Nemesi. La figlia della notte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

Leonardo da Vinci

Guest
Non hai torto

... Hi, hi, hi... Quanto ti sbagli... Amica mia... Bruja, Lettrice, Compos Mentis, Multimodi... Ti sembrano persone prive di "cultura"?... Ti sembrano persone prive di "logos"?... Tu hai dei problemi, amica mia... Credimi...
Ho fatto una gaffe ed invertito i "ruoli": infatti, sono Bruja, Compos Mentis, Moltimodi a dover accedere nella nuova sezione. Non tu. ;-)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
????

Ma questa discussione parte da una esperienza (quantomeno così ci è stato detto)...che poi ci si rifletta su, non mi sembra questo gran male
Questa è un'esperienza?
E se lo fosse sarebbe qualcosa su cui riflettere?
Cose simili sono state dette da alti forumisti e sono stati sepolti da risate!
Se poi dei fumogeni non fanno vedere la sostanza della storia raccontata è anche responsabilità di chi si fa confondere dal fumo.

Miciolidia

Utente di lunga data
samurai

... Hi, hi, hi... Sezione "cultura"?... La cultura dovrebbe essere una "presenza" senza "sezioni"... Anche perché, dove non c'è cultura, c'è ignoranza... Spero che tu possa capire... Ma forse, la questione è, per te, troppo "sottile"...

Chen...considerati randellato per questo post.

vado nell'armadio ora.

O

Old chensamurai

Guest
Tralasci un aspetto, Chen, credo volutamente, tutti gli esseri, nella loro semplicità o complicazione meritano a mio avviso grande diginità e rispetto. Già il contesto in cui hai descritto - devo dire in maniera davvero coinvolgente - cosa ti è accaduto non può essere la giusta anticamera di elevati discorsi. Insomma, questa bella ragazza ti ha visto, vi siete piaciuti, forse solo fisicamente, tu sei libero (credo), lei probabilmente anche. Avete iniziato una comunicazione basata sul linguaggio di corpi che reciprocamente, come magneti, si attraggono. Racconto un piccolo aneddoto. Quando ero piccolo mi piaceva pensare che le persone ricche e potenti dovessero per forza essere dotate di elevate caratteristiche etiche e morali. Vedevo i miei genitori, professori statali, poveri, ma con grande rettitudine morale, giusti, e non so perchè immaginavo che le persone che avessero accesso a grandi posizioni, che so, politici, imprenditori, dovessero assolutamente essere dotate anche di "grandezza". Bè, con grande delusione, ne ho conosciute molte e di grandezza ne ho riscontrata ben poca. Così anche la tua bella ragazza non ha mostrato, grandezza, non ti ha fatto scattare quella scintilla di interesse che proviamo quando abbiamo di fronte a noi una persona coinvolgente, penetrante. Ma allora vale ancora la pena di parlare di bellezza? quella forma così piacevole allo sguardo ma (forse) vuota possiamo ancora definirla bellezza? Forse no, però anch'essa, merita rispetto e tu, nella tua furia iconoclasta, mi permetterai, non glie ne hai dato molto. Non me ne volere ma io, al tuo posto, magari, mi scuserei. Forse non capirà, ma tu sei un samurai...

bastardo dentro
... Amico mio... Hai tante ragioni... Mille ragioni... Vedi, al di là del bene e del male, ho voluto dialogare con gli dèi... E con me stesso... E' un discorso molto complesso che non posso fare ora... Posso solo ribadire che tu, amico mio, sei una delle persone più squisite del forum... Mi piace il tuo stile... Sei una brava persona...

O

Old chensamurai

Guest
Ho fatto una gaffe ed invertito i "ruoli": infatti, sono Bruja, Compos Mentis, Moltimodi a dover accedere nella nuova sezione. Non tu. ;-)
... Infatti... Io penso di rimanere, ancora per molto tempo, qui con te... A farti compagnia... Amica mia... Hi, hi, hi...

O

Old chensamurai

Guest
Questa è un'esperienza?
E se lo fosse sarebbe qualcosa su cui riflettere?
Cose simili sono state dette da alti forumisti e sono stati sepolti da risate!
Se poi dei fumogeni non fanno vedere la sostanza della storia raccontata è anche responsabilità di chi si fa confondere dal fumo.
... Sono sicuro che tu sei "finta"... Non esisti... Oppure sei la prova vivente che dio ama gli stupidi... Sono sicuro che se fai il test del QI... Il risultato sarà negativo!... Hi, hi, hi... Mi ricordi quel tale... Sì, quel tale... Pensa che I test d'intelligenza cui venne sottoposto diedero risultati sorprendenti: messo davanti a un cubo di Rubik impiego' solo dieci secondi a inghiottirlo... Hi, hi, hi...

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Vieni con me..i Gesuiti su certe cose sono comprensivi...l'importante è avere un buon rendimento
La domanda che mi sorge non la faccio..... e meglio che non la faccia, vero???

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.