Nel dubbio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuso

Utente di lunga data
Illuso, dato che insomma, hai i miei rispetti, dicono che a Beirut, fu dura..so di gente che tornata da là poi si è suicidata.
Allora io ti dico solo, che tento di capire, di comprendere la tua profonda delusione, per essere stato tradito da tua moglie ( vero non so la storia e non mi interessa, ma il succo è quello no?), ti dico solo, a non restare bloccato lì per tutta la vita eh?
A me dispiace per quel che ti è capitato eh?
Sul resto ti do ragione, mi sto rendendo conto che il mio modo di vivere funziona solo che per me...del resto io volevo solo condividere la mia esperienza, magari serve a qualcuno no?
Dai su...ma cazzo...ti vedo sempre così cupo XD...questo non mi piace di te...
Si fu così.
E ti dò ragione sono molto triste, incupito, prima non ero così, non voglio dire che ero un allegrone, ma ero abbastanza solare, viaggiavo leggero, ora purtroppo questa storia del cornuto, mi ha proprio piegato le gambe... ed è per questo che mi incarognisco a mille con chi qui dentro sembra non rendersi conto, del dolore che un tradimento può causare, soprattutto a chi è innamorato della propria compagna, ti ringrazio per la comprensione. :eek:

Mari'

Utente di lunga data
Illuso, dato che insomma, hai i miei rispetti, dicono che a Beirut, fu dura..so di gente che tornata da là poi si è suicidata.
Allora io ti dico solo, che tento di capire, di comprendere la tua profonda delusione, per essere stato tradito da tua moglie ( vero non so la storia e non mi interessa, ma il succo è quello no?), ti dico solo, a non restare bloccato lì per tutta la vita eh?
A me dispiace per quel che ti è capitato eh?
Sul resto ti do ragione, mi sto rendendo conto che il mio modo di vivere funziona solo che per me...del resto io volevo solo condividere la mia esperienza, magari serve a qualcuno no?
Dai su...ma cazzo...ti vedo sempre così cupo XD...questo non mi piace di te...

Illuso e' da molto tempo che non si lamenta, a me non risulta cupo, oscuro :mrgreen: (Oscuro non parlo di te :rotfl::rotfl:) ha preso atto della sua nuova condizione, e basta.

Semmai siete voi traditori/trici che vi trovo tristi e malinconici ... cazzola! ... scopate alle spalle dei mariti/mogli e vi lamentate :eek: non vi soddisfa :confused: ... ma cosa volete, un lucano, o una lucana :mexican: :mrgreen: :rotfl:

Suvvvia, allegria :mrgreen: e come diceva Micke:

http://www.youtube.com/watch?v=5DGofBim_tM

:up:

Mari'

Utente di lunga data
ce la avevo ma poi mi ha sfanculata e non ci siamo più sentiti dopo che siamo stati bannati.. ma se vuoi posso cercarla :D
Sarebbe interessante invitarlo qua dentro ;) :rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
Si fu così.
E ti dò ragione sono molto triste, incupito, prima non ero così, non voglio dire che ero un allegrone, ma ero abbastanza solare, viaggiavo leggero, ora purtroppo questa storia del cornuto, mi ha proprio piegato le gambe... ed è per questo che mi incarognisco a mille con chi qui dentro sembra non rendersi conto, del dolore che un tradimento può causare, soprattutto a chi è innamorato della propria compagna, ti ringrazio per la comprensione. :eek:
ma vedi che sei scemo?
ma cosa credi che io non sono stata male? giusto ieri sera pensavo che per me le corna sono state l'ultimo dei mali.
vuoi sapere perché?
meglio che ti risparmio, vah.

Mari'

Utente di lunga data
Miiii Mari'... ho preso gia' 3 etti solo a guardare e per domani sera ar cenone devo sta' in forma...te venisse na' caghetta somala...r'tacci tua...

:rotfl::rotfl::rotfl:
Sei un ingordo, vai sempre fuori i limiti massimi :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
Sarebbe interessante invitarlo qua dentro ;) :rotfl::rotfl:
ma dai lassalo perde...pora bestia....l'esse stato pure co' Bebe' nun hai visto come l'ha segnato?

