Multi-partner, altruismo e costi per la società

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
ho una grande paura di queste cose,anche perche'alle volte non basta neanche il profilattico.Pero'Sbri,e qui'magari sbaglio perche'non sono medico,credo che siano tutte cose che nascano dallo scarso igiene.Tra persone normali,non ci sono rischi.

O no?
ecco perché la gente si prende le mst.vedi una persona attraente, carina, pulita e profumata e pensi "impossibile che abbia qualcosa" e invece
no! le mst non fanno distinzioni ed e piu probabile che vieni infettato da una persona apparentemente sanissima.

Joey Blow

Escluso
ecco perché la gente si prende le mst.vedi una persona attraente, carina, pulita e profumata e pensi "impossibile che abbia qualcosa" e invece
no! le mst non fanno distinzioni ed e piu probabile che vieni infettato da una persona apparentemente sanissima.
Vabbè ma l'igiene in ogni caso mica fa male. Poi se ti devi prendere qualcosa te lo prendi comunque, ma un conto è fare un incidente in autostrada perchè ti tamponano in coda, un altro è fare un frontale a centotrenta perchè l'hai presa contromano.

Nobody

Utente di lunga data
oddio più probabile magari no, ma è più che possibile.

zanna

Utente di lunga data
Benritrovata bella ninfetta :)

Eratò

Utente di lunga data
oddio più probabile magari no, ma è più che possibile.
le prostitute che lo fanno per professione oggi si controllano di piu e usano sempre il profilattico ad eccezione di quelle tossicodipendenti.una grande parte delle nuove infezioni di hiv negli etero son dovute a rapporti non protteti con persone al di sopra di ogni sospetto.

Eratò

Utente di lunga data
Vabbè ma l'igiene in ogni caso mica fa male. Poi se ti devi prendere qualcosa te lo prendi comunque, ma un conto è fare un incidente in autostrada perchè ti tamponano in coda, un altro è fare un frontale a centotrenta perchè l'hai presa contromano.
la cattiva igiene inibisce dal avere un rapporto sessuale, si percepisce, provoca disgusto e non ci arrivi proprio a certi atti.

zanna

Utente di lunga data
spero che sia così cosi come spero che tutti si lavino almeno 2 volte al giorno! anche se casi di "bombe batteriologiche" ne ho viste tante.....
:eek::eek::eek: l'acqua è un bene prezioso e non và sprecata :incazzato::incazzato::incazzato: che poi mi si infeltrisce il pelo :rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice
:eek::eek::eek: l'acqua è un bene prezioso e non và sprecata :incazzato::incazzato::incazzato: che poi mi si infeltrisce il pelo :rotfl::rotfl::rotfl:
Puzzi di cane bagnato?!!?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.