Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Ti permetti di parlare di me , a prescindere da quali siano i termini, non me ne frega niente se buoni o cattivi ? .....ti sei messo nei guai...
Questo è un discorso che non ho mai capito. Credo sia naturale che tutto il mio mondo venga a contatto col mondo dell'altro. Quindi anche gli ex o gli attuali compagni. Quando è una relazione, l'accoppiamento di un paio d'ore la settimana non credo lasci lo spazio per i mondi reciproci.

Sterminator

Utente di lunga data
Senti dai allora, quando TU sarai presidente del consiglio, ci mostrerai il tuo valore e le tue capacità no?
Sembri l'operaio che ce l' ha su con i padroni, perchè convinto che lui si arrichisca sfruttando il suo lavoro.
Io non ho mai votato Berlusca.
Mi sono sempre detto: quelli che lo votano e lo appoggiano, hanno le loro buonissime ragioni.
Berlusca mio caro, ha solo sfruttato le opportunità che gli si sono presentate. Alla tua faccia.
Vuoi fare un colpo di stato?
Fallo no?
Chi te lo vieta?
L'Italia va male?
Una serie di concause e situazioni. Tutte da analizzare a da vedere.
Dare la colpa a Berlusconi è puerile eh?
Perchè prima la colpa era di Prodi.
Prima era della DC,
Sennò siamo al punto di quelli che dicono...il sud d'Italia è sottosviluppato perchè là la gente non ha voglia di lavorare eh?
O parli seriamente e con profondità di certe cose...o ti fai la figura becera da macchietta eh?
La macchietta ormai e' conclamato che sei te perche' cerchi di salvarti la dignita' in extremis affermando che non lo voti pero' sostieni tutta la sua baracca perche' fondamentalmente hai le stesse vedute...:mrgreen:

ascolta, te sarai distratto troppo nel cerca' la faiga, ma na' pompinara ed una specializzata con il suo lato b, manco Craxi&C le avrebbe fatto diventare ministre della repubblica se ma delle banane, infatti se le trombava e stop...:mrgreen:

la differenza abissale riesci a notarla o sei troppo corrotto e con il metro ormai deformato?

comunque eviterei di buttarla in politica o non hai proprio piu' altri argomenti?...

Ps: l'operaio contro il padrone e' bellissima, me dovrei spara' nelle palle da solo allora...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questo è un discorso che non ho mai capito. Credo sia naturale che tutto il mio mondo venga a contatto col mondo dell'altro. Quindi anche gli ex o gli attuali compagni. Quando è una relazione, l'accoppiamento di un paio d'ore la settimana non credo lasci lo spazio per i mondi reciproci.
No, io non voglio sapere nulla degli ex della mia ragazza, o almeno nulla se non che esistono, non voglio avere dei preconcetti e già il sapere che uno si drogava mi ha dato fastidio perchè ho dovuto sapere una cosa di lui che potevo fare a meno. La mia vita con la mia ragazza inzia da quando ci conosciamo in poi, se vorrò potrà conoscere parte della mia vita, ma quello che ho vissuto con le mie ex rimane e permane cosa di loeo e mia, ovviamente so che per loro non sarà così e quindi per una sarò quel cornutone del cazzo che è stato così fesso da aiutarla quando è morto lo stronzo, l'altra invece ha capito un paio di cose...e nonostante il suo coso sia geloso io sono l'unico uomo con cui può uscire...perchè lui non può permettersi di dire e fare cose su di me visto che si è trombato lei quando stavo ancora con lei.

MK

Utente di lunga data
..e nonostante il suo coso sia geloso io sono l'unico uomo con cui può uscire...perchè lui non può permettersi di dire e fare cose su di me visto che si è trombato lei quando stavo ancora con lei.
Di chi stai parlando? :confused:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Di chi stai parlando? :confused:
Della prima, visto xche lei rimane con il coglione da cui si è fatta dare su. Lui è gelosissimo...ma intanto si tromba le altre ed è sempre come era con sua moglie, solo che sua moglie non gradiva le sue scopate fuori dalla coppia, la mia ex le accetta (libera lei di essere cerva). Solo che una volta lei ebbe il problema di uscire con me e il tizio fu per l'unica volta messo a posto con un "non sono cazzi tuoi e non puoi permetterti di dire nulla su du lui" riferendosi a me. Mk, io sono stato un campione di correttezza, sempre, e lei non gradisce chi mette in dubbio questa mia dote, neppure se fosse il padre eterno.

