O
Old Sgargiula
Guest
Bene grazie... pero' sai, l'eta' si fa sentire... non sono poi cosi' tanto ferrea... Ciao Margaret Hilda... Come stai?
Bene grazie... pero' sai, l'eta' si fa sentire... non sono poi cosi' tanto ferrea... Ciao Margaret Hilda... Come stai?
... Certo che alle Falkland hai fatto vedere al mondo che tu... Hai le "palle"... Hi, hi, hi... E che "palle"... Da cannone... Hi, hi, hi...Bene grazie... pero' sai, l'eta' si fa sentire... non sono poi cosi' tanto ferrea![]()
Bene grazie... pero' sai, l'eta' si fa sentire... non sono poi cosi' tanto ferrea![]()
... Amico, leggiti il 12° messaggio... Dov'eri, tu?... Forse a scrivere?... Non so... Magari, amico mio, dietro quel messaggio, c'è la tua "manina"... Come dietro a tanti altri messaggi "anonimi"... Naturalmente, e lo ammetto, sto parlando a vanvera... Dato che non ho uno straccio di prova per sostenere l'ipotesi... E quindi, mi scuso con te... Nel caso tu sia innocente... E sono sicuro che lo sei... Vero?...Sicuramente il nostro chen se ne intende a pacchi anche di diritto e quindi sarei curioso di leggere, da parte sua, una dissertazione tra le differenze e le analogie, con eventuali risvolti penali, tra gli insulti che afferma aver ricevuto lui e quelli che continua a profferire nei confronti di questo e quell'altra ad ogni sua risposta.
E senza che nessuno lo fermi o lo moderi.
... Magari, mio eroe, difensore dei deboli, senza macchia e senza paura, cavaliere solitario, potevi intervenire anche quando "Superman" insultava me... Non credi?... Leggiti il 12° messaggio... Dov'eri?... Invece no, vero?... Niente difesa... Nessun intervento... Perché se l'insultato sono io... Allora va bene... Vero?... Sei falso... E ipocrita... La peggior categoria di "persone"...No problem, non ci tengo a stare in questi paraggi e come avrai notato son intervenuto solo alla ennesima dimostrazione di maleducazione e stronzaggine offertaci dall'illustrissimo... ma questo, a differenza di altri, per me è metro universale di pormi, amici o non amici..torno ai giardinetti![]()
IL 12° MESSAGGIO L'HO SCRITTO IO. E NON MI PARE DI AVERTI OFFESO. IL 13° E' NETTAMENTE PIU' PROVOCANTE E SENZA MINIMO RISPETTO. FORSE TI INTENDEVI QUELLO E NON IL MIO.... Amico, leggiti il 12° messaggio... Dov'eri, tu?... Forse a scrivere?... Non so... Magari, amico mio, dietro quel messaggio, c'è la tua "manina"... Come dietro a tanti altri messaggi "anonimi"... Naturalmente, e lo ammetto, sto parlando a vanvera... Dato che non ho uno straccio di prova per sostenere l'ipotesi... E quindi, mi scuso con te... Nel caso tu sia innocente... E sono sicuro che lo sei... Vero?...
...Studia un po' di latino... Poi vieni da me... Che ti spiego...
... Hi, hi, hi... Hai ragione Bruce!... Hi, hi, hi... Ho dormito pochissimo stanotte... Hi, hi, hi... Era il 13°... Il tuo non era male!... Come va con il tuo problemino?... Lasciamo stare dai... Senti, non ho mai capito una cosa... Chi cazzo te l'ha fatto fare di rompere le palle alla mafia cinese?... Con quelle stronzate del "Jeet Kune do"...IL 12° MESSAGGIO L'HO SCRITTO IO. E NON MI PARE DI AVERTI OFFESO. IL 13° E' NETTAMENTE PIU' PROVOCANTE E SENZA MINIMO RISPETTO. FORSE TI INTENDEVI QUELLO E NON IL MIO.
