. Tra poco mi metto in viaggio 40km andata e 40km ritorno vado a prendere il figlio all'alberghiera. Poi farò il bucato, oramai è mio, non mi dispiace e ho imparato bene. Aiuterò in casa poi stasera vedremo se la signora vuole andare a fare un giro. Naturalmente mi attacherò al computer quando posso, devo stare attento quando mi vede scrivere mi tempesta di domande e mi viene a guardare. Un bacio.Buon giorno Pinguino, mi fa piacere che tu sia tornato un poco sereno...e grazie del baciolo , contraccambio.
devi stare attento?Ben svegliata bellissima spero che tu possa passare una serena giornata. Tra poco mi metto in viaggio 40km andata e 40km ritorno vado a prendere il figlio all'alberghiera. Poi farò il bucato, oramai è mio, non mi dispiace e ho imparato bene. Aiuterò in casa poi stasera vedremo se la signora vuole andare a fare un giro. Naturalmente mi attacherò al computer quando posso, devo stare attento quando mi vede scrivere mi tempesta di domande e mi viene a guardare. Un bacio.![]()
Devo stare attento perchè adesso fa la gelosa, e di litigare adesso non ho voglia. Comunque adesso sto rispondendoti con lei di fianco che gira e non mi dice niente. Con calma deve accettarlo, con calma Trottolino le cose si sistemano. Lei ha paura che la paghi con la stessa moneta e poi ad aiutare in casa non si perde la dignità.devi stare attento?![]()
Vabbeh, la vita è la tua, come la dignità.![]()
La dignità non la metto in relazione ad aiutare in casa, non mettermi in bocca cosa che non ho detto!Devo stare attento perchè adesso fa la gelosa, e di litigare adesso non ho voglia. Comunque adesso sto rispondendoti con lei di fianco che gira e non mi dice niente. Con calma deve accettarlo, con calma Trottolino le cose si sistemano. Lei ha paura che la paghi con la stessa moneta e poi ad aiutare in casa non si perde la dignità.![]()
Forse intendevi la sua...Io la butto là, giusto per partecipare, ma se la signora leggesse quello che scriviamo qui forse qualcosa nella sua testa potrebbe mettersi a funzionare..... non credi??
Altro che gelosia, dovrebbe vedere come tu cerrchi di trovare una soluzione e come tutti dicano che è solo la tua testa avariata quella da cambiare!!
Bruja
ah, pure devi stare attento...e fatti mettere una museruola sullle dita, anzi fattele cioncare direttamente... cosi' è piu' tranquilla...carissimo con tutta la mia simpatia te lo dico...Ben svegliata bellissima spero che tu possa passare una serena giornata. Tra poco mi metto in viaggio 40km andata e 40km ritorno vado a prendere il figlio all'alberghiera. Poi farò il bucato, oramai è mio, non mi dispiace e ho imparato bene. Aiuterò in casa poi stasera vedremo se la signora vuole andare a fare un giro. Naturalmente mi attacherò al computer quando posso, devo stare attento quando mi vede scrivere mi tempesta di domande e mi viene a guardare. Un bacio.![]()
LEI ha paura che tu la ripaghi con la sua moneta? Beh, il suo gruzzolo se l'è ben speso direi e questo è il minimo che deve mettere in conto, anche se, se ti conoscesse davvero un pò, dovrebbe sapere che è l'ultima delle tue intenzioni.
ma la signora moglie è preoccupata perchè conosce sè stessa....e proietta i suoi limiti su di lui.
Staccarsi da lei, significherebbe COSTRINGERLA a metterla di fronte alle sue responsabilità...alle sue paure..etc...
e lui dovrebbe cosi confrontorsi con le sue...di paure...
che NON SIGNIFICA SEPARARSI DAI FIGLI... pinguino caro...
me racumandi eh....tifiamo per Te e per i cuccioli!
Certo, meglio non voler vedere... e poi chiedersi perchè è capitato proprio a noi....che siam così bravini, integerrimi, GIUSTI..che siam gli unici che ragionano in modo "sano"..perchè ovviamente chi tradisce è incapace di ragionare...Pinguino,
onore a te per aver superato quello che hai superato, che stai superando, per i valori che hai e per il martirio che stai subendo.
Che i tuoi post siano di monito ai miliardi di traditori che fanno "scelte per sè" (simpatico eufemismo) fregandosene del devastamento delle vite altrui (coniuge, figli), illudendosi di essere innamorate dell'amante (in bocca a questa gente, la parola Amore suona come un anello di brillanti attorno al dito dello zampone con le lenticchie di capodanno).
Grottesco poi è quando qualcuno di loro sale in cattedra, ma questo è un argomento che non ti deve riguardare (è meglio che "guardi e passi").
Auguri.
Vedi caro Insonne, questo non può accadere a tipi come Trottolino e tu lo sai bene...Spero che tua moglie ti accanni presto per un giamaicano e che tu debba passare il resto della vita a lavorare per lei, per lui e per la loro colorata prole, confinato in un sordido monolocale coi muri ingialliti dai vapori di frittura da 4 salti in padella (ovviamente curandoti anche quella fastidiosa infezione venerea di origine caraibica che la tua signora ti ha liquidamente regalato).
Caro Insonne io la penso come te ma purtroppo a quanto pare siamo fuori moda e non ti meravigliare quando salgono in cattedra per loro quelli sbagliati siamo noi e quindi motivo di derisione. Sono dei miopi che non vedono il futuro devastante che fanno accadere a chi li stà vicino.Pinguino,
onore a te per aver superato quello che hai superato, che stai superando, per i valori che hai e per il martirio che stai subendo.
Che i tuoi post siano di monito ai miliardi di traditori che fanno "scelte per sè" (simpatico eufemismo) fregandosene del devastamento delle vite altrui (coniuge, figli), illudendosi di essere innamorate dell'amante (in bocca a questa gente, la parola Amore suona come un anello di brillanti attorno al dito dello zampone con le lenticchie di capodanno).
Grottesco poi è quando qualcuno di loro sale in cattedra, ma questo è un argomento che non ti deve riguardare (è meglio che "guardi e passi").
Auguri.