Tubarao

Escluso
Non saprei darti una motivazione razionale e sicuramente qui dentro ci sono persone che potrebbero risponderti in modo molto più esauriente rispetto a me. Irrazionalmente parlando sapere che la mia compagna condivide con un altro cose del mio essere, che potrebbero essere anche cose banalissime, del tipo "la mattina appena si sveglia è sempre di cattivo umore", oppure "quando guida è sempre nervoso" mi farebbe incaxxare come un caimano....tu potrai obiettare: "Ma come ? Magari fino a 5 minuti prima stavano trombando, la cosa non dovrebbe farti incaxxare di più ?" Certo, ma sarebbero due incaxxature diverse, ma forse la prima sarebbe ancora maggiore....Non chiedermi il motivo perchè non saprei risponderti

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non saprei darti una motivazione razionale e sicuramente qui dentro ci sono persone che potrebbero risponderti in modo molto più esauriente rispetto a me. Irrazionalmente parlando sapere che la mia compagna condivide con un altro cose del mio essere, che potrebbero essere anche cose banalissime, del tipo "la mattina appena si sveglia è sempre di cattivo umore", oppure "quando guida è sempre nervoso" mi farebbe incaxxare come un caimano....tu potrai obiettare: "Ma come ? Magari fino a 5 minuti prima stavano trombando, la cosa non ti farebbe incaxxare uguale ?" Certo, ma sarebbero due incaxxature diverse, e forse la prima sarebbe ancora maggiore....Non chiedermi il motivo perchè non saprei risponderti
Concordo in pieno, sono due mancanze di rispetto differenti ed il parlare del cornuto all'amante è persino qualcosa di più intimo, perchè ci sono cose che dalla coppia non devono usscire, punto.
Io conosco alcune cose della mia ragazza, se rimane corretta con me finiranno nella tomba con me...ovvio che deve permanere la correttezza di base, se uno diventa scorretto mi sento in potere di usare tutto quello che conosco contro l'altro se ho necessità.

Mari'

Utente di lunga data
Concordo in pieno, sono due mancanze di rispetto differenti ed il parlare del cornuto all'amante è persino qualcosa di più intimo, perchè ci sono cose che dalla coppia non devono usscire, punto.
Io conosco alcune cose della mia ragazza, se rimane corretta con me finiranno nella tomba con me...ovvio che deve permanere la correttezza di base, se uno diventa scorretto mi sento in potere di usare tutto quello che conosco contro l'altro se ho necessità.

Secondo me parlano dei rispettivi marito/moglie perche' non hanno altro di cui discutere :cool: dopo un po le batterie si scaricano sai :p :) :mrgreen: :rotfl:

Amoremio

Utente di lunga data
Scusami Stermi,
ma non condivido assolutamente.
La fiducia tra due persone non si limita solo alla fedeltà sessuale... e aggiugno per fortuna. Proprio chi, come te, vive un matrimonio da 20 anni, dovrebbe ben sapere che entrano in gioco mille aspetti per cui si parla di fiducia reciproca.
In primis, per me, è pensare che la persona che ho accanto non agirà mai per farmi danno, e che, in caso di bisogno sostegno morale e, perchè no, economico, lui ci sarà sempre.
La cosa è reciproca, e lui sa lo stesso di me.
Io vedo il rapporto di coppia come un rapporto a 360°, il mio compagno è il mio primo amico, il mio amante, il mio fratello, mio padre e mia madre insieme... è tutto.
Questo è lui per me, e lo resterebbe anche se ieri sera lui fosse stato con un'altra.
per te, ok

magari per tuo marito è uguale
ma magari lui pensa che rientri nella categoria "danno" anche il fatto che sua moglie abbia l'amante

MK

Utente di lunga data
Ok

continuo a non capire, ma accetto i miei limiti :rolleyes:. Un po' come certe cose sono nostre e di nessun altro? Forse per noi donne, abituate da secoli a confrontarci con le amiche sui sentimenti che proviamo, è un po' diverso. O sono strana io.

Sabina

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Non dovresti permettere neanche a lui, il tuo amante intendo, di nenche lontanamente pensare di pronunciare le parole "tuo marito", anche se magari vengono usate per parlarne bene....

Tormbatelo, innamoratene, tutto quello che vuoi...ma non permettergli mai di pronunciare le parole "tuo marito"......
non è che ti quoto ....

