Minerva
io
allora gli chiedo volentieri scusaNon ho mai sentito dire a Lothar una parola cattiva su nessuno.
allora gli chiedo volentieri scusaNon ho mai sentito dire a Lothar una parola cattiva su nessuno.
:smile:allora gli chiedo volentieri scusa
se fanno i pettegoli loro due quando sono da soli non lo so:mrgreen:però mai mai mai una parolina col conte sulle carampane?
giurin giurello?
:mrgreen:usciamo dal cul de sac che un bel chi se ne frega ci sta purese fanno i pettegoli loro due quando sono da soli non lo so:mrgreen:
se fanno i pettegoli loro due quando sono da soli non lo so:mrgreen:
Anche perché un pero non fa la mele.:mrgreen:usciamo dal cul de sac che un bel chi se ne frega ci sta pure
Comunque Lothar è una persona veramente buona, poi di più non posso dire perchè vado a demolirne il mito.:mrgreen:usciamo dal cul de sac che un bel chi se ne frega ci sta pure
a dire la verità s'intuisce .però poi non posso fare a meno di mettermi dalla parte della moglie e m'incazzoComunque Lothar è una persona veramente buona, poi di più non posso dire perchè vado a demolirne il mito.
:smile:
eh ma dalla parte della moglie si incazzerebbe pure lui:rotfl:a dire la verità s'intuisce .però poi non posso fare a meno di mettermi dalla parte della moglie e m'incazzo
Non sono compatibili con chi???sono donatrice da più di venti anni, l'episodio che ho raccontato è successo a me al Gemelli di Roma, compreso la visita alle celle e l'ometto del mercato nero e ho fatto arrivare il sangue dall'Emilia Romagna in ambulanza e col cazzo che fanno donare i parenti se non sono compatibili, donatori o hanno già donato.
Quelli che conosco io aprono solo il sabato mattina e io, per esempio, lavoravo.Io dono la domenica mattina (aperture extra una domenica al mese), moltissimi se non tutti i centri trasfusionali lo fanno, di cosa stiamo parlando???
Per la stessa roba può venire anche una dermatosi particolare che si chiama Pitiriasi Rosea.Mononucleosi , cytomegalovirus, varicella, il virus che causa il sarcoma di Kaposi e fuoco di sant'antonio sono della stessa famiglia. Ma ce n'era anche un'altra che non ricordo, importante.
Ok, devo ripetere per l'ennesima volta all'ennesimo uTONTO cosa intendessi dire.Fatto salvo che mangiare dopo la donazione è giusto e sacrosanto, ma tu, hai smesso di donare perchè ti davano da mangiare fette biscottate?? Il fine della donazione, per te, è cosa mangi dopo averla fatta o alla vita che hai potenzialmente salvato con 450 ml di sangue?? Ma che cazzo me ne frega di quello che mangio e di quando mi arrivano a casa gli esami....![]()
non lo sapevo. C'è anche la rosolia che è sempre della stessa famiglia. E' una famiglia numerosa quella dell'herpesPer la stessa roba può venire anche una dermatosi particolare che si chiama Pitiriasi Rosea.
In momenti di stress e calo di difese immunitarie il virus si riattiva ed esplode. Con quella vengono macchie sparse ovunque, soprattutto a livello inguinale, cosce e fondoschiena.
Non si attacca, ma porca miseria è inquietante da vedere! :mrgreen:
Vero!non lo sapevo. C'è anche la rosolia che è sempre della stessa famiglia. E' una famiglia numerosa quella dell'herpes![]()
Chi te l'ha detto? :rotfl:Gli hai letto nel pensiero?:up::up::up::up:
Io sono qui a scrivere grazie a "qualcuno" che 14 anni fa ha donato senza pensare alla colazione, mi hanno trasfuso tanto di quel sangue da riempire un silos e grazie a quel "qualcuno" mi sono salvato, e quella pensa a cosa gli danno da mangiare e a quando le arrivano gli esami a casa, minchia mi si è chiusa la vena.......
i Togaviridae.sti bastardi:mrgreen:non lo sapevo. C'è anche la rosolia che è sempre della stessa famiglia. E' una famiglia numerosa quella dell'herpes![]()
Ok, devo ripetere per l'ennesima volta all'ennesimo uTONTO cosa intendessi dire.
Il problema NON è la merendina mancata, ma è l'IMPORTANZA che viene data al mio gesto. Se mi tratti con trascuratezza vuol dire che del mio sangue NON hai così bisogno e io smetto di regalartelo.
Faccio un altro applauso a un altro santarellino buono del forum comunque.
A me non interessa nulla di avere l'aureola disegnata sopra la testa, preferisco rimanere cattiva ed egoista. Voglio, anzi pretendo, che i miei gesti nobili siano riconosciuti in minima parte dalla società, non mi piace prenderlo in culo in ogni aspetto della mia vita.
![]()

mia figlia e i suoi amici ogni tanto donano il sangue in queste unità e si sono sempre trovati beneMa cosa stai farneticando??? Ma hai mai visto le Unità Mobili Trasfusionali (sicuramente, sei hai lavorato in un Centro trasfusionale come svuotatrice di cestini da scrivania), ci sono persone molto più intelligenti di te, che si fanno tirare via il sangue dentro un CAMPER, hai capito bene un CAMPER e tu mi parli di trascuratezza del luogo, delle persone che ti accolgono e della colazione insufficiente. Ma non sparare minchiate e smettila di arrampicarti sui vetri, in molti qui dentro ti stanno dicendo che hai detto un mare di cazzate ma vedo che perseveri nel sostenerle.
Ti allego comunque una foto nel caso non ti ricordassi cosa sia un'Unità Raccolta Mobile, ma senz'altro te lo ricordi.....:rotfl::rotfl:
View attachment 8780