Si fu così.Illuso, dato che insomma, hai i miei rispetti, dicono che a Beirut, fu dura..so di gente che tornata da là poi si è suicidata.
Allora io ti dico solo, che tento di capire, di comprendere la tua profonda delusione, per essere stato tradito da tua moglie ( vero non so la storia e non mi interessa, ma il succo è quello no?), ti dico solo, a non restare bloccato lì per tutta la vita eh?
A me dispiace per quel che ti è capitato eh?
Sul resto ti do ragione, mi sto rendendo conto che il mio modo di vivere funziona solo che per me...del resto io volevo solo condividere la mia esperienza, magari serve a qualcuno no?
Dai su...ma cazzo...ti vedo sempre così cupo XD...questo non mi piace di te...
E ti dò ragione sono molto triste, incupito, prima non ero così, non voglio dire che ero un allegrone, ma ero abbastanza solare, viaggiavo leggero, ora purtroppo questa storia del cornuto, mi ha proprio piegato le gambe... ed è per questo che mi incarognisco a mille con chi qui dentro sembra non rendersi conto, del dolore che un tradimento può causare, soprattutto a chi è innamorato della propria compagna, ti ringrazio per la comprensione.