Nemesi. La figlia della notte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Quanta umana comprensione!!!
Affatto! Ma non è l'unico che insulta senza motivo qua sopra...e l'uniformità nel giudizio (se giudizio ci dev'essere) al di la delle simpatie o antipatie, per me è fondamentale.
O ci si fanno sempre i cxxi propri, o si interviene a prescindere da chi insulta.

Fedifrago

Utente di lunga data
Affatto! Ma non è l'unico che insulta senza motivo qua sopra...e l'uniformità nel giudizio (se giudizio ci dev'essere) al di la delle simpatie o antipatie, per me è fondamentale.
O ci si fanno sempre i cxxi propri, o si interviene a prescindere da chi insulta.
Liberissimo di farlo, ma a me personalmente indispone chi si presenta arrogante e strafottente...poi ognuno si sceglie la compagnia che più gli aggrada.

E non mi pare che ad altri che insultano sia stato riservato trattamento migliore...o se mi è sfuggito ti prego di aggiornarmi.

Lettrice

Utente di lunga data
Liberissimo di farlo, ma a me personalmente indispone chi si presenta arrogante e strafottente...poi ognuno si sceglie la compagnia che più gli aggrada.

E non mi pare che ad altri che insultano sia stato riservato trattamento migliore...o se mi è sfuggito ti prego di aggiornarmi.
Feddy perche' non la si chiude qui?... son sicuro tu hai i tuoi "amici " all'interno del forum... io ho i miei per esempio, e ho anche chi ignoro... fine!

Nobody

Utente di lunga data

Senza alcun motivo qualche giorno fa sono stato pesantemente insultato. A parte il tuo intervento, nessun'altro ha fatto notare l'atteggiamento insolente e fortemente maleducato. A parte generiche esortazioni rivolte urbi et orbi alla moderazione.
Ripeto...me ne frego. Non voglio essere difeso da nessuno...ma allora mi sembra onesto mantenere sempre lo stesso atteggiamento.

O

Old Ari

Guest
Senza alcun motivo qualche giorno fa sono stato pesantemente insultato. A parte il tuo intervento, nessun'altro ha fatto notare l'atteggiamento insolente e fortemente maleducato. A parte generiche esortazioni rivolte urbi et orbi alla moderazione.
Ripeto...me ne frego. Non voglio essere difeso da nessuno...ma allora mi sembra onesto mantenere sempre lo stesso atteggiamento.
MM, anche io sono stata insultata senza difesa, ma chi se ne frega, mica siamo a scuola!
Ora dobbiamo stare a discutere sugli insulti fatti notare o meno?
Non è l'insulto in sè, è tutto, l'intero.

Vabbè mi sa che torno ai giardinetti

Fedifrago

Utente di lunga data
Feddy perche' non la si chiude qui?... son sicuro tu hai i tuoi "amici " all'interno del forum... io ho i miei per esempio, e ho anche chi ignoro... fine!
No problem, non ci tengo a stare in questi paraggi e come avrai notato son intervenuto solo alla ennesima dimostrazione di maleducazione e stronzaggine offertaci dall'illustrissimo... ma questo, a differenza di altri, per me è metro universale di pormi, amici o non amici..torno ai giardinetti

Lettrice

Utente di lunga data
In questo caso si parlava di insulti

Lettrice

Utente di lunga data
No problem, non ci tengo a stare in questi paraggi e come avrai notato son intervenuto solo alla ennesima dimostrazione di maleducazione e stronzaggine offertaci dall'illustrissimo... ma questo, a differenza di altri, per me è metro universale di pormi, amici o non amici..torno ai giardinetti
Bye

Nobody

Utente di lunga data
MM, anche io sono stata insultata senza difesa, ma chi se ne frega, mica siamo a scuola!
Ora dobbiamo stare a discutere sugli insulti fatti notare o meno?
Non è l'insulto in sè, è tutto, l'intero.

Vabbè mi sa che torno ai giardinetti
Guarda che me ne frego se nessuno interviene. Ma non si pretenda un atteggiamento diverso soloverso alcuni, allora. Il mio precedente era piuttosto chiaro, cosa c'entra la scuola

Nobody

Utente di lunga data
Lo so. Per te è così.

Iris

Utente di lunga data
Lo so. Per te è così.
anche per me, io non prendo in antipatia nessuno...e personalmente non ritengo di avere nemici su di un Forum..L'idiota che insulta su internet non è un nemico, è un poveretto.
Se c'è qualche idiota che crea faziosità non posso che provare totale compassione.
Deve avere proprio una triste esistenza chi confonde il reale con il virtuale.

Se sei stato realmente insultato Moltimodi, mi dispiace. Chi l'ha fatto ha tutto il mio disprezzo. Al pari di chi crea patetici gruppetti (veri o presunti).

L

Leonardo da Vinci

Guest
Si, infatti.....

Forse per te no...però alcuni possono pensarla diversamente. Uno legge, magari si fa qualche domanda, e fa qualche domanda a lui. Lo ha fatto Bruja, Letti, io...capita, insomma
...........credo che più di qualcuno si sia domandato chi è sto "Chensamurai". Perchè, uno che si crede Dio onnipotente in terra, penso venga notato da tutti. Sta al personaggio stesso capire se si è notato e sulla bocca di tutti in positivo o in negativo. Se è orgoglioso, sarà certo di esserlo in positivo. Se è realista, invece, qualche dubbio deve sorgergli. Per forza.

Tr@deUp

Utente di lunga data
chen sono rimasta senza parole! semplicemente stupendo.
E in soli 3 minuti (differenza tra l'ora del tuo post e quella del delirio di chen) sei riuscita a:

- leggere
- comprendere
- elaborare
- commentare (nonostante tu sia rimasta appunto...senza parole)

Si, senza parole, come certe vignette umoristiche.

Ed è la seconda volta che quest'anonima loda chen.

Se tanto mi da' tanto.

Tr@deUp

Utente di lunga data
... Hi, hi, hi... Ma allora sei proprio cretina... Hi, hi, hi... Non "lodano"... Semplicemente prendono per il "culo"... Ti è chiaro, ora?... Sono provocazioni... Torna a dormire... Ti fai un bel sonno... E poi torni... E ti rispiego la questione... Anche tu puoi capire... Hi, hi, hi...
Sicuramente il nostro chen se ne intende a pacchi anche di diritto e quindi sarei curioso di leggere, da parte sua, una dissertazione tra le differenze e le analogie, con eventuali risvolti penali, tra gli insulti che afferma aver ricevuto lui e quelli che continua a profferire nei confronti di questo e quell'altra ad ogni sua risposta.

E senza che nessuno lo fermi o lo moderi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.