PERO', VISTO CHE TU FAI SEMPRE IL SAPUTELLO, E' GIUSTO SOTTOLINEARE CHE 12° (DODICESIMO) SI SCRIVE CON IL "PALLINO" E NON SENZA, COME LA PRIMA VOLTA CHE LO HAI SCRITTO, POI TI SEI CORRETTO. INOLTRE, SEMPRE PER IMITARTI E FARE IL PROFESSORE, NON SAI NEMMENO CONTARE E/O LEGGERE IL NUMERO DEI MESSAGGI.
UN ABBRACCIO FRATERNO.
Come scrivevo su, sono d'accordo. Ma sarebbe altrettanto saggia l'equanimità nella presenza o nell'assenza, di chi assiste ai litigi e agli insulti. Non è corretto ignorarne alcuni e stigmatizzarne altri.Gli insulti ne generano altri...
Sarebbe saggio non replicare mai alle volgarità gratuite e personali..ecco dove si arriva!!!![]()
anche io sono stata insultata..e sono grata a chi non è intervenuto nella discussione.Come scrivevo su, sono d'accordo. Ma sarebbe altrettanto saggia l'equanimità nella presenza o nell'assenza, di chi assiste ai litigi e agli insulti. Non è corretto ignorarne alcuni e stigmatizzarne altri.![]()
Come dicevo prima su questo, per quanto possibile, concordo totalmente.anche io sono stata insultata..e sono grata a chi non è intervenuto nella discussione.
alle provocazioni idiote si risponde lo stretto necessario...meglio non rispondere affatto.
Altrimenti il forum si trasforma in un arena di galletti da combattimento e si fa il gioco dei poveri di cervello.
... Bruja, non essere "parziale"... Leggiti il 12 messaggio della serie... Fin da subito, questi signori e signorine (e sai bene chi sono), hanno iniziato la loro misera opera... Bruja, perché non sei interventuta quando l'amico "Superman" scriveva che io sono un "pezzo di merda e un bastardo?"... Perché non sei intervenuta allora... Dimmi, devo starmene tranquillo ad incassare?...
... Io la penso esattamente come te... Amico mio... Vedi, c'è un sottile e svenevole piacere, nell'assistere agli insulti indirizzati a chensamurai... E' successo l'altra volta, quando sono stato esiliato... Vedrai che accadrà ancora... Due pesi... Due misure...Come scrivevo su, sono d'accordo. Ma sarebbe altrettanto saggia l'equanimità nella presenza o nell'assenza, di chi assiste ai litigi e agli insulti. Non è corretto ignorarne alcuni e stigmatizzarne altri.![]()
Se è per questo, in tante persone c'è un sottile e svenevole piacere, nell'assistere agli insulti indirizzati al prossimo...direi in generale. Fossi in te Chen, non ne farei troppo una questione personale.... Io la penso esattamente come te... Amico mio... Vedi, c'è un sottile e svenevole piacere, nell'assistere agli insulti indirizzati a chensamurai... E' successo l'altra volta, quando sono stato esiliato... Vedrai che accadrà ancora... Due pesi... Due misure...
... Benissimo, Bruja... Vedi, l'altra volta, sono passati, sotto silenzio, pesantissimi insulti alla mia persona... E non solo... Questa volta, senza alcuna ragione, qualcuno ha scritto che io sono una "merda e un bastardo"... Mi aspettavo una reazione... Lo dico sinceramente... Qualcuno che, intervenendo, ristabilisse la verità storica... Ovvero, che io mi limito a difendermi... Ma nulla... Nulla di nulla... Poi, volutamente, ho usato le parole "stracciona, barbona ecc."... La reazione, in questo caso, è stata immediata... Due pesi, due misure... Tradimento, sì... della giustizia...All'inizio leggendoti ho pensato che dato il modo di esprimerti avresti ignorato anche tu quelle offese.... ho sbagliato, avrei dovuto intervenire ma, rammenta sempre, io non sono una moderatrice e qui NON ci sono persone al di sopra di altre.
Comunque lo confermo se fosse ancora necessario, chi offende ha perso le ragione del discutere e si svilisce con l'insulto di ritorno, chi non risponde e tralascia, forse ha semplicemente compreso che il cercare di riportare al dialogo civile è causa persa.
E parlo per tutti, sia chiaro.
Bruja
... No, amico mio... Aspetta... Io, degli insulti, me ne frego... Capisci?... Figurati se mi faccio "toccare" da queste quisquilie... Sono abbastanza "grande"... La cosa è diversa... Ha una diversa "natura"... Ovvero, la disparità di trattamento riservata a chensamurai... Quando il mio "personaggio" viene insultato, nessuno interviene... Quando si difende, passa al torto... Immediatamente... Vedi, io, per natura, detesto l'ipocrisia, la falsità... E la combatterò ovunque... Nel virtuale, come nel "reale"...Se è per questo, in tante persone c'è un sottile e svenevole piacere, nell'assistere agli insulti indirizzati al prossimo...direi in generale. Fossi in te Chen, non ne farei troppo una questione personale.
Se ci si accanisce nel rispondere agli insulti, si invita a nozze proprio questa tipologia di individui.
Visto che ti professi tanto grande , grosso, onniscente ed onnipotente, non credevo avessi bisogno che ti prendessi la manina.... ehhh non ci son più i samurai di una volta!!... Magari, mio eroe, difensore dei deboli, senza macchia e senza paura, cavaliere solitario, potevi intervenire anche quando "Superman" insultava me... Non credi?... Leggiti il 12° messaggio... Dov'eri?... Invece no, vero?... Niente difesa... Nessun intervento... Perché se l'insultato sono io... Allora va bene... Vero?... Sei falso... E ipocrita... La peggior categoria di "persone"...
La differenza l'ho rimarcata anche io. Non mi interessa essere difeso da nessuno. L'importante però è che nessuno sia mai difeso, e che a nessuno venga stigmatizzato qualche termine rivolto ad altro utente.... No, amico mio... Aspetta... Io, degli insulti, me ne frego... Capisci?... Figurati se mi faccio "toccare" da queste quisquilie... Sono abbastanza "grande"... La cosa è diversa... Ha una diversa "natura"... Ovvero, la disparità di trattamento riservata a chensamurai... Quando il mio "personaggio" viene insultato, nessuno interviene... Quando si difende, passa al torto... Immediatamente... Vedi, io, per natura, detesto l'ipocrisia, la falsità... E la combatterò ovunque... Nel virtuale, come nel "reale"...
... Quanto sei "poco", amico mio... Qui, non è questione di "manine" da tenere... Io parlo di "come si è dentro"... E come sei tu, "dentro", lo si capisce da quel "poco" che scrivi... Hi, hi, hi...Visto che ti professi tanto grande , grosso, onniscente ed onnipotente, non credevo avessi bisogno che ti prendessi la manina.... ehhh non ci son più i samurai di una volta!!![]()
Almeno cerca di aver la decenza di non cercare di rigirare la frittata sul tuo allontanamento: nessun "due pesi e due misure", il tuo allontanamento sai benissimo che è stato motivato dal tuo tentativo di insinuare la paura in alcuni utenti alla frequentazione del forum, millantando azioni giudiziare e il "muoia sansone con tutti i filistei"!, atteggiamento avvertito come "dannoso" per il forum stesso.
Quanto al "Sei falso... E ipocrita... La peggior categoria di "persone"..." descrizione più appropriata di te stesso non potevi dare.
Ed è inutile che prepari la tua replica a suon di hi..hi..hi..., sai che non sprecherò altro tempo con te.
Buena suerte![]()
... E' esattamente quello che penso anch'io... Amico mio...La differenza l'ho rimarcata anche io. Non mi interessa essere difeso da nessuno. L'importante però è che nessuno sia mai difeso, e che a nessuno venga stigmatizzato qualche termine rivolto ad altro utente.
Come diceva Bruja, qui non c'è moderatore. Esistono però delle figure di riferimento...inutile negarlo. E' fisiologico ed anche positivo che esse esistano. Esse dovrebbero sempre astenersi dall'intervenire...oppure, nell'umana misura, dovrebbero intervenire tutte le volte.