DI PPPPIùùùùùù :up:

oceansize

Utente di lunga data
senza contare che molti cominciano a vedere carenza di coinvolgimento mentale del partner (quando fino a poco prima si rallegravano magari di quanto sapeva rilassarle/li) o altri seri difetti (che prima erano declinati in pregi) solo dopo aver già cominciato a contemplare la possibilità di una storia extra
:up::up::up:

il video di Elio che ho postato si riferiva a questo, anche se lì è ironico.

cmq è sempre così: il disordine e l'essere un po' giocherelloni prima è buffo e divertente, poi è insopportabile.
l'aiutarti in una cosa in cui lui eccelle prima è fonte di orgoglio e il suo ego si gonfia sentendosi indispensabile, poi diventa "è ora che impari a farlo da sola"
ecc...

ovviamente il poi inizia quando compare l'altra/o

Tubarao

Escluso
continuo a non capire, ma accetto i miei limiti :rolleyes:. Un po' come certe cose sono nostre e di nessun altro? Forse per noi donne, abituate da secoli a confrontarci con le amiche sui sentimenti che proviamo, è un po' diverso. O sono strana io.
Più che nostre, sono proprio mie, e tu ne sei a conoscenza solo perchè hai la (s)fortuna di vivere con me. Ne parli con le amiche ? Ci stà. Ne parli con quello che 5 minuti prima era sopra e dentro di te. Non ci stà. A questo punto venite qui e bevetevi pure il mio sangue e facciamola finita. Così a primo acchitto a me viene da pensare che sia un discorso di ego....

Sabina

Utente di lunga data
Scusa conte ma in questo caso non c'era da comprendere. Entrambi abbiamo detto a Sabina la stessa cosa.
Non accetteremmo che il nostro amico/amante possa in alcun modo permettersi di nominare nostro/a marito/moglie....
In che cosa si è sentita offesa non lo capisco
Mi sento offesa dal fatto che giudicate una battuta senza il contesto. Sia io che il mio amante per quello che facciamo manchiamo di rispetto ai rispettivi coniugi e non e' facile per entrambi emotivamente. Pero' ci sono, altrimenti la storia verrebbe vissuta alla luce del sole. E' normale che a volte vengano "nominati", ma vi pare che andiamo a rigirare il coltello sulla piaga in due persone che non hanno nessuna colpa se non averci scelto come compagni?

Mari'

Utente di lunga data
Più che nostre, sono proprio mie, e tu ne sei a conoscenza solo perchè hai la (s)fortuna di vivere con me. Ne parli con le amiche ? Ci stà. Ne parli con quello che 5 minuti prima era sopra e dentro di te. Non ci stà. A questo punto venite qui e bevetevi pure il mio sangue e facciamola finita. Così a primo acchitto a me viene da pensare che sia un discorso di ego....

:eek: :eek: :eek:

... oh cacchio :singleeye: ma questo e' uno scoop! :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, ma parlate mai di coprofilia? Se non parlate mai di coprofilia perchè fa alquanto schifo si riesce altrettanto bene evitare di fare schifo parlando di un paio di coglioni creduloni, no? In fondo se avete nominato quelli vuol dire che siete un poco alla frutta mentalmente parlando...e mi chiedo allora se dici che tuo marito non ti stimola mentalmente...di che materiale è fatto? marmo o granito? Perchè in quello che scrivi e come lo scrivi c'è una superficialità incredibile, ma potrebbe essere una tua mancanza non sapere come scrivere certe cose.

Io dal mio punto di vista ho detto alla mia ragazza fino a che punto può sbilancarsi di raccontare qualcosa di me...tutto il resto è meglio che rimanga cosa sua.

MK

Utente di lunga data
Ah, quindi parliamo di questioni private di coabitazione? Eh che saranno mai... Io ad esempio la mattina sono intrattabile prima di doccia colazione giornale e sigaretta. Anche se il mio compagno dovesse parlarne con l'amante, dove sta il problema? Ah sai quella rompicoglioni di mia moglie... Trovo più irrispettoso scopare con lei e farlo poi con me il giorno stesso (o non farlo perchè non c'hai più voglia :mrgreen:).

MK

Utente di lunga data
Io dal mio punto di vista ho detto alla mia ragazza fino a che punto può sbilancarsi di raccontare qualcosa di me...tutto il resto è meglio che rimanga cosa sua.
Daniele scusa ma questo atteggiamento mi sa tanto di paura che escano scheletri dall'armadio eh.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.