Pincopallino
Utente di lunga data
Sei già con la copertina quindi?Difficile che ci incontreremo. Vado a letto presto![]()
Sei già con la copertina quindi?Difficile che ci incontreremo. Vado a letto presto![]()
E i cerotti sui calliSei già con la copertina quindi?![]()
Di mano anche tu insomma.E i cerotti sui calli![]()
Giubileo e comunque ti è andata benonePrenotato... 11gg x 1.200€ di appartamento ... mei Cojioni ... Se siete cari Romanacci dei miei c.........
Capito. Viene dal 23 a dopo Capodanno e c ha pure da ridì!Giubileo e comunque ti è andata benone
So abituati al norde dove non c’è San Pietro e manco il PapaCapito. Viene dal 23 a dopo Capodanno e c ha pure da ridì!
Ahahahahah Si Si è VeroCapito. Viene dal 23 a dopo Capodanno e c ha pure da ridì!
E te levevo pure le mutande , periodo di altissima stagione ma sei sicuro che è un buon appartamento?Prenotato... 11gg x 1.200€ di appartamento ... mei Cojioni ... Se siete cari Romanacci dei miei c.........
Si, credo di Si, è proprio dietro alla Sauna Gay a due passi dal Colosseo....E te levevo pure le mutande , periodo di altissima stagione ma sei sicuro che è un buon appartamento?
Guarda che co sto Giubileo e i nuovi improvvisati che si sono avventurati pensando di fare soldi facili in tanti stanno svendendo.E te levevo pure le mutande , periodo di altissima stagione ma sei sicuro che è un buon appartamento?
No vabbè. Un cantiere in ogni dove.Guarda che co sto Giubileo e i nuovi improvvisati che si sono avventurati pensando di fare soldi facili in tanti stanno svendendo.
Questa per essere vuota il periodo di Natale ha abbassato si.
Io non vedo l ora che arrivi il 2026.
No ma parliamone. Ieri coi reali di spagna era tutto chiuso. Solito traffico in tilt, via nazionale bloccata.No vabbè. Un cantiere in ogni dove.
Tu me l hai suggerito...dopo...Avevo suggerito anche io telefonicamente a BG di negare tutto, ma come al solito ha fatto quel che ha voluto lei.
Si vede che le stava bene anche a lei farlo sapere.
Chi lo sa.
Dopo avresti potuto comunque rappezzare.Tu me l hai suggerito...dopo...
Col senno di poi siamo tutti saggi
avresti fatto 'sta cazzata anche se lo avessi detto prima, lo sai, vero?Tu me l hai suggerito...dopo...
Col senno di poi siamo tutti saggi
E che c'è vo stai già al centro del mondo . Sono stato da quelle parti due settimane fa ma io ha differenza di te vado per chiese e musei ,li vicino devi visitarne più di una, mi i raccomando però prima il segno della croce che sei un granSi, credo di Si, è proprio dietro alla Sauna Gay a due passi dal Colosseo....
Bisognerà fare "Via San Giovanni in Laterano", che ho appena scoperto essere la via più LGBT di Roma ahahahah ci sarà da ridere.... per arrivare in centro...
EheheheehheE che c'è vo stai già al centro del mondo . Sono stato da quelle parti due settimane fa ma io ha differenza di te vado per chiese e musei ,li vicino devi visitarne più di una, mi i raccomando però prima il segno della croce che sei un granpeccatore
![]()
Ma no vedrai che non ti succederà niente .Eheheheehhe
Mi prosterò e farò il segno della croce all'ingresso... Se non mi arriva un fulmine in testa... Entro spedito!!!
A proposito di chiese, già che sarai vicino Via San Giovanni in Laterano , dai romani chiamato lo stradone di San Giovanni, nell'ultima traversa che incontrerai prima di arrivare al Colosseo ti consiglio di fermarti a visitare la Basilica di San Clemente, (Basilica minore), è una chiesa a pianta romanica antica costruita su una basilica ed edifici del I secolo .Eheheheehhe
Mi prosterò e farò il segno della croce all'ingresso... Se non mi arriva un fulmine in testa... Entro spedito!!!