Sterminator

Utente di lunga data
se lo trovo lo invito :D
poi ci aiuti chi può però :rotfl:
ghe pensi mi'...:mrgreen:

magara mo' e' piu' tranquillo, che ne sai se gl'hanno levato la prostata in tutto stu' tiemp'.......

pero' basta che nun se porta appresso a' monaca...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
Si fu così.
Illuso, ci sta chi e' stato peggio di te :cool: io ho tentato di uccidermi, ma la Signora mi ha rifiutata :eek: ... avanti dai :) .

Mari'

Utente di lunga data

magara mo' e' piu' tranquillo, che ne sai se gl'hanno levato la prostata in tutto stu' tiemp'.......

Poverino ... :rotfl::rotfl::rotfl:

Anna A

Utente di lunga data
ma dai lassalo perde...pora bestia....l'esse stato pure co' Bebe' nun hai visto come l'ha segnato?

vero. poi è seguito l'elicottero con la toscana.. ma dall'esperienza con la marchigiana non si è più ripreso..

Sterminator

Utente di lunga data
vero. poi è seguito l'elicottero con la toscana.. ma dall'esperienza con la marchigiana non si è più ripreso..
azz ha fatto er giro d'Italia , er savoiardo?

pero', lo facevo piu' pirla...o ha fatto solo la presenza?

Anna A

Utente di lunga data

che ricordi... pensa te che proprio nel periodo della monaca e di kk ho iniziato ad affezionarmi a chippe...
alti sempre i tricolori e i fazzoletti rossi!

Anna A

Utente di lunga data
azz ha fatto er giro d'Italia , er savoiardo?

pero', lo facevo piu' pirla...o ha fatto solo la presenza?

me sa che er pirla sei te..
no, no.. le tipe andeveno in trasferta fin a turin. te capì?:mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
Illuso, ci sta chi e' stato peggio di te :cool: io ho tentato di uccidermi, ma la Signora mi ha rifiutata :eek: ... avanti dai :) .
sai?
non so se il fatto di aver avuto il coraggio o l'incoscienza di compiere quel gesto implichi una sofferenza maggiore rispetto a chi ha esercitato su sè stesso un maggior controllo

sta di fatto che, per chi ama, l'esperienza del tradimento è devastante
e la devastazione si manifesta in molte forme

Mari'

Utente di lunga data
sai?
non so se il fatto di aver avuto il coraggio o l'incoscienza di compiere quel gesto implichi una sofferenza maggiore rispetto a chi ha esercitato su sè stesso un maggior controllo

Ero sola, in un paese straniero, lontana da tutto ... mi sembrava l'unica soluzione per togliere il disturbo ... volevo scappare da tutto e da tutti.

Anna A

Utente di lunga data
sai?

la prima delle forme è senza meno la solitudine. la solitudine che solo chi è abituato a pensare in due conosce... a cui subentra la paura di non farcela da soli, che è quella più difficile da riconoscere, accompagnata dalla consapevolezza di non voler vivere senza quella persona (e quelle sono lacrime sacre!).

Mari'

Utente di lunga data
che ricordi... pensa te che proprio nel periodo della monaca e di kk ho iniziato ad affezionarmi a chippe...
alti sempre i tricolori e i fazzoletti rossi!
Anche io ho legato da subito con Chip ... ed ho sempre pensato che fosse molto ma molto piu' giovane di me, io non gli davo piu' di 27/29 anni :) che bel gruppetto che eravamo :mrgreen: :rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
me sa che er pirla sei te..
no, no.. le tipe andeveno in trasferta fin a turin. te capì?:mrgreen:
... io li chiamavo i viaggi della speranza, ricordi? :carneval: ... come si incazzava bebetazza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
la prima delle forme è senza meno la solitudine. la solitudine che solo chi è abituato a pensare in due conosce... a cui subentra la paura di non farcela da soli, che è quella più difficile da riconoscere, accompagnata dalla consapevolezza di non voler vivere senza quella persona (e quelle sono lacrime sacre!).
Verissimo :up: ... ma poco dopo entrai in DOL e li' :D inizio' una nuova vita :mrgreen: che botta di vita e' stato quel forum per me :rotfl: :rotfl: :rotfl: ... ma erano altri tempi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.