Motivazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old grace

Guest
NADAMAS!!!

non ho mai conosciuto/letto uno con più energia di te* ... sei davvero troppo forte!
però nei confronti di pinguino un po' hai sbagliato il tiro ... dai riconoscilo ... dai ...

ciaoooooo

* libido, voglia/capacità di 'espandersi'

Ç

ççççç

Guest
E' triste constatare a quale livello è giunto questo forum; è il motivo per cui ho smesso di frequentarlo.

O

Old grace

Guest
pinguino

pinguino caro, solidarizzo con te. come ti avevo già detto in risposta al tuo primo post in questo forum, credo che tu abbia intrapreso la strada giusta per arrivare ad una soluzione che già conosci in cuor tuo, hai solo bisogno di tempo per metterla in pratica.
hai deciso di andare dalla psicologa, e fai benissimo. lei può aiutarti a vedere più chiaro in te, in tua moglie e in tutta questa storia.
ti auguro ogni bene.

O

Old Nadamas

Guest
consiglio per PINGU

caro PINGU ma che ci vai a fare a buttare soldoni da quelle strizzacervelli? fossi in te, francescani o meno, cercherei una bella professionista e farei fuochi d'artificio..sex.sex.sex...PINGU scusa ancora la mia sincerità...ma da quanto tempo non scopi?
basta seghe mentali, trovati una signorina bella e piacevole e pensa solo a te. per una volta disinteressati di tua moglie, dei figli, della merda del mondo intero e SCOPA...

Miciolidia

Utente di lunga data
Vi lascio un giorno e guardate che casinò mi tirate in piedi. Vi richiamo all'ordine se no rivaluto veramente mia moglie. Io frequentavo i francescani vado bene lo stesso?
ahahahah..basta pietà
io non ce la faccio piu' dalle risate...sono i preti che ci hanno rovinato..questa è una delle cose che accomuna tutti e ammenne.

O

Old Nadamas

Guest
per il cinesino

sei monotono, capzioso e segaiolo...

ma rimani, mi fai impazzire dal ridere....

O

Old chensamurai

Guest
caro PINGU ma che ci vai a fare a buttare soldoni da quelle strizzacervelli? fossi in te, francescani o meno, cercherei una bella professionista e farei fuochi d'artificio..sex.sex.sex...PINGU scusa ancora la mia sincerità...ma da quanto tempo non scopi?
basta seghe mentali, trovati una signorina bella e piacevole e pensa solo a te. per una volta disinteressati di tua moglie, dei figli, della merda del mondo intero e SCOPA...
...ciao Eschimese!...sempre a dare consigli, sulla lotta alla calura, agli abitanti del Congo?...Hi, hi, hi...mai vista una tale concentrazione di frustrazione impotente...senti, ma un pensiero un po' più evoluto...non dico, raffinato...no, questo sarebbe troppo per te...fuori portata...decisamente...ma un minimo di articolazione cognitiva...non riesci proprio a realizzarla?...hai presente quella cosa che hai tra...le orecchie?...Prova ad usarla...God must love stupid people, he made so many...hi, hi, hi...

O

Old Nadamas

Guest
per il cinese primo della classe

ora anche le citazioni in anglosassone...ma dove credi di essere presuntuosetto dagli occhi a mandorla...caro cinese dei miei c........ qui c'è il popolo, la plebe, quella che è cresciuta battagliando per strda e si è conquistata una reputazione tra scudisciate date e prese, non mamalucchi come te che gridano slogan comunisti e fanno i furbetto coi soldi di mammaààààà

O

Old zzzanzara

Guest
ahahahahah

Pietà!!!!!!!! mi fa male la milza!!!!!!!!!

Sono contenta che nn ci siano moderatori in questo forum! ogni tanto fa bene al cuore una sana e "prolungata" risata
.

Nessuna censura!!!!!!! mi piacete così come siete!!!!!!!!!!!!!!!!

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Bruja

Utente di lunga data
.......................

Stiamo davvero sbracando !!!!
Sarà il caso che apra un thread in cui convogliare tutte le ghignate e le risate sciammannate............. potremmo chiamarlo "sghignazzate diversamente abili" così se ci accuseranno di essere diventati illeggibili buttiamo tutto nella discarica delle risatacce e salviamo l'aplomb.........

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
ora io non voglio fare la Samuraia, :0006
Chen è una battuta, lasciamela passare )ma è Bartres che diceva che non è tanto la battuta in sè stessa è capace di promuovere ilarità, ma è la visualizzazione del soggetto da cui proviene...la visualizzazione del soggettoe della scena...che la sollecita...

quando ho letto Irs e Ari..io ..credetemi..ho rovesciato tutto sulla tastiera..non ce la facevo piu'..e ci perdoni Pinguino se abbiamo cosi trasceso..probabilmente in thread confezionato "all'uso di "...non si riderebbe cosi...

O

Old Pinguino

Guest
ora io non voglio fare la Samuraia, :0006
Chen è una battuta, lasciamela passare )ma è Bartres che diceva che non è tanto la battuta in sè stessa è capace di promuovere ilarità, ma è la visualizzazione del soggetto da cui proviene...la visualizzazione del soggettoe della scena...che la sollecita...

quando ho letto Irs e Ari..io ..credetemi..ho rovesciato tutto sulla tastiera..non ce la facevo piu'..e ci perdoni Pinguino se abbiamo cosi trasceso..probabilmente in thread confezionato "all'uso di "...non si riderebbe cosi...
Fa bene ridere un pò stempera la tensione ma adesso rientriamo nel seminato o apriamo un post apposta per le migliori battute. Baci a tutti simpaticoni

Fedifrago

Utente di lunga data
ora anche le citazioni in anglosassone...ma dove credi di essere presuntuosetto dagli occhi a mandorla...caro cinese dei miei c........ qui c'è il popolo, la plebe, quella che è cresciuta battagliando per strda e si è conquistata una reputazione tra scudisciate date e prese, non mamalucchi come te che gridano slogan comunisti e fanno i furbetto coi soldi di mammaààààà
Scusa ehhhh...ma parla per te!!!

Lettrice

Utente di lunga data
comunque i samuarai erano giapponesi...perche' continua a chiamarlo cinesino?

pinguino chiedo perdono per aver contribuito alla rovina del tuo Thread...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.