zanna
Utente di lunga data
Il lupo è un cane selvatico!!![]()
Il lupo è un cane selvatico!!![]()
Ok...ma scusa conte, il sangue viene comunque monitorato, mica si fidano della parola del donatore ci sono test molto sofisticati per evidenziare qualunque problema. Comunque complimenti per le tue scelte.
Spiego meglio, mi pare, che esista, ma non ne sono sicuroma scusa conte, il sangue viene comunque monitorato, mica si fidano della parola del donatore ci sono test molto sofisticati per evidenziare qualunque problema. Comunque complimenti per le tue scelte.
la calopsite?Ok...
Eravamo nel 1991 ai tempi appunto del terrore AIDS.
Giustamente io posso comportarmi benissimo no?
E non avere alcun rapporto a rischio no?
Ma in ogni caso sono costretto a fidarmi che anche mia moglie faccia altrettanto no?
Altrimenti possono capitare casi come uno in valle, in cui una povera moglie si ritrova con il marito sieropositivo che l'ha contagiata...
E alla fine lui dopo ripetuti interrogatori ha ammesso che quel suo viaggio di lavoro in realtà era un viaggio di turismo sessuale in Thailandia.
Capito la faccendina?
In coppia siamo in due e ciascuno dei due ha la reale conoscenza solo dei propri comportamenti sessuali, ma MAI di quelli del partner...
Che ne so io di un campo di grano?
Che ne so io di come si è comportata mia moglie in Tunisia?
A sto giro chi mi ha attaccato la balanopostite? Eh?
Me lo spieghi?
Devo chiederti una cosale prostitute che lo fanno per professione oggi si controllano di piu e usano sempre il profilattico ad eccezione di quelle tossicodipendenti.una grande parte delle nuove infezioni di hiv negli etero son dovute a rapporti non protteti con persone al di sopra di ogni sospetto.
la calopsite?
Avrai il tifo o il colera oppure il vaiolo.il mio problema a dare il sangue è che ce l'ho blu .che peccato
Dici?la cattiva igiene inibisce dal avere un rapporto sessuale, si percepisce, provoca disgusto e non ci arrivi proprio a certi atti.
Due che abitano insieme si auto-vaccinano ogni giorno!!Devo chiederti una cosa
Quando ero a Bologna abitava con me anche un ricercatore biologo siriano.
Erano i tempi in cui era scoppiata la storia dell'AIDS.
Lui mi mostrò in laboratorio che secondo lui i virus possono passare attraverso un preservativo, perchè visto il preservativo teso al microscopio si vede come una grande rete da pesca.
Ora lui diceva che ancora oggi non si sa come un essere umano si infetti o meno.
Esempio un marito può dormire a fianco di una moglie con il raffreddore e non beccarsi niente...
Un altro passa dove prima ha starnutito una persona e si becca l'influenza...
Lui da biologo mi diceva che l'unica sicurezza contro certe malattie è astenersi dai rapporti sessuali promiscui.
Cioè di nulla c'è certezza...
Eh. Io lo prendo soprattutto dalla carne rossa.serve per fissarlo nel sangue... però lo devi acquisire con gli alimenti![]()
E un po' di fosforo? Lo prendi, eh? Che magari ti fa bene?Eh. Io lo prendo soprattutto dalla carne rossa.
So che la vitamina C si abbina agli alimenti vegetali ricchi di ferro (spinaci + limone, per esempio).
A me purtroppo serve poco perchè da quelli non assorbo tanto.
quando ti ci metti 6 un piombo da 17 kg attaccato al cazzo proprioE un po' di fosforo? Lo prendi, eh? Che magari ti fa bene?
Non pensi che le farebbe bene?quando ti ci metti 6 un piombo da 17 kg attaccato al cazzo proprio
Penso che se la mollassi un secondo le farebbe meglioNon pensi che le farebbe bene?
Credo che proprio con lei non servano sti pensieri.Penso che se la mollassi un secondo le farebbe meglio
questo senz'altro.le prostitute che lo fanno per professione oggi si controllano di piu e usano sempre il profilattico ad eccezione di quelle tossicodipendenti.una grande parte delle nuove infezioni di hiv negli etero son dovute a rapporti non protteti con persone al di sopra di ogni sospetto.
Sai che quando sono andata al pronto soccorso non avevano l'acqua per noi pazienti? Era finita? E io ci sn stata 20 ore..per fortuna c'era un mio amico...ma hanno detto che era finita e chi voleva se la comprava alle macchinette...Con questa logica anche fumare, bere alcolici e mangiare troppo hanno un peso rilevante sulla società, per la spesa sanitaria da sostenere e le assenze per malattia. Diciamo che la campagna di informazione sulle malattie sessualmente trasmissibili in questo paese fa cagare? Diciamolo. Che tanta gente è poco responsabile? Vero anche questo. Ma visto il livello delle tasse pagate, all'ingresso di un ospedale mi aspetterei il red carpet e il prosecchino di benvenuto.
anche solo l'acqua basta diversamente da quello che si crede che tonnellate di detersivo intimo facciano bene....il detersivo intimo dovrebbe essere usato in periodi specifici quali quello mestruale e post partum.Il profilattico protegge se usato correttemente rispettando le modalita di conservazione, la data di scadenza e usandolo dal inizio del rapporto e con i lubrificanti giusti per non danneggiarlo.Il resto èDevo chiederti una cosa
Quando ero a Bologna abitava con me anche un ricercatore biologo siriano.
Erano i tempi in cui era scoppiata la storia dell'AIDS.
Lui mi mostrò in laboratorio che secondo lui i virus possono passare attraverso un preservativo, perchè visto il preservativo teso al microscopio si vede come una grande rete da pesca.
Ora lui diceva che ancora oggi non si sa come un essere umano si infetti o meno.
Esempio un marito può dormire a fianco di una moglie con il raffreddore e non beccarsi niente...
Un altro passa dove prima ha starnutito una persona e si becca l'influenza...
Lui da biologo mi diceva che l'unica sicurezza contro certe malattie è astenersi dai rapporti sessuali promiscui.
Cioè di nulla c'è certezza...
Sai quella fuggì da me in un pomeriggio
Avrei dovuto ad andare a prenderla, ma siccome dovevo andare a cena con Sabina...
Meglio Sabina che non una calopsite...
Avrai il tifo o il colera oppure il vaiolo.
Dici?
Io adoro l'afrore della figa onta
Odio leccare na roba che sa da intimo di Karinzia...
... e continuano a tagliare sulla sanità pubblica.Sai che quando sono andata al pronto soccorso non avevano l'acqua per noi pazienti? Era finita? E io ci sn stata 20 ore..per fortuna c'era un mio amico...ma hanno detto che era finita e chi voleva se la comprava alle macchinette...
infatti... con buona pace del ricercatore siriano. Ci sono pure certi idioti (o non idioti in malafede) che ancora sostengono che non esiste l'hiv o che se esiste non causa problemi.anche solo l'acqua basta diversamente da quello che si crede che tonnellate di detersivo intimo facciano bene....il detersivo intimo dovrebbe essere usato in periodi specifici quali quello mestruale e post partum.Il profilattico protegge se usato correttemente rispettando le modalita di conservazione, la data di scadenza e usandolo dal inizio del rapporto e con i lubrificanti giusti per non danneggiarlo.Il resto è
fantascienza se non 9/10 della popolazione era contagiata.
ah nonostante questo, siccome il dolore sembrava grave e poi era una sciocchezza ho dovuto pagare anche il servizio del quale ho usufruito, ovvero 20 ore di attesa per 3 punture, e senza acqua, costo totale 20,00€. Più ovviamente le tasse che da cittadina italiana (speranzosa di cambiare nazionalità) mi tocca pagare...... e continuano a tagliare sulla sanità pubblica.
sono i cosidetti negazionisti che però quand'arrivano al ospedale in AIDS conclamatoinfatti... con buona pace del ricercatore siriano. Ci sono pure certi idioti (o non idioti in malafede) che ancora sostengono che non esiste l'hiv o che se esiste non causa